RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Gulliver

Condividi

Consigli per gli acquisti

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
AutoreMessaggio
Murdock73

Murdock73

Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Ago 2011 - 23:41

The_Gunman ha scritto:
ho toppato pale
mi scusi capitano Suspect

Non dargli retta.... se ti aggrada e viene via a buon prezzo prenditi l'impact, basta gli dici che è un Tamiya che tanto non se ne accorge Consigli per gli acquisti - Pagina 4 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 291714

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Ago 2011 - 23:45

@Capitan America
@Gunman

Ma vi fa così schifo usare il thread consigli per gli acquisti?? Non è che dato che l'ho aperto io ci posso scrivere solo io Laughing Laughing Laughing
Almeno la sezione off-topic resta un po più ordinata che poi mia moglie mi cazzia! Ah no... quello è il mio studiolo.... però la sezione si incasina lo stesso! lol!

The_Gunman

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Ago 2011 - 23:57

insomma un' ciò capito una bella sega hahahahahaha
prima cazziato da cap poi da murdock
sarà meglio tornare a call of duty e a pes 11

Consigli per gli acquisti - Pagina 4 4271987737 lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Ago 2011 - 12:38

murdock73 ha scritto:
@Capitan America
@Gunman

Ma vi fa così schifo usare il thread consigli per gli acquisti?? Non è che dato che l'ho aperto io ci posso scrivere solo io Laughing Laughing Laughing
Almeno la sezione off-topic resta un po più ordinata che poi mia moglie mi cazzia! Ah no... quello è il mio studiolo.... però la sezione si incasina lo stesso! lol!

@Murdock73 se proprio ti ha infastidito guarda che un membro dello staff che sia Moderatore o Admin può unire gli argomenti.......

Consigli per gli acquisti - Pagina 4 882489

Si eseguono corsi sulle funzioni effettuabili dai membri dello staff........ Consigli per gli acquisti - Pagina 4 335614519 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 335614519 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 335614519 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 335614519 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 335614519 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 335614519 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 335614519

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Ago 2011 - 13:26

Admin Capitan America ha scritto:
murdock73 ha scritto:
@Capitan America
@Gunman

@Murdock73 se proprio ti ha infastidito guarda che un membro dello staff che sia Moderatore o Admin può unire gli argomenti.......

Consigli per gli acquisti - Pagina 4 882489

Si eseguono corsi sulle funzioni effettuabili dai membri dello staff........ Consigli per gli acquisti - Pagina 4 335614519 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 335614519 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 335614519 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 335614519 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 335614519 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 335614519 Consigli per gli acquisti - Pagina 4 335614519

Preferisco educare che reprimere! lol! lol! lol!

Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Ago 2011 - 13:36

murdock73 ha scritto:

Preferisco educare che reprimere! lol! lol! lol!

................... Question

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Ago 2011 - 22:21

Bando alle ciance vi segnalo e vi consiglio il mio ultimo acquisto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

comprato su ebay dall'inghilterra (e quindi niente dogana) in questa asta compressore per aerografo
pagato 57 € + 17 € di spedizione con corriere UPS
E' bello, piccolo, potente e silenzioso!
Non ha il serbatoio e quindi funziona in continuo, o meglio, solo quando l'aerografo richiede aria, altrimenti raggiunta la pressione impostata si ferma automaticamente.
Provato stasera e ne sono contentissimo!!
Comprato l'11 agosto e ricevuto il 17 agosto con in mezzo week end + ferragosto

robby62

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Ago 2011 - 23:39

cheers come sempre ottimi pescaggi in rete da murdock . vedendolo cosi sembra fatto bene e tutto in metallo , con gli accessori giusti.......ecc..ecc..........un saluto e una domanda...che aeropenna usi...???.. da robby62 e riky94...... Consigli per gli acquisti - Pagina 4 4190927916

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Ago 2011 - 23:51

robby62 ha scritto:
cheers come sempre ottimi pescaggi in rete da murdock . vedendolo cosi sembra fatto bene e tutto in metallo , con gli accessori giusti.......ecc..ecc..........un saluto e una domanda...che aeropenna usi...???.. da robby62 e riky94...... Consigli per gli acquisti - Pagina 4 4190927916

Ciao Robby,
confermo è tutto in metallo e come aeropenna uso una Fengda BD-203 presa da misterkit l'anno scorso Fengda BD-203 Mr kit

robby62

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Ago 2011 - 23:53

sunny ok murdock e grazie delle info....buona serata....robby62 e riky94.... Consigli per gli acquisti - Pagina 4 4190927916

Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011 - 7:12

Ottimo Murdock! Consigli per gli acquisti - Pagina 4 10115

Lo ha il negozio della mia città, ma non avendo trovato notizie in merito alla marcaero dubbioso....

E lo hai pagato molto bene!
Qui lo vendono ad oltre il doppio! Rolling Eyes

Consigli per gli acquisti - Pagina 4 4190927916
frogolino

frogolino

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011 - 8:13

urka!è ugule al mio,ma io l'ho pagato intorno ai 400 eurini quasi 2 anni fa Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011 - 8:47

frogolino ha scritto:
urka!è ugule al mio,ma io l'ho pagato intorno ai 400 eurini quasi 2 anni fa Evil or Very Mad Evil or Very Mad

affraid affraid affraid affraid e dove lo hai preso, da Tiffany???

Frizzi

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011 - 9:41

io ho la versione con bombola e un aerografo bd180 fengda, devo dire che vanno benone entrambi per quello che faccio. Very Happy
frogolino

frogolino

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011 - 13:21

in un negozio specializzato in aereografi in carlo farini.devo dire che è fantastico,silenzioso,privo di vibrazioni e fino ad ora non ha ancora fatto condensa Consigli per gli acquisti - Pagina 4 724586 .ok il prezzo era esagerato,ma d'altronde non potevo portarmi in casa il compressore che ho nel box(che usavo per veniciare i motorini e una volta l'auto di mio padre Consigli per gli acquisti - Pagina 4 2753657050 ).piu' avanti,mi faro' anche un aeregrafo un po' piu' decente di quello attuale.stavo pensando a un paasche ab turbo.con questo ci fai veramente di tutto geek Consigli per gli acquisti - Pagina 4 724586

marco-64

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011 - 14:37

frogolino ha scritto:
in un negozio specializzato in aereografi in carlo farini.devo dire che è fantastico,silenzioso,privo di vibrazioni e fino ad ora non ha ancora fatto condensa Consigli per gli acquisti - Pagina 4 724586 .ok il prezzo era esagerato,ma d'altronde non potevo portarmi in casa il compressore che ho nel box(che usavo per veniciare i motorini e una volta l'auto di mio padre Consigli per gli acquisti - Pagina 4 2753657050 ).piu' avanti,mi faro' anche un aeregrafo un po' piu' decente di quello attuale.stavo pensando a un paasche ab turbo.con questo ci fai veramente di tutto geek Consigli per gli acquisti - Pagina 4 724586
Quello che ti posso dire e:
il 99% lo fà la mano, il resto l'aerografo, vedo i lavori fatti con un fegda (da 30€) da Luca (Otto Skorzeny) e sono stupendi, gli aerografi migliori, sono consigliati con vernici a solvente (nitro - acetone), perchè sciolgono le guarnizioni dei fegda, mentre quelli "costosi" hanno guarnizioni in teflon.
ciao ciao

"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Tetsuja

Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011 - 14:49

Verissimo.... Consigli per gli acquisti - Pagina 4 3140466873

Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011 - 14:49

marco-64 ha scritto:

Quello che ti posso dire e:
il 99% lo fà la mano, il resto l'aerografo, vedo i lavori fatti con un fegda (da 30€) da Luca (Otto Skorzeny) e sono stupendi, gli aerografi migliori, sono consigliati con vernici a solvente (nitro - acetone), perchè sciolgono le guarnizioni dei fegda, mentre quelli "costosi" hanno guarnizioni in teflon.
ciao ciao

Concordo con te Marco al 100% Very Happy
Per un uso "modellistico" gli aerografi made in china vanno benissimo. Per quanto riguarda il mio fengda devo dire che non ho avuto problemi con le guarnizioni anche perchè dopo averlo usato lascio il puntale completo a mollo nel diluente nitro fino al successivo utilizzo e le guarnizioni sono ancora li belle fresche.

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeVen 19 Ago 2011 - 21:40

robby62 ha scritto:
cheers wow quante novita' in questo periodo estivo , interessantissimo il kit per applicare lo zimmerit sui nostri Consigli per gli acquisti - Pagina 4 2577915637 amati Tiger ...................... Consigli per gli acquisti - Pagina 4 4190927916 da robby62 e riky94.................... Consigli per gli acquisti - Pagina 4 724586

ma questo zimmerit esiste pure per il king tiger ? ciao
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeVen 19 Ago 2011 - 21:52

Ciao Febbol,

la risposta è si ed esiste sia per l'henschel che per il porsche
atak zimmerit henschel axel modelbau

atak zimmerit porsche turret axel modelbau

però è per il kit della trumpeter non so se si adatta anche al KT tamiya o torro o HL quando uscirà

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeVen 19 Ago 2011 - 22:18

murdock73 ha scritto:
Ciao Febbol,

però è per il kit della trumpeter non so se si adatta anche al KT tamiya o torro o HL quando uscirà
grazie murdock volevo chiederti se esiste il cannone dello sherman 75mm lungo per sostituirlo a quello originale e dove trovarlo ciaooooooo
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeVen 19 Ago 2011 - 22:27

febboll ha scritto:
murdock73 ha scritto:
Ciao Febbol,

grazie murdock volevo chiederti se esiste il cannone dello sherman 75mm lungo per sostituirlo a quello originale e dove trovarlo ciaooooooo

purtroppo sui carri americani non sono preparato... so a malapena riconoscerli! Wink
Appena si collega capitan america te lo saprà dire sicuramente

Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeVen 19 Ago 2011 - 23:56

Ecco tutto quello che c'è per il momento in giro :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qui selezione sherman torro

Poi appena mi ricordo un'altro che fa solo pezzi per lo Sherman compreso la canna che cerchi te lo metto

febboll

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeSab 20 Ago 2011 - 0:19

Admin Capitan America ha scritto:
Ecco tutto quello che c'è per il momento in giro :

qui selezione sherman torro

Poi appena mi ricordo un'altro che fa solo pezzi per lo Sherman compreso la canna che cerchi te lo metto

grazie capitano Wink
Tetsuja

Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitimeDom 21 Ago 2011 - 21:48

Solo per info e curiosità... Razz
Da uno dei miei spacciatori giappi, che però non sono competitivi per i carri:

Questi sono quelli in offerta attualmente, però tra spedizione e dogana non sono convenienti, credo.... Rolling Eyes
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 4 Icon_minitime

Consigli per gli acquisti
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: