RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 GENOVA 26/27 NOVEMBRE

Andare in basso 
+3
Murdock73
frogolino
Admin CPT America
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9593
Data d'iscrizione : 12.02.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Set 2011, 00:25

Grazie PierLuigi di averci avvertito perchè dopo domenica avremmo iniziato a progettare l'evento nei dettagli.

Per l'ennesima volta certi personaggi mettendoci becco o il piede riescono a rovinare il nostro Hobby e il divertimento (ma non sa cosa vuole dire).

Sò che non ti dico niente di nuovo visto che sai bene che fine hanno fatto aree tank rc in forum come Truckmodel o Monstertruck!!!

Va be recupereremo il 2 Ottobre da noi e magari anche il 9 Ottobre (postato da Davidone) e divertendoci come sappiamo fare aspetteremo con il GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 335614519 l'ennesimo "funeralforum".

GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Set 2011, 08:27

Caro Pier hai tutta la mia solidarietà!!!!
Mi spiace che sia finita così.......
Ma se chi di dovere non ha ritenuto di dover fare delle puntualizzazioni per difendere il tuo operato dalle critiche di chi pontifica su altri forum e visto che la faccia che metti è la tua hai fatto bene a fare un passo indietro.
Anche se credo che, vista la passione che sicuramente ci hai messo, ti sarà costato parecchio............


Un saluto,
Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Set 2011, 09:19

Caro PierLuigi... ma che tristezza!!!
Tanto per cambiare chi si prende i calci in faccia è chi si "sbatte" per amore della propria passione (e mi riferisco a Pier). Noi ci abbiamo rimesso solo una domenica di battaglie che avremmo fatto, alla stessa maniera, per il piacere di stare insieme e per la possibilità di far conoscere a qualche pellegrino in più il nostro hobby.
Ma grazie a sopracitati figuri, il millantatore e chi non ha preso le tue difese, sei costretto a subire una grossa delusione. Questa è l'unica cosa di cui sono estremamente dispiaciuto!

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Set 2011, 10:20

Andy73 ha scritto:
Caro Pier hai tutta la mia solidarietà!!!!
Mi spiace che sia finita così.......
Ma se chi di dovere non ha ritenuto di dover fare delle puntualizzazioni per difendere il tuo operato dalle critiche di chi pontifica su altri forum e visto che la faccia che metti è la tua hai fatto bene a fare un passo indietro.
Anche se credo che, vista la passione che sicuramente ci hai messo, ti sarà costato parecchio............


Un saluto,
Andrea

murdock73 ha scritto:
Caro PierLuigi... ma che tristezza!!!
Tanto per cambiare chi si prende i calci in faccia è chi si "sbatte" per amore della propria passione (e mi riferisco a Pier). Noi ci abbiamo rimesso solo una domenica di battaglie che avremmo fatto, alla stessa maniera, per il piacere di stare insieme e per la possibilità di far conoscere a qualche pellegrino in più il nostro hobby.
Ma grazie a sopracitati figuri, il millantatore e chi non ha preso le tue difese, sei costretto a subire una grossa delusione. Questa è l'unica cosa di cui sono estremamente dispiaciuto!

GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839 GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 310839

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 01:28

Caro PierLuigi,

non ti conosco di persona (non ancora) ma nonostante questo ti stimo per quanto ti stimano le persone che conosco e cioè moltissimo.
Dopo tutto il putiferio che si è creato per la manifestazione di Genova ho trovato riportato nella "carta stampata" parte di una tua email diretta al redattore del cosidetto "giornale". Do per scontato che chi ha pubblicato una tua email te ne abbia chiesto il preventivo permesso, ovviamente.
Venendo al nocciolo della questione c'è questa frase che mi è rimasta un po così...

Citazione :
Se mi permetti un consiglio, lascia perdere ogni tentativo con rctankir: le posizioni sono ormai inconciliabili. Ignorare potrebbe riuscire -forse- a far raffreddare gli animi e, probabilmente, dopo un po’ non ci sarebbero più post polemici per mancanza di ... materiale.

Forse a molti, e includo anche te tra questi, non è chiaro che noi non siamo degli attaccabrighe che si divertono ad andare a rompere le scatole agli altri. Gli interventi polemici che i membri di questo forum hanno effettuato sono SEMPRE stati delle risposte a delle precise provocazioni provenienti sempre e solo dalla stessa parte. L'"incidente" che ha portato alla creazione di questo sito/forum/gruppo di amici è noto anche ai sassi ma per noi la cosa era semplicemente finita li. La nostra intenzione era solo quella di divertirci tra di noi con i nostri carretti del cazzo (perdonami il francesismo). D'altronde non siamo noi quelli che hanno un giornale da cui pontifichiamo e tiriamo merda (altro francesismo) addosso agli altri un post si e uno no. E ciò nonostante abbiamo tirato indietro solo una minima parte della materia organica di scarto decomposta che abbiamo ricevuto addosso.
Percui vorrei sapere, quando parli di "tentativi con rctankir", a cosa ti riferisci visto che detta così la tua frase si presta ad essere interpretata come se fossimo noi quelli che non vogliono sentire ragione. Se fossimo noi quelli così nel torto non mi spiego una cosa: come mai, del gruppo originario pre-scissione, nel sito originario quelli rimasti li e attivi non arrivano ad occupare le dita di una sola mano e gli o sono spariti dalla circolazione o si sono re-iscritti qui?????


AVVISO PER I LETTORI: Senza stare a scomodare le leggi sul diritto d'autore, quantomeno la buona educazione richiede che, prima di riportare altrove uno scritto, se ne chieda preventivamente il permesso all'autore, e che il testo sia riportato integralmente citando l'autore e la fonte dello stesso.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Guglielmo Embriaco
Membro X
Guglielmo Embriaco


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.05.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 11:08

Caro murdock73 (scusami se uso il nick name ma non ricordo il tuo nome),

confermo di aver scritto la sottostante frase
Citazione :
Se mi permetti un consiglio, lascia perdere ogni tentativo con rctankir: le posizioni sono ormai inconciliabili. Ignorare potrebbe riuscire -forse- a far raffreddare gli animi e, probabilmente, dopo un po’ non ci sarebbero più post polemici per mancanza di ... materiale.
anche se non ricordo di aver parlato con Sven Hassel di un'eventuale pubblicazione (comunque che l'abbia pubblicata per me non è un problema ).
Il consiglio è conseguente a quanto mi ha scritto sul confronto richiesto allo staff di tankir e rifiutato dallo stesso.

Lo stesso suggerimento l'ho rivolto a Capitan America in più occasioni ; ritengo sia inutile, anzi controproducente, continuare su questa strada perchè non ne verrete fuori mai più. Ignorate i post polemici, od interpretabili come tali; forse il problema si esaurirà per mancanza di ... materiale.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 11:18

Ciao PierLuigi,

ti ringrazio molto per il chiarimento.
Spero di conoscerti presto! L'occasione potrebbe essere quella del 9 ottobre a Borgo Fornari e compatibilmente con le esigenze del nuovo membro della mia famiglia, arrivato meno di un mese fa, cercherò di esserci insieme a tutti voi di LGS.

Stefano

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Guglielmo Embriaco
Membro X
Guglielmo Embriaco


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.05.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 19:04

Caro Stefano,
innanzi tutto un baciotto al nuovo arrivato.
Se ce la farai ad essere a Borgo Fornari sarà un piacere conoscerti .
Ciao
Torna in alto Andare in basso
daniele
Membro X



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.10.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 15:51

il 17 porta sfiga, sarà questo il motivo!
certo che se ti spiegassi meglio anche per chi è da poco che si è appassionato a questo hobby, non ci ho capito una mazza di quello che scrivi, se poi siete una lobby che certe discussioni sono di vostra esclusiva competenza allora il discorso cambia, però leggendo ormai da tempo quello che scrivi appari molto democratico, aperto a tutti, ti sarei grato se illustrassi meglio il significato di quello che avete scritto te e fragolino.
grazie

ps non te la prendere, ma è solo per capire che lingua parlate, modellismo o che altro.
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9593
Data d'iscrizione : 12.02.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 15:57

daniele ha scritto:
il 17 porta sfiga, sarà questo il motivo!
certo che se ti spiegassi meglio anche per chi è da poco che si è appassionato a questo hobby, non ci ho capito una mazza di quello che scrivi, se poi siete una lobby che certe discussioni sono di vostra esclusiva competenza allora il discorso cambia, però leggendo ormai da tempo quello che scrivi appari molto democratico, aperto a tutti, ti sarei grato se illustrassi meglio il significato di quello che avete scritto te e fragolino.
grazie

ps non te la prendere, ma è solo per capire che lingua parlate, modellismo o che altro.

Lo so Daniele e grazie della tua comprensione.

Meglio per te che non conosci la storia di questo topic ma in generale di certe persone come si comportano con noi.

Comunque se almeno questo l'ho vuoi capire basta che torni indietro un pò e si capisce ma visto che sei fortunato come noi sino a qualche tempo fà io al tuo posto eviterei a penserei solo al modellismo come più ti piace Very Happy Very Happy Very Happy

GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GENOVA 26/27 NOVEMBRE
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» GENOVA 26/27 NOVEMBRE Caro amico ti scrivo ! PLGE
» Model Expo Italy Genova 2012 1-2 Dicembre
» Fiera Genova Dicembre
» Model Fantasy Show Genova 14-15 Dic. 2013
» Preparazione per Model Show Genova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Manifestazioni/Uscite/Raduni-
Vai verso: