RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Piccola curiosità per i carristi!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tetsuja

Tetsuja

Piccola curiosità per i carristi! Empty
MessaggioTitolo: Piccola curiosità per i carristi!   Piccola curiosità per i carristi! Icon_minitimeDom 31 Lug 2011 - 8:57

Appena pubblicizzato e pubblicato dalla De Agostini, che già aveva fatto qualcosa per i carri nel 2006....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Come non pensare ai miei amici carristi? Piccola curiosità per i carristi! 10115

Sperando di aver fatto cosa gradita, vi auguro......
Buona lettura! lol!

Piccola curiosità per i carristi! 4190927916
Torna in alto Andare in basso
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità per i carristi!   Piccola curiosità per i carristi! Icon_minitimeDom 31 Lug 2011 - 9:05

study interessante novita' dalla deagostini sui mezi militari piu' interesanti , la scala e' un po' piccolina ma almeno non occupano spazio , un saluto da robby62....e.....riky94..... Piccola curiosità per i carristi! 4190927916

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità per i carristi!   Piccola curiosità per i carristi! Icon_minitimeDom 31 Lug 2011 - 9:34

Ne comprai per curiosità uno anni fa di una precedente edizione.........lo regalai subito al figlio di un mio amico, non era nello standard in cui mi sono purtroppo abituato, però per chi non si fa problema può farsi una discreta collezione di pezzi per lui interessanti.
Tetsuja

Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità per i carristi!   Piccola curiosità per i carristi! Icon_minitimeDom 31 Lug 2011 - 12:59

Caro amico mio,
se hai qualche carro fuori dai tuoi standard da dare via, io sono qui!
Non mi formalizzo e non mi offendo! Piccola curiosità per i carristi! 335614519 Piccola curiosità per i carristi! 335614519 Piccola curiosità per i carristi! 335614519

Piccola curiosità per i carristi! 10115
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità per i carristi!   Piccola curiosità per i carristi! Icon_minitime

Piccola curiosità per i carristi!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: