RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger Empty
MessaggioTitolo: Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger   Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 23:02

Facendo manutenzione al mio carro e mi sono ricordato che giovedì al locale Murdock mi aveva fatto notare che un cingolo era più allentato dell'altro.
Andando a regolare il tendicingolo mi sono reso conto che quello di sinistra è già quasi tutto tirato e il cingolo è ancora "molle".
Osservando bene mi sono reso conto che la sospensione della ruota di rinvio ha preso un discreto gioco e allora ho montato una modifica della Schumo-kit presa tempo addietro ed effettivamente il gioco non c'è più!
Nei prossimi giorni rimonto i cingoli e speriamo che il tutto migliori.........
Ecco le foto:

Anello nella sede:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Il Kit della Schumo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Andrea


_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9561
Data d'iscrizione : 12.02.11

Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger   Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger Icon_minitimeMar 10 Mag 2011, 01:08

Ciao Andy73.

Bel optional e lo terrò presente se mai il mio Tiger I Tamiya ne avrà bisogno,per ora fortunatamente la suo onarata carriera dal 2006 va avanti senza intoppi (e qui mi tocco Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger 335614519 Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger 335614519 Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger 335614519 )

Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger   Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger Icon_minitimeMar 10 Mag 2011, 09:01

Admin Capitan America ha scritto:
Ciao Andy73.

Bel optional e lo terrò presente se mai il mio Tiger I Tamiya ne avrà bisogno,per ora fortunatamente la suo onarata carriera dal 2006 va avanti senza intoppi (e qui mi tocco Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger 335614519 Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger 335614519 Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger 335614519 )

Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger 4190927916


Ciao Cap, penso che il mio problema derivi dai cingoli di metallo e dal loro peso.


Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9561
Data d'iscrizione : 12.02.11

Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger   Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger Icon_minitimeMar 10 Mag 2011, 09:37

Andy73 ha scritto:
Admin Capitan America ha scritto:
Ciao Andy73.

Bel optional e lo terrò presente se mai il mio Tiger I Tamiya ne avrà bisogno,per ora fortunatamente la suo onarata carriera dal 2006 va avanti senza intoppi (e qui mi tocco Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger 335614519 Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger 335614519 Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger 335614519 )

Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger 4190927916


Ciao Cap, penso che il mio problema derivi dai cingoli di metallo e dal loro peso.


Andrea

Ciao Andy.

Quello dei cingoli in metallo può essere uno dei tre motivi che hanno causato il gioco gli altri 2 motivi sono un montaggio errato e una usura di utilizzo............Comunque sia tu non hai colpe per nessuno dei tre motivi ma hai il merito della soluzione Very Happy Very Happy Very Happy

Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger   Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger Icon_minitimeMar 10 Mag 2011, 20:00

cheers grande andy , molto interessante la modifica attuata sul tuo tiger Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger 1538626231 , ne terro' conto appena si porra' il problema analogo al tuo tiger Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger 3920004554 anche il mio tiger i cingoli in metallo ....e....toccandosi non ha ancora quel problemino dovuto all'usura , ma seguiro' con attenzione il lavoro di sostituzione tendicingoli del tiger , ciao e buon lavoro da robby62 e riky94 Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger 4190927916 Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger   Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Modifica sospensioni ruote di rinvio Tiger
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ruote treno di rotolamento in metallo per Tigre HL...che fare?
» trasformato tiger early grigio in tiger 443 divisione totenkopf polonia 1943
» Sospensioni VVSS per Sherman Tamiya 1:16
» Novità Sospensioni Sherman in Metal
» High performance gear box per Tiger e King Tiger Tamiya

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Tiger I Early (56010)-
Vai verso: