RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Gulliver

Condividi

Buon Compleanno Ozzo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

Buon Compleanno Ozzo Empty
MessaggioTitolo: Buon Compleanno Ozzo   Buon Compleanno Ozzo Icon_minitimeMar 5 Lug 2011 - 1:42

Tanti Auguri di Buon Compleanno ad Ozzo Buon Compleanno Ozzo 2941360830 Buon Compleanno Ozzo 2941360830 Buon Compleanno Ozzo 2941360830

Buon Compleanno Ozzo 4271987737 Buon Compleanno Ozzo 4271987737 Buon Compleanno Ozzo 4271987737

Buon Compleanno Ozzo 3920004554 Buon Compleanno Ozzo 3920004554 Buon Compleanno Ozzo 3920004554 Buon Compleanno Ozzo 97902335 Buon Compleanno Ozzo 97902335 Buon Compleanno Ozzo 97902335

Buon Compleanno Ozzo 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
MAS

MAS

MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno Ozzo   Buon Compleanno Ozzo Icon_minitimeMar 5 Lug 2011 - 8:04

Auguri e Buon Carro!!

Andy73

MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno Ozzo   Buon Compleanno Ozzo Icon_minitimeMar 5 Lug 2011 - 8:45

Auguri!!!!!!!!! Buon Compleanno Ozzo 10115 Buon Compleanno Ozzo 10115 Buon Compleanno Ozzo 10115 Buon Compleanno Ozzo 10115

Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ozzo

ozzo

MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno Ozzo   Buon Compleanno Ozzo Icon_minitimeMar 5 Lug 2011 - 9:28

Buon Compleanno Ozzo 3488312432 ragazzi
Sto aspettando l'arrivo delle sospenzioni in metallo da modeltecnica per fare tutto un ordine con l'elmod e altoparlante visaton,oggi o domani dovrebbero arrivargli(speriamo bounce )
Tiger I

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno Ozzo   Buon Compleanno Ozzo Icon_minitimeMar 5 Lug 2011 - 9:44

Buon compleanno Buon Compleanno Ozzo 10115 Buon Compleanno Ozzo 10115

Buon Compleanno Ozzo 4190927916 Buon Compleanno Ozzo 4190927916
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno Ozzo   Buon Compleanno Ozzo Icon_minitimeMar 5 Lug 2011 - 10:10

Buon compleanno!!! Come regalo vedo che siamo già a posto Wink

robby62

MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno Ozzo   Buon Compleanno Ozzo Icon_minitimeMar 5 Lug 2011 - 11:05

.cheers .......................... anche da parte mia un grandioso augurio di buon compleanno........... Buon Compleanno Ozzo 310839 Buon Compleanno Ozzo 310839 Buon Compleanno Ozzo 310839 .............e...............un brindisi Buon Compleanno Ozzo 10115 Buon Compleanno Ozzo 10115 .......ciao da robby62 e riky94................ Buon Compleanno Ozzo 4190927916 Buon Compleanno Ozzo 4190927916

ozzo

MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno Ozzo   Buon Compleanno Ozzo Icon_minitimeMar 5 Lug 2011 - 15:20

Buon Compleanno Ozzo 10115 mi regalano l'elmod,il resto di tasca mia,ora che ci penso dovrei prendermi anche il cavo per il settaggio su pc,preferirei prenderlo in seguito ma credo che servira subito(anche per stabilire il voltaggio)dico bene?
Poi mi darete una mano nel sistemarlo eh? Wink
La colorazione del carro é proseguita intanto,mancano solo le sospenzioni e l'elettronica(giusta) e il gioco é fatto,mandero' foto appena possibile.
Saluti,e grazie acora a tutti degli auguri.
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno Ozzo   Buon Compleanno Ozzo Icon_minitimeMar 5 Lug 2011 - 15:23

Bene ,complimenti per il regalo che ti hanno fatto Very Happy Very Happy Very Happy

A presto con le tue foto e poi spero di vederti in foto insieme a Tiger I in qualche uscita giù dalle vostre parti Very Happy Very Happy Very Happy

Buon Compleanno Ozzo 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno Ozzo   Buon Compleanno Ozzo Icon_minitimeMar 5 Lug 2011 - 18:33

ozzo ha scritto:
Buon Compleanno Ozzo 10115 mi regalano l'elmod,il resto di tasca mia......

Il mio compleanno è il 13 agosto caso mai ci scappasse un'altra elmod da regalare
Buon Compleanno Ozzo 335614519 Buon Compleanno Ozzo 335614519 Buon Compleanno Ozzo 335614519 Buon Compleanno Ozzo 335614519 Buon Compleanno Ozzo 335614519 Buon Compleanno Ozzo 335614519 Buon Compleanno Ozzo 335614519 Buon Compleanno Ozzo 335614519 Buon Compleanno Ozzo 335614519 Buon Compleanno Ozzo 335614519 Buon Compleanno Ozzo 335614519 Buon Compleanno Ozzo 335614519 Buon Compleanno Ozzo 335614519 Buon Compleanno Ozzo 335614519 Buon Compleanno Ozzo 335614519 Buon Compleanno Ozzo 335614519 Buon Compleanno Ozzo 335614519

Andy73

MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno Ozzo   Buon Compleanno Ozzo Icon_minitimeMer 6 Lug 2011 - 9:01

ozzo ha scritto:
Buon Compleanno Ozzo 10115 mi regalano l'elmod,il resto di tasca mia,ora che ci penso dovrei prendermi anche il cavo per il settaggio su pc,preferirei prenderlo in seguito ma credo che servira subito(anche per stabilire il voltaggio)dico bene?
La colorazione del carro é proseguita intanto,mancano solo le sospenzioni e l'elettronica(giusta) e il gioco é fatto,mandero' foto appena possibile.

In teoria la Elmod è plug & play.
Assieme ti danno una micro-Sd con diversi suoni e profili campionati, mentre la tensione a cui lavora è la 7,2v.
Il cavo serve per gli smanettoni che vogliono modificare i parametri di accelerazione,velocità, etc.
Comunque ti allego il link della Elmod dove le varie componenti sono spiegate in maniera esaustiva.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un saluto,
Andrea

P.S.

Se ti restano dei dubbi puoi sempre chiedere a Dario di Modeltecnica

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ozzo

ozzo

MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno Ozzo   Buon Compleanno Ozzo Icon_minitimeMer 6 Lug 2011 - 9:57

Andy73 ha scritto:
ozzo ha scritto:

Assieme ti danno una micro-Sd con diversi suoni e profili campionati, mentre la tensione a cui lavora è la 7,2v.
Il cavo serve per gli smanettoni che vogliono modificare i parametri di accelerazione,velocità, etc.
Comunque ti allego il link della Elmod dove le varie componenti sono spiegate in maniera esaustiva.

Un saluto,
Andrea

P.S.

Bella Smile ,ma sai se di defoult hanno gia impostata una velocita' di marcia realistica?Scusa ma Dario di md se gli scrivo ci mette 3 giorni a rispondermi(é sempre fuori)
Andy73

Andy73

MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno Ozzo   Buon Compleanno Ozzo Icon_minitimeMer 6 Lug 2011 - 10:02

ozzo ha scritto:
Andy73 ha scritto:
ozzo ha scritto:

Un saluto,
Andrea

P.S.

Bella Smile ,ma sai se di defoult hanno gia impostata una velocita' di marcia realistica?Scusa ma Dario di md se gli scrivo ci mette 3 giorni a rispondermi(é sempre fuori)

Sì esce con già la simulazione di inerzia, suoni e quant'altro per vari carri tedeschi e alleati.
In teoria il cavo serve per crearne di nuovi o modificare quelli esistenti (ad esempio è stato creato un profilo che emula la scattosità dei Tamiya..).
Cmq se vuoi manda un mp ad Ailander che monta la Elmod sul Tiger e la sta montando sul KV-1.

Andrea

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buon Compleanno Ozzo   Buon Compleanno Ozzo Icon_minitime

Buon Compleanno Ozzo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: