RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 7 Aprile
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Il primo VS Tank che entrera a casa mia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Il primo VS Tank che entrera a casa mia Empty
MessaggioTitolo: Il primo VS Tank che entrera a casa mia   Il primo VS Tank che entrera a casa mia Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 22:33

Un Saluto a tutti i Carristi&Carriste.

Questo sarà il primo tank 1:24 rc che entra in casa mia (anche se da giovane avevo qualche 1:25 Tamiya motorizzati Very Happy )

Il primo VS Tank che entrera a casa mia King_t12

Chissà se sarà il primo e l'ultimo o............

Il primo VS Tank che entrera a casa mia 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Il primo VS Tank che entrera a casa mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo VS Tank che entrera a casa mia   Il primo VS Tank che entrera a casa mia Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 22:35

Per chi non lo sà il comandante (Rommel) farà parte di una nuova serie vstank in metallo Very Happy

Il primo VS Tank che entrera a casa mia 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1305
Data d'iscrizione : 09.04.11

Il primo VS Tank che entrera a casa mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo VS Tank che entrera a casa mia   Il primo VS Tank che entrera a casa mia Icon_minitimeMar 03 Mag 2011, 09:29

Il primo VS Tank che entrera a casa mia 4190927916 a tutti.proprio ieri mattina un mio conoscente mi ha fatto vedere e provare un abrams (credo)in scala 1/24.fatto bene,senza dubbio,ma l ho trovato troppo giocattoloso.iper veloce nei movimenti e suoni che sembrano il miagoliio di un gatto Twisted Evil incavolato.certo ne comprerei uno pure io,ma come modello da soppramobile.
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Il primo VS Tank che entrera a casa mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo VS Tank che entrera a casa mia   Il primo VS Tank che entrera a casa mia Icon_minitimeMar 03 Mag 2011, 09:33

frogolino ha scritto:
Il primo VS Tank che entrera a casa mia 4190927916 a tutti.proprio ieri mattina un mio conoscente mi ha fatto vedere e provare un abrams (credo)in scala 1/24.fatto bene,senza dubbio,ma l ho trovato troppo giocattoloso.iper veloce nei movimenti e suoni che sembrano il miagoliio di un gatto Twisted Evil incavolato.certo ne comprerei uno pure io,ma come modello da soppramobile.

Ciao.
Bisogna vedere se è un vstank o di un'altra marca,comunque ricordati che i Tank moderni sono molto veloci anche nella realtà sia su strada che in fuori strada Very Happy Very Happy Very Happy

Il primo VS Tank che entrera a casa mia 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

Il primo VS Tank che entrera a casa mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo VS Tank che entrera a casa mia   Il primo VS Tank che entrera a casa mia Icon_minitimeMar 03 Mag 2011, 10:16

Frogolino hai ragione sono molto veloci ma ovviamente questi modelli nascono come una via di mezzo fra il gioco e il modello.

quindi non bisogna aspettarsi la stessa fedeltà di riproduzione dell'elettronica dei carri Tamiya.

Anche solo per una questione di prezzo con 550 € (Costo medio di un carro Tamiya in Germania) ci compri 4 modelli VS Tank risparmiando ancora qualcosa!

In ogni caso sono ben fatti hanno le sopsensioni reali (mentre i Tamiya 1/35 non hanno) è sono l'ideale per giocare indoor con poca spesa.

ultimo ma non ultimo hanno una serie di carri moderni notevole (5 modelli) e magari averli solo per cambiare periodo storico non sarebbe male (USA-JAP-RUS-GER

Ciao

MAS

Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Il primo VS Tank che entrera a casa mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo VS Tank che entrera a casa mia   Il primo VS Tank che entrera a casa mia Icon_minitimeMar 03 Mag 2011, 15:09

cheers concordo in parte confrogolino ma bisogna vedere di che marca e' perche' esistono anche della force of valor rc 1\24 dallo sherman , tiger , king , abrahms ecc , io ho un vs tank TIGER I in livrea bianca e devo dire che il rumore e' decente anche se e' inconfrontabile per ovvi motivi con Tamiya sunny ma i tamiya 1\35 non li ho visti o sentiti dal vivo ma a prima vista leggendo le istruzioni di tamiya ho notato che di base partono dagli statici in tutto affraid e le sospensioni sono rigide con cingoli in plastica poco scorrevoli Il primo VS Tank che entrera a casa mia 291714 perche' a maglie unite da stanpo e non con perni scoorevoli come sui vs tank , comunque dei compromessi innlinea col costo e dotazioni interne , buona scelta e un saluto da robby62 e riky94 Il primo VS Tank che entrera a casa mia 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il primo VS Tank che entrera a casa mia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo VS Tank che entrera a casa mia   Il primo VS Tank che entrera a casa mia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il primo VS Tank che entrera a casa mia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio primo carro Tamiya !!!
» IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I
» KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline
» Casa Reale...........
» IL C@gone è tornato a casa.........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Rc in altre scale-
Vai verso: