RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Sorpresa

Andare in basso 
+5
Murdock73
robby62
Admin CPT America
Andy73
Tiger I
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

Sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa   Sorpresa - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 22:34

Tiger I ha scritto:
Ciao Riccardo
Se è quella che ho preso da Dario spero che non abbia problemi, al limite ci metto la 4 canali, tanto non credo di avere problemi di interferenza.
Sul Tiger c'è una bustina con altri pezzi che lui non ha montato, poi con calma vedrò meglio il tutto.
Ciao

Non fraintendere la futaba 6 ch in 2,4GHz non ha problemi ma non è digerita bene dal carro Tamiya però stiamo parlando di 1 anno fà quindi chiedi a Dario e digli cha hai parlato con me che lui sa di chi è M26.

Spero che ci sia tutto compresi i filtri e i tubi,guarda che la mitragliatrice è in metallo,fibra ottica trasparente da tagliare a misura,led con filo arancione bianco e boccola in metallo per incollare la mitragliatrice al led.

Ora ti mando un mp e ti spiego il discorso del Radiocomando.

Sorpresa - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa   Sorpresa - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 22:59

Ha i cingoli in metallo o sbaglio??

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

Sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa   Sorpresa - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 23:03

Altra curiosità Motori prima serie in teflon o ultima serie in metallo?

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa   Sorpresa - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 23:12

Qualcuno fermi Capitan America Sorpresa - Pagina 2 335614519 Sorpresa - Pagina 2 335614519 Sorpresa - Pagina 2 335614519
Mi è arrivato oggi, che ne so dentro cosa c'è, quando ci metto mano potrò rispondere a tutto.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

Sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa   Sorpresa - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 23:15

Tiger I ha scritto:
Qualcuno fermi Capitan America Sorpresa - Pagina 2 335614519 Sorpresa - Pagina 2 335614519 Sorpresa - Pagina 2 335614519
Mi è arrivato oggi, che ne so dentro cosa c'è, quando ci metto mano potrò rispondere a tutto.
Ciao

Miiiiiiiiii giri la torretta a mano sino a quando si sfila verso l'alto (cosi vedi se la frizione è incollata) poi se ha messo le 2 micro viti le sviti (non tutti le mettono) infili le manine nel foro lasciato dalla torretta e tiri delicatamente verso l'alto e voila si vede tutto!!!

Sorpresa - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa   Sorpresa - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 23:17

Tiger I ha scritto:
Qualcuno fermi Capitan America Sorpresa - Pagina 2 335614519 Sorpresa - Pagina 2 335614519 Sorpresa - Pagina 2 335614519
Mi è arrivato oggi, che ne so dentro cosa c'è, quando ci metto mano potrò rispondere a tutto.
Ciao



affraid ciao tiger I , quando il cap" Sorpresa - Pagina 2 310839 ti entra su un modello te lo sviscera di domande tecniche e non ti molla............................... Sorpresa - Pagina 2 291714 Sorpresa - Pagina 2 291714 scherzi a parte vedrai che te lo fa' andare anche con il pensiero.............e non solo , un saluto in attesa di tue news , un saluto e buona serata da robby62........e.riky94.............. Sorpresa - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa   Sorpresa - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 15:03

Oggi ho cominciato a mettere mano all'interno del Tiger, quindi mio caro Capitano posso confermarle che questo modello è costruito con cura Teutonica, MG con fibra ottica e ci sono pure le due vitarelle Sorpresa - Pagina 2 335614519 Sorpresa - Pagina 2 335614519
Gli ingranaggi motore sono un misto di nylon e ottone, credo siano gli originali Tamiya ma non conoscendoli......
Tempo fa vidi una serie di ingranaggi da aggiungere ai motori per rendere questi rapportati 3/1, sai niente dove trovarli?
Murdock73 mi chiedeva dei cingoli: sono i suoi originali, quindi plastica.
Ora mi sto dedicando alla rifinitura dei filtri posteriori che Herr Ulf non aveva montato, poi posterò qualche foto.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

Sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa   Sorpresa - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 15:17

Bene,sono felice per te Very Happy

Tenendo presente che tutti i motori Tamiya in metallo sono uguali io comprerei questi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se no per qualità prezzo questi sono insuperabili

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E io comprerei la versione del castello ingranaggi senza motorino elettrico e recupererei quelli che hai su,tanto dovrebbero essere gli originali come su quello di Murdock73 (1 versione con i 2 dmd) oppure la vecchia serie impact di cuoi Hooben ha copiato per il suo Elefant.

Sorpresa - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa   Sorpresa - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 15:22

Non ho capito la tua ultima parte del discorso Question Question
Veramente avevo visto qualcosa di diverso da quelli da te postati, continua la ricerca.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

Sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa   Sorpresa - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 15:33

Tiger I ha scritto:
Non ho capito la tua ultima parte del discorso Question Question
Veramente avevo visto qualcosa di diverso da quelli da te postati, continua la ricerca.
Ciao

Ziooooooooooooooooo

Dunque io al tuo posto se proprio vuoi qualcosa di diverso da Tamiya comprerei questi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Da 127 dollari e utilizzerei i motori elettrici di quelli che hai su se sono gli stessi della versione del Tiger I di Murdock73.

Se invece sono della prima serie della Impact allora non li cambierei sino alla loro rottura.

Postami qualche foto di quei motori perchè come hai scritto in altri "lidi" che il vecchio proprietario faceva parte dei gruppi pignoli per il realismo allora sono di sicuro Impact perchè altri motori meta teflon e metà metallo conosco solo quelli.

Pensa che i nuovi motori della Hooben che monta su gli Elefant sono una copia della serie vecchia Impact che ti sto parlando.

Sorpresa - Pagina 2 4190927916

P.S.

Mi fermo qui perchè come ben sai per me modificare un Tamiya è un sacrilegio Sorpresa - Pagina 2 335614519 Sorpresa - Pagina 2 335614519 Sorpresa - Pagina 2 335614519 Sorpresa - Pagina 2 335614519 Sorpresa - Pagina 2 335614519

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa   Sorpresa - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sorpresa
Torna in alto 
Pagina 2 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Tiger I Early (56010)-
Vai verso: