RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog

Andare in basso 
+3
Murdock73
Admin CPT America
The_Gunman
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog    modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Lug 2011, 20:47

cheers ciao gunman , il tuo modello e discretamente ben fatto , ma attuarvi modifiche estese per poi non combattere con altri come epoca.................. scratch scratch e come consiglio potresti utilizzarlo cosi' e nel frattempo riverniciarlo e aggiungere acc. tipo reti , casse porta munizioni , taniche e un leggero invecchiamento \ sporcatura cosi' da renderlo piu' reale e poi prenderti un tamiya magari ascoltando il consiglio della sexy carrista che in famiglia sunny ne anno ben due e come carro si trova a prezzi interessanti ed' e' un carro super collaudato con una miriade di versioni in cui sbizzarrirsi........... lol! lol! .................un saluto da robby62 e riky94............. modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 4190927916 e buona serata modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 2577915637

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog    modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Lug 2011, 23:26

grazie ancora per le vostre risposte veloci e sicuramente di grande aiuto .
Ho visto che la tamiya fa due modelli ovvero lo sherma e il supersherman che differenze ci sono perche personalemnte sembra piu bello il super...
poi ultima domanda mi sembra di capire che i carri sono sprovvisti di radiocomando io in casa ho un hitech opitc 6 sport con relativa ricevente, è un 6 canali ma può andar bene anche per i carri armati tamiya ??

Grazie della vostra infinita pazienza Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9567
Data d'iscrizione : 12.02.11

modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog    modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Lug 2011, 23:36

The_Gunman ha scritto:
grazie ancora per le vostre risposte veloci e sicuramente di grande aiuto .
Ho visto che la tamiya fa due modelli ovvero lo sherma e il supersherman che differenze ci sono perche personalemnte sembra piu bello il super...
poi ultima domanda mi sembra di capire che i carri sono sprovvisti di radiocomando io in casa ho un hitech opitc 6 sport con relativa ricevente, è un 6 canali ma può andar bene anche per i carri armati tamiya ??

Grazie della vostra infinita pazienza Smile

Ciao.
Il Radiocomando va bene ma il super sherman è un modello inventato o perlo meno è da modificare un po per farlo come è in realtà.
Detto questo sappi che le battaglie per il momento sono tutte con carri della seconda guerra mondiale e il super sherman è un modello che è nato dopo.

modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog    modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Lug 2011, 23:41

sono contento x il radiocomando ma x quanto rigurda il carro azz non ci capisco piu una cippa la mia idea era venire un giorno a battagliare con voi ma se lo sherman non va bene non so + che pesci prendere Smile)
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9567
Data d'iscrizione : 12.02.11

modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog    modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Lug 2011, 23:47

The_Gunman ha scritto:
sono contento x il radiocomando ma x quanto rigurda il carro azz non ci capisco piu una cippa la mia idea era venire un giorno a battagliare con voi ma se lo sherman non va bene non so + che pesci prendere Smile)

Tranqui noi accettiamo tutti con tutti i carri,chiaro che se è una uscita con pubblico (come a Genova)allora rispettiamo gli schieramenti e gli anni cosi il pubblico non va in confusione.

modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 4190927916

P.S.

Poi per il mio gusto personale e ripeto per il mio gusto personale con i soldi del Super Sherman si comprano altri Carri più belli oppure lo Sherman Normale,batteria e Battle System che in tutti i carri Tamiya sono sprovvisti di serie (come il Radiocomando ma quello ce l'hai Very Happy)

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog    modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 09:32

siccome abito a livorno l'idea di venire a genova nn era niente male e se potessi anche partecipare attivamente all'evento sarebbe fantastico, però di certo non posso prendere un carro diciamo fuori epoca Smile quindi se come mi dite tutti i carri tamiya sono dei capolavori vedrò di indirizzarmi su un modello che sia cooerente con la seconda guerra mondiale .

Mi piaceva il Panzer IV e Tiger I Early che en pensate?

Grazie come sempre a tutti Smile

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9567
Data d'iscrizione : 12.02.11

modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog    modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 09:41

The_Gunman ha scritto:
siccome abito a livorno l'idea di venire a genova nn era niente male e se potessi anche partecipare attivamente all'evento sarebbe fantastico, però di certo non posso prendere un carro diciamo fuori epoca Smile quindi se come mi dite tutti i carri tamiya sono dei capolavori vedrò di indirizzarmi su un modello che sia cooerente con la seconda guerra mondiale .

Mi piaceva il Panzer IV e Tiger I Early che en pensate?

Grazie come sempre a tutti Smile


Il Panzer IV Tamiya sarà uno dei miei prossimi acquisti il Tiger I early ce l'ho dal 2007 e se alleni il pollice (velocità eccessiva) rimane se non il più bel carro uno dei più belli.

Comunque anche se non è del tutto deciso che andiamo e quanti siamo a Genova (comunque contatta Guglielmo Embriaco che è lui l'organizzatore) ma se ci saremo non preoccuparti che un carro Tamiya c'è sempre da provare quando ci siamo noi Very Happy Very Happy Very Happy

modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog    modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 10:12

Di panzer IV, se non sbaglio, non ne abbiamo di operativi nel gruppo percui sarebbe una bella aggiunta Wink mentre di Tigre ce ne sono a iosa..... proprio perchè è il più bello e rappresentativo dell'epoca. modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 3140466873
Scherzi a parte, come diceva capitanamerica, l'unico Tamiya che si potrebbe sconsigliare è il supersherman perchè fuori epoca e storicamente "errato". Per tutti gli altri scegli quello che più ti piace dato che vanno tutti bene, l'unica eccezione, sempre in base alla mie conoscenze, è il KT che richiede la sostituzione del tendicingolo in quanto quello di serie non è molto affidabile causando scingolamenti come nel carro vero (potrebbe anche non essere considerato un difetto, ma una corretta riproduzione storica Wink ) poca roba comunque, con una 20ina di euro te la cavi ed hai quello che secondo me è il carro più bello di tutti.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog    modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 11:19

ok mi sono convinto metto due soldi da parte apro il maialino Smile)) e mi faccio un bel Panzer IV Full Option Kit direttamente dal sito modeltecnica .

Vi terrò aggiornati grazie per i vostri consigli !!
Torna in alto Andare in basso
La Feldmarescialla
Membro X
La Feldmarescialla


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.07.11

modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog    modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 11:26

Per fortuna che non volevi spendere molto ..... !!!! con gli stessi soldi del panzer iv affraid ci compri 2 Sherman modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 2577915637 normali completi !!!!!!!!!!!!!!!!! senza contare il fatto che tutti hanno i carri tedeschi e quando si gioca al CAP non piace mischiare gli schieramenti ,quindi rischi di rimanere a guardare in qualche battle modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog    modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
modifica heng long U.S.M41A3 Bulldog
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
»  heng lonh usa m41a3
» TIGER S10 Heng Long
» Novità Heng Long
» Perfezionamento Tigre Heng Long 1/16
» Novità Heng Long Premium

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: M41 Walker Bulldog-
Vai verso: