RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Consigli per gli acquisti

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
AutoreMessaggio
Admin LostElf
Admin
Admin LostElf

Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeMar 27 Set 2011 - 6:25

Admin Capitan America ha scritto:
Tiger I ha scritto:
Ho capito, pur di darmi lezioni sei disposto a pagarmi 500 euro lol! lol!

Si del Monopoli versione nuova europea............ Consigli per gli acquisti - Pagina 6 4271987737

Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 cativoooooo Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Tetsuja

Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 2:45

Mmhhh....non mi sembra malaccio!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
The_Gunman

The_Gunman

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 3:01

l'avevo già visto, anche a me piace cmq il giudizio finale spetta al cap. lord darth tamiya Smile
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 3:16

The_Gunman ha scritto:
l'avevo già visto, anche a me piace cmq il giudizio finale spetta al cap. lord darth tamiya Smile

Dunque sperando che non ha incollato le finte maglie di scorta che sono obrobriose ma anche tutti gli attrezzi il King Tiger essendo l'unico carro Tamiya con il treno di rotolamento al 50% in metallo (tutti gli altri modelli hanno il treno di rotolamento in plastica) per verniciare questo modello è da smontare completamente e scollare (a questo punto per me 459€ Nuovo in Germania ne vale più la pena)

Detto questo un venditore privato Italiano che dichiara di avere tutta la collezione Tamiya,di odiare la cinesate già pronte e l'unico altro oggetto in vendita è l'ultimo Camion Tamiya Rc cromato mi "puzza" un pò.........

Consigli per gli acquisti - Pagina 6 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011 - 0:45

Tutti i Primer Tamiya a un Ottimo prezzo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011 - 7:45

Fuori dal comune.......M26 Tamiya con garanzia Italia,spedizione gratuita a 472 €

daniele

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011 - 7:53

Avendo mille euri da spendere cosa mi consigliereste di acquistare in base alle vostre esperienze?
grazie
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011 - 7:58

daniele ha scritto:
Avendo mille euri da spendere cosa mi consigliereste di acquistare in base alle vostre esperienze?
grazie

Ciao.

Dipende prima di tutto cosa ci fuoi fare con il tuo carro armato e che modello ti piace.

daniele

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011 - 8:06

il carro dovrebbe essere un modello della IIWW prestante in termini di robustezza, per il modello non ho una particolare preferenza per questo chiedevo a voi quale mi consigliereste, tu per esempio capitano sulla base della tua esperienza se in questo momento ti ritrovassi senza carri e ne dovessi acquistare uno cosa compreresti? l'acquisto è anche finalizzato a forse riuscire anche a battagliare qualcher volta.
grazie
ciao
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011 - 8:11

daniele ha scritto:
il carro dovrebbe essere un modello della IIWW prestante in termini di robustezza, per il modello non ho una particolare preferenza per questo chiedevo a voi quale mi consigliereste, tu per esempio capitano sulla base della tua esperienza se in questo momento ti ritrovassi senza carri e ne dovessi acquistare uno cosa compreresti? l'acquisto è anche finalizzato a forse riuscire anche a battagliare qualcher volta.
grazie
ciao

Be per i mie gusti e visto che metti anche in preventivo un futuro di battaglie io per qualità e garanzia comprerei i Panther G Tamiya o se voglio stare più basso di budget allora Sherman Tamiya.

Se sai montarlo e verniciare meglio non c'è,comunque Kar 120c ha acquista un Panzer IV Tamiya da Dario perchè oltre alla vendita offre il servizio a pagamento di montaggio e verniciatura.

daniele

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011 - 8:21

Lo sherman tamiya mi piace, però ho letto che è fatto con uno stampo vecchio di decenni e che per avere un carro decente bisogna metterci su le mani di brutto, confermi? anche perchè non sono in grado di farci dei lavori, ma allo stesso tempo non mi accontento di avere un carro che non rispetta la storia, battaglie si ma con un carro fatto bene che ricopi fedelmente quella che è stata la realtà.
il panther tamiya invece mi pare un carro fatto bene, unica pecca l'inclinazione della piastra anteriore, su cui mi opare si può intervenire, giusto?
per quest'ultimo carro ci stò dentro con i mille euri, considereando carro radio batteria battle sistem
il panther tamiya quali parti meccaniche ha in metallo?
grazie Consigli per gli acquisti - Pagina 6 4190927916
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011 - 8:35

daniele ha scritto:
Lo sherman tamiya mi piace, però ho letto che è fatto con uno stampo vecchio di decenni e che per avere un carro decente bisogna metterci su le mani di brutto, confermi? anche perchè non sono in grado di farci dei lavori, ma allo stesso tempo non mi accontento di avere un carro che non rispetta la storia, battaglie si ma con un carro fatto bene che ricopi fedelmente quella che è stata la realtà.
il panther tamiya invece mi pare un carro fatto bene, unica pecca l'inclinazione della piastra anteriore, su cui mi opare si può intervenire, giusto?
per quest'ultimo carro ci stò dentro con i mille euri, considereando carro radio batteria battle sistem
il panther tamiya quali parti meccaniche ha in metallo?
grazie Consigli per gli acquisti - Pagina 6 4190927916

Sullo sherman Tamiya hai ragione ma si può tranquillamente recuperare gli errori per una stampata vecchia,ma comunque visto che hai scritto che i lavori sono fuori dalle tue capacita partiamo allora con il Panther G Tamiya.

Il Panther G Tamiya è perfetto nella piastra anteriore è quella della versione Heng Long che è sbagliata.

Se sai montare,verniciare e compri all'estero il carro e battle system ci stai dentro senza problemi.

Se compri il carro da axel magari così hai anche il battle system con garanzia europea puoi prendere anche questo da lui invece che in Asia

Se non ti interessa la garanzia europea allora qui se non te lo fermano in dogana lo paghi meno

Questo kit da Dario che te lo spedisce Gratis visto che è sopra i 50€

daniele

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011 - 8:56

grazie per l'interessamento, ho visto i siti, non ho fatto la somma ma mi sa che non sapendo ne leggere e ne scrivere, volevo dire montare e verniciare non ci stò dentro.
ciao
grazie
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011 - 9:03

daniele ha scritto:
grazie per l'interessamento, ho visto i siti, non ho fatto la somma ma mi sa che non sapendo ne leggere e ne scrivere, volevo dire montare e verniciare non ci stò dentro.
ciao
grazie

Be senti Dario Modeltecnica oppure il più vicino a te ed è anche un Master è Otto Skorzeny (Parma) senti lui via pm se per te non è distante se ci sta dentro a montartelo e verniciartelo a pagamento.

marco-64

marco-64

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011 - 10:57

Vicino vicino non è, visto che caverzere e vicino a chioggio (VE), fortunatamente esistono i corrieri, Otto Se ha tempo lo consiglio vivamente per assemblare e verniciare un tank.
ciao ciao

"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
marco-64

marco-64

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011 - 10:58

marco-64 ha scritto:
Vicino vicino non è, visto che caverzere e vicino a chioggio (VE), fortunatamente esistono i corrieri, Otto Se ha tempo lo consiglio vivamente per assemblare e verniciare un tank.
ciao ciao
scusate è cavarzere.
ciao ciao

"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011 - 11:43

Scusami mi ero dimenticato di questo sempre dalla Germania.

daniele

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Ott 2011 - 4:30

non avevo letto le successive risposte...per l'appunto cavarzere è vicino a chioggia, non è proprio vicino , se devo spedire tramite corriere ho visto dei lavori notevoli da tigerI ed a questo punto non disdegnerei il suo contributo.
grazie dei consigli
ciao
daniele
Tiger I

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Ott 2011 - 6:25

daniele ha scritto:
non avevo letto le successive risposte...per l'appunto cavarzere è vicino a chioggia, non è proprio vicino , se devo spedire tramite corriere ho visto dei lavori notevoli da tigerI ed a questo punto non disdegnerei il suo contributo.
grazie dei consigli
ciao
daniele

Ecchine n'artro! C'è la fila, mettete in coda Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714
The_Gunman

The_Gunman

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Ott 2011 - 15:54

su subito.it ho trovato questo sherman io vi posto il link poi chi è interessato chiami il tizio che lo vende Consigli per gli acquisti - Pagina 6 4190927916

daniele

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Ott 2011 - 2:25

Tiger I ha scritto:
daniele ha scritto:
grazie dei consigli
ciao
daniele

Ecchine n'artro! C'è la fila, mettete in coda Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714

è molto lunga la fila?
ma soprattutto quanto mi prenderesti per una pittata ad un panther, livrea a tua scelta anche se devo dire mi piaceva molto quella zebrata che avevo visto sul tuo, rispondimi tramite mp se puoi, non ho fretta quindi posso aspettare la fila smaltisca.
grazie
ciao
dan
Tetsuja

Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Ott 2011 - 3:41

Forse non hai cpaito....

METTITI IN FILA!!!! Consigli per gli acquisti - Pagina 6 335614519 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 335614519 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 335614519 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 335614519 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 335614519

Tiger I

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Ott 2011 - 5:42

Con una buona e lauta bustarella potrei anche mettere davanti qualcun'altro Consigli per gli acquisti - Pagina 6 4271987737 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 4271987737
Admin LostElf
Admin
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Ott 2011 - 6:00

Tiger I ha scritto:
Con una buona e lauta bustarella potrei anche mettere davanti qualcun'altro Consigli per gli acquisti - Pagina 6 4271987737 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 4271987737

...il solito clientelismo..................... Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
Tiger I

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Ott 2011 - 6:26

Gli affari sono affari Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714 Consigli per gli acquisti - Pagina 6 291714
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti   Consigli per gli acquisti - Pagina 6 Icon_minitime

Consigli per gli acquisti
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: