RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9578
Data d'iscrizione : 12.02.11

Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America    Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Icon_minitimeVen 17 Dic 2021, 18:04

Buonasera a tutti gli iscritti.

Siccome il mio JagdPanzer IV Tamiya ha fatto il debutto nella battaglie IR come di consueto poi faccio un tagliando di controllo e regolazioni.

Però oggi prima del controllo e delle regolazioni ho iniziato a smontarlo per la modifica.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ed ecco la piastra in alluminio nata dalla collaborazione della Fabbrica di Gulliver e me.

In questo modo i motori sono più rigidi che con le colonnine esagonali di Tamiya.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora apro una parentesi ma solo perché non credo alle coincidenze.

Questo modello è il primo che ho avuto tra le mani (per ora) acquistato in Germania (quelli del gruppo sanno da chi) che evito di nominare.

In primis mi è arrivato con una maglia dei cingoli rotta anche se la scatola era integra poi oggi ho trovato  il motore elettrico dx quasi completamente svitato.

Una cosa assurda che non mi era mai capitato, da ora in poi controllerò sempre il serraggio di quelle viti anche se sono a pacco come erano in questo caso in fase di montaggio.

Nessun danno per mia fortuna, meno male che ho l'abitudine di fare un tagliando dopo la prima uscita così ho evitato danni.

Concludo con ricordare a tutti che ogni volta che giocate all'esterno poi consiglio di fare un bel controllo.

Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  4190927916 Admin CPT America
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America    Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Icon_minitimeVen 17 Dic 2021, 18:58

Meno  male  che  hai  questo vizietto Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  548301  ( vista  la  tua  decennale  esperienza Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  310839  )  post interessante  e  utile a tutti i possessori di carri rc Tamiya  & Non solo, utilissima Up dalle Officine Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  548301  con un  salutone  da  robby62  e  riky94 :sia: Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  285304
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America    Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Icon_minitimeVen 17 Dic 2021, 19:01

Post scrittum ( che  parolona ) Pensi che  sia  meglio dare una controllata anche al mio Panzer iv, visto che è in fase di revisione scafo ecc. nei prossimi giorni? ciao Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  548301
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9578
Data d'iscrizione : 12.02.11

Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America    Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Icon_minitimeSab 18 Dic 2021, 21:42

robby62 ha scritto:
 Post scrittum ( che  parolona ) Pensi che  sia  meglio dare una controllata anche al mio Panzer i , visto che  è in fase di revisione scafo ecc. nei prossimi giorni? ciao Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  548301


Certo, non fa mai male Wink

Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  4190927916 Admin CPT America

A robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America    Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Icon_minitimeGio 23 Dic 2021, 19:07

Admin CPT America ha scritto:
robby62 ha scritto:
 Post scrittum ( che  parolona ) Pensi che  sia  meglio dare una controllata anche al mio Panzer iv, visto che  è in fase di revisione scafo ecc. nei prossimi giorni? ciao Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  548301


Certo, non fa mai male Wink

:sia: Admin CPT America





Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  10115 segnerò nella scheda officina questo dettaglio, Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  310839  saluti anche  da  riky94 cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9578
Data d'iscrizione : 12.02.11

Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America    Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Icon_minitimeVen 28 Gen 2022, 14:54

Buongiorno a tutti gli iscritti.

Ecco l'ultimo optional per il mio JagdPanzer IV Tamiya.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Nei miei anni di responsabile di questo Forum ho stretto amicizie e collaborazioni con svariate aziende Italiane e straniere.

Ci tengo a Ringraziare il proprietario della Impact che mi ha fornito questi cingoli e una levetta introvabile per il Panzer IV Tamiya.

Lo ringrazio anche perché ha reso felice sia Robby62 che Stefanoan visto che ha fornito anche loro i cingoli e la levetta per i loro Panzer IV Tamiya

Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  4190927916 Admin CPT America

A robby62 e GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9578
Data d'iscrizione : 12.02.11

Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America    Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Icon_minitimeLun 07 Mar 2022, 18:14

Buonasera a tutti gli iscritti.

Verniciati i cingoli impact.
Domani gli do il TS80 e poi dopodomani si montato sul modello e così è pronto anche lui per Verona.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9578
Data d'iscrizione : 12.02.11

Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America    Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Icon_minitimeGio 10 Mar 2022, 16:55

Buongiorno a tutti gli iscritti.

Montati i cingoli impact e verniciato l'antenna, il supporto e messo la bandiera che ho creato per le fiere.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  4190927916 Admin CPT America
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America    Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Icon_minitimeGio 10 Mar 2022, 23:00

lol! complimenti gran cap , lo Jagpanzer IV Tamiya e' veramente un bel modello ( detto da uno che non li digerisce i cacciacarri Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  2475019461 ) ma cosi rifinito ha il suo perché , un salutone da robby62 e riky94 ........

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9578
Data d'iscrizione : 12.02.11

Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America    Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Icon_minitimeMer 16 Mar 2022, 11:00

Buongiorno a tutti  ,test a Verona superato alla grande con i cingoli impact.

Ecco la tensione che ho messo.

Per logica funzionera anche con i Panzer IV  Tamiya così esteticamente sarà bello e più reale da vedere.

Chi ha un Panzer IV Tamiya sa che se non vuole scingolare o far uscire la balestra anteriore deve tirare i cingoli a corda di violino come da istruzioni, con i cingoli impact si risolve il tutto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World

A robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America    Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Manutenzione&Modifica JagdPanzer IV L70 Tamiya by CPT America
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill
» Aggiornamenti JagdPanzer IV L70 Tamiya di CPT America
» W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya Number Two di CPT America
» Manutenzione Tiger I Tamiya
» Capocarro per il mio JagdPanzer IV Tamiya

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Jagdpanzer IV L70 (56039)-
Vai verso: