RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Rimango basito ogni volta...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9573
Data d'iscrizione : 12.02.11

Rimango basito ogni volta... Empty
MessaggioTitolo: Rimango basito ogni volta...   Rimango basito ogni volta... Icon_minitimeVen 19 Mag 2023 - 11:23

Buongiorno a tutti.

Un mio amico mi ha mandato uno screenshot in cui il Grand visir dell'aria fritta sparava a zero sulle cabine di verniciatura per modellismo.

Non sto più di tanto a ripetere quello scritto ma se le case più famose le creano e anche quelle da migliaia di € hanno l'apertura davanti chi sarà il Troll???

Oggi ho voluto primerizzare il Tiger I Tamiya di MattyKiller senza niente che aspiri.

Rimango basito ogni volta... Img_2667

Vede quella macchia grigia sul lato sinistro della foto ?

Rimango basito ogni volta... Img_2666

Eccola in primo piano, questa è la polvere che fa il primer nella stanza che si vernicia, lo raggruppata con una scopa ma sono onesto dopo sono andato sul terrazzo quindi quella è solo una parte per primerizzare un Carro Armato in 1/16 militare.

Rimango basito ogni volta... Img_2664

Rimango basito ogni volta... Img_2665

E prima che pensate che la polvere e pigmenti che fanno i primer e le vernici sono brave e vanno solo per terra ecco il tavolo che era vicino per appoggiare le parti da verniciare,i riquadri più scuri sono dove era appoggiato il polistirolo per le parti con la stecca e la seconda foto ci sono le strisce fatte con il dito ma purtroppo lo fatto con su i guanti quindi meno calcato.

Mi fermo qui perché basta e avanza.

Admin CPT America
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Rimango basito ogni volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimango basito ogni volta...   Rimango basito ogni volta... Icon_minitimeVen 19 Mag 2023 - 22:09

What a Face   interessante disanima sulle cabine  di  verniciatura, infatti nel loro piccolo riproducono quelle vere e di manutenzione dei filtri ne  devono avere anche per proteggere i verniciatori dai residui di vernice e non solo, infatti mio cognato che  ha una  carrozzeria a stradella, fa  periodicamente pulizia dei vari filtri, un  saluto anche  da  Riky94  :poker: e   Robby62  Rimango basito ogni volta... 10115
Torna in alto Andare in basso
 
Rimango basito ogni volta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» C'era una volta LGS Ovada Tank.........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Verniciare-
Vai verso: