RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 King Tiger Tamiya by Paoligno03

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9563
Data d'iscrizione : 12.02.11

King Tiger Tamiya by Paoligno03  Empty
MessaggioTitolo: King Tiger Tamiya by Paoligno03    King Tiger Tamiya by Paoligno03  Icon_minitimeMer 04 Gen 2023, 15:26

Buongiorno a tutti gli iscritti.

Paoligno03 dopo essere venuto nella nostra sede e ha provato a giocare nelle nostre Battaglie IR Professionali di allenamento non ha perso tempo e ha chiesto se qualcuno aveva un modello da vendere per iniziare subito questo suo nuovo Hobby.

A quel punto ho convinto Frogolino a cedere il suo King Tiger Tamiya verniciato da Marco B.

Frogolino quando è venuto a Milano per Capodanno mi ha consegnato il suo King Tiger Tamiya per rimetterlo in sesto ed in seguito per consegnarlo il 15 Gennaio nella battaglie ir professionali di allenamento che faremo a Paoligno03.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stamattina mi sono dedicato a questo modello.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco la vista del modello prima delle riparazioni e si nota la canna stile Frogolino lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Notare la sporcizia.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco ora si che è tornato come un Tamiya merita

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Una delle riparazioni era aggiungere delle maglie ad un cingolo e io prima ho controllato tutte le ruote e questa è una delle sorprese trovate.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Finito la riparazione dei cingoli (ho Sostituito anche qualche maglia che sembravano giuste) mi sono dedicato alla sostituzione del motorino dell'alzo e anche la sua levetta originale.
Notare anche le fascette che ho messo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Parafango rotto.



Parafango riparato e come sempre sarà più resistente di quello originale.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Una visione del modello con tutto rimontato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Come si nota nelle ultime foto oltre allo splendore di questo modello si vedono delle maglie con perni in un sacchetto,un cacciavite di plastica e un pezzo di biadesivo 3m e sono un regalo da parte mia.

Per il collaudo delle funzioni gli collegherò un mio radiocomando Futaba e lo farò quando dovrò testare il mio Panzer 754 ( venerdì o sabato)

Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World

A Paoligno03 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1305
Data d'iscrizione : 09.04.11

King Tiger Tamiya by Paoligno03  Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Tamiya by Paoligno03    King Tiger Tamiya by Paoligno03  Icon_minitimeMer 04 Gen 2023, 16:27

Ottimo. Un abbraccio a cpt America e un arrivederci al mio ex king tiger tamiya King Tiger Tamiya by Paoligno03  285304

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Paoligno03
Membro X



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.11.22

King Tiger Tamiya by Paoligno03  Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Tamiya by Paoligno03    King Tiger Tamiya by Paoligno03  Icon_minitimeMer 04 Gen 2023, 22:30

Fantastico modello e verniciato alla perfezione, non vedo l'ora di averlo in mano per battagliare un bel po', poi full optional pure di regali, meglio non si può!

A Admin CPT America e Tetsuja piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

King Tiger Tamiya by Paoligno03  Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Tamiya by Paoligno03    King Tiger Tamiya by Paoligno03  Icon_minitimeMer 11 Gen 2023, 17:04

Accidenti il KT del maestro tornerà a calcare i campi di battaglia..
Ricordo all'epoca avevo solo il Pershing e con Frogolino eravamo sempre in campo avverso.

Sarà un piacere ritornare a cannoneggiare contro il mitico KT ora non più con la canna ondeggiante.

Mi sà che dovrò riportare l'M26 e John per riprendere il discorso interrotto con Andrea con il nuovo propietario.
Torna in alto Andare in basso
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98


Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 13.06.21

King Tiger Tamiya by Paoligno03  Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Tamiya by Paoligno03    King Tiger Tamiya by Paoligno03  Icon_minitimeGio 12 Gen 2023, 12:21

Spettacolo capitano! Non vedo l'ora che sia domenica per vederlo dal vivo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





King Tiger Tamiya by Paoligno03  Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Tamiya by Paoligno03    King Tiger Tamiya by Paoligno03  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
King Tiger Tamiya by Paoligno03
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: King Tiger (56018)-
Vai verso: