RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Gulliver

Condividi

DANTE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

DANTE Empty
MessaggioTitolo: DANTE   DANTE Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 12:03

Qualche anno fa, grazie a Riccardo ho conosciuto il sig. Dante, modellista di pregio , che ci aveva invitati a Novegro nell'area coperta dove si faceva trial con i carri.

Il signore in questione, già allora in rotta con Rctank mi era sembrato una brava persona di una certa età (circa come la mia) cortese e di buona conversazione.

Quando fu posto l'ultimatum per la partecipazione del gruppo RctankIr a Novegro, io cercai in tutti i modi di scongiurare la rottura e contattai il sig. Dante tramite amici comuni per scongiurarlo di non essere l'autore di una separazione senza senso. Facevo molto affidamento sull'età e quindi sulla naturale saggezza che il trascorrere del tempo suggerisce.

Contemporaneamente dedicai un'intera domenica ad un incontro tra il sig. Colombo e Riccardo per tentare di evitare l'infausto evento che si stava delineando.

Che sia stato tutto inutile non è necessario specificarlo, ma forse occorre ricordare che durante l'incontro del giovedì in cui il gruppo votò se andare a Novegro o no, in realtà non ci fu nessuna votazione in tal senso. Infatti il sig. Colombo chiese chi volesse partecipare a Novegro a titolo puramente personale. Infatti il sig. Dante, tra le altre condizioni aveva posto l'assenza di identificazioni del gruppo.

Di questo fatto non rimane più traccia nè memoria ed ogni mio tentativo di ricordarlo è stato annullato da una certa pseudo cultura italianista di internet. Quando ho cercato, nel mio forum di ricordare che a Novegro si era recato il sig. Colombo ed alcuni altri iscritti del gruppo a titolo puramente personale, sono stato bannato. Di questo il sig. Colombo dovrebbe francamente vergognarsi, non nei miei confronti ma del suo delitto nei confronti della verità e della sua parola. (non aggiungo d'onore perchè in questa storia l'onore non si trova).

Tornando al sig. Dante, qualcuno mi disse che si trattave di un certo Sven che scriveva in internet. Andai a vedere i suoi articoli, ma ben presto smisi di farlo perchè francamente illeggibili e di nessun interesse.

Questa mia opinione che avrebbe potuto essere di parte avendo già giudicato l'individuo per i fatti descritti precedentemente, fu poi ripetuta in maniera indipendente da altri lettori che sostenevano e sostengono che non si riesce ad andare oltre le tre righe. Anche qualcuno molto vicino a lui.

segue.....
Torna in alto Andare in basso
robby62

robby62

DANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: DANTE   DANTE Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 12:16

cheers ciao ike , a dir la verita' io dante in arte sven l'ho conosciuto poco e a qualche incontro con altri gruppi a Grumello BG . ma quel poco mi ha rivelato tutt'altra persona di quella che scrive quelle lettere ..................pubblicate in parte o in toto su vari forum ...e non mi sento di dire altro su tutta la vicenda che mi sembra fin troppo degenerata. ........... un sincero saluto da robby62... sunny .e......riky94... farao ................... DANTE 2577915637

Ospite

DANTE Empty
MessaggioTitolo: Dante p. II   DANTE Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 13:56

Ora, come ben sappiamo , certi personaggi cercano l'audience e se non la trovano la creano artificialmente.

Chiunque dia un minimo credito a certe farneticazioni scusabili solo con l'età avanzata non fa che aumentare ed alimentare il livello di farneticazione e, francamente non aiuta nessuno, men che meno il farneticante.

Sono stato in silenzio fino ad ora ed avrei continuato se non altro perchè "de minimis non curat praetor" ma vedoche altri si dilettano a seguire il nostro in tutto quello che dice.

Finiamola una volta per tutte !!!
Contenuto sponsorizzato

DANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: DANTE   DANTE Icon_minitime

DANTE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: