RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe Empty
MessaggioTitolo: Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe   Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe Icon_minitimeMar 14 Giu 2011 - 9:01

Un saluto a tutti.

Visto che quello che vedrete nelle tre foto qui sotto è l'ultimo osso che ho in casa se qualcuno a qualche idea per farmi risparmiare il prossimo approvvigionamento e vuole che affitto la mia Dafne per usare le sue ganasce no problem.... Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 335614519 Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 335614519 Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 335614519 Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 335614519 Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 335614519 Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 335614519 Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 335614519

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe   Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe Icon_minitimeMar 14 Giu 2011 - 11:57

Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 285304 ola' cap , perche non ti fai fare degli stampi e te li fai in casa sti ossi per la tua dafne o i polpacci di qualche volontario.............. Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 291714 Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 291714 Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 291714 Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 291714 Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 291714 un saluto a dafne e a te' Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 285304 Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 285304 robby62 e riky94 Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 1538626231 Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 1538626231
Tiger I

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe   Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe Icon_minitimeMar 14 Giu 2011 - 13:35

Vai dal macellaio e fatti dare un osso di ginocchio (naturalmente di bovino), vedrai che dura moooolto di più e non si mangia quella schifezza di osso finto.
Ciao
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe   Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe Icon_minitimeMar 14 Giu 2011 - 14:55

Grazie Zio ma so già dove prendere l'osso di Ginocchio ma la mia era una battuta e poi l'osso che vedi in bocca della mia Dafne non sono in vendita e li hanno solo gli allevatori per pulire i denti prima delle gare e siccome la sorella della Dafne e cioè la mia Paprika (che ora non ho più per colpa di Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 877390 ) ne ha fatte tante di Gare mi ne erano rimasti un pò........

Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe   Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe Icon_minitime

Accetto suggerimenti e idee......ehehehehehehehe
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: