RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Arriva Thor, il Dio del Tuono!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Thor, il Dio del Tuono!   Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Set 2011, 15:51

Tetsuja ha scritto:
Ma 'sto benedetto Thor, ve lo volete comprà o no? Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 2661756567 lol!

Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 4190927916
... ehm... diciamo... magari... può darsi.... NO! lol! Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 291714 Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 291714 Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 291714

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Thor, il Dio del Tuono!   Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Set 2011, 15:51

Admin Capitan America ha scritto:
Fino al numero 70/80 i Nathan Never li ho anche io ho anche di Legs Weaver sino circa al 50 numero.
Ho ancora 98 numeri di Dylan Dog compresi 2 4 7 9 e dal 9 sino al 98 101/2/3
Ma anche Nick Rider,Mister No(era di mio padre),dei vecchissimi Tex ma quelli che non darò mai via sono quelli di.........Capitan America Very Happy Very Happy Very Happy

Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 4190927916

...e tutta la collezione di CORNA VISSUTE ti guardi bene dal nominarla, vero?!?!?! lol! Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 291714 Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 291714 Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 291714 Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 291714

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Thor, il Dio del Tuono!   Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Dic 2011, 06:39

Ciao a tutti, amici!
Rispolvero questo Topic in vista dei regali di Natale (che devo fare....! Very Happy ).

Rivedo ulterioremnte il prezzo della mia collezione di Comics:
Tutta la serie di Thor (speciali e versioni limitate comprese) a 160 euro Spedito!!!

Grazie e ...buona lettura a tutti! Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 10115

Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 4190927916

Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Thor, il Dio del Tuono!   Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mar 2012, 06:59

UPPETE! Very Happy

Tutti gli albi a 150 euro spediti! Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 3140466873

Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Thor, il Dio del Tuono!   Arriva Thor, il Dio del Tuono! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arriva Thor, il Dio del Tuono!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Mercatino-
Vai verso: