RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America

Andare in basso 
+3
robby62
GioThePilot98
REGALHILL
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98


Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 13.06.21

W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America    W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 02 Nov 2021, 13:18

Molto bello capitano, la mimetica mi piace molto, dove l'hanno usato con quella colorazione?
Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America    W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 02 Nov 2021, 13:35

Quindi quasi nuovo di fabbrica. Io ho cominciato a sporcare i carri con quelli rc, mentre gli statici sono tutti immacolati, forse un pò di ruggine sui cingoli, ma niente più.

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America    W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 02 Nov 2021, 13:49

stefanoan ha scritto:
Quindi quasi nuovo di fabbrica. Io ho cominciato a sporcare i carri con quelli rc, mentre gli statici sono tutti immacolati, forse un pò di ruggine sui cingoli, ma niente più.
I miei si invecchiano e si danneggiano realmente giocandoci.
Il mio Pershing del 2012 necessiterebbe di una riverniciata dai tanti scenari in cui è stato usato
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9584
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America    W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 02 Nov 2021, 18:22

REGALHILL ha scritto:
stefanoan ha scritto:
Quindi quasi nuovo di fabbrica. Io ho cominciato a sporcare i carri con quelli rc, mentre gli statici sono tutti immacolati, forse un pò di ruggine sui cingoli, ma niente più.
I miei si invecchiano e si danneggiano realmente giocandoci.
Il mio Pershing del 2012 necessiterebbe di una riverniciata dai tanti scenari in cui è stato usato

Se lo vuoi riverniciare per averlo ancora nuovo di fabbrica si farà Wink

W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World

A robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America    W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 02 Nov 2021, 19:24

W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 10115 ottima scelta caro Regalhill , le officine bisogna tenerle attive W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 3549772971 , danno da mangiare alle maestranze W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 310839 un salitone da Robby62 e W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 3621284835 Riky94.... a tutti W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 1257149224

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America    W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 02 Nov 2021, 19:41

Difatti se non trovo un Panzer IV Tamiya da montare trasformo uno Sherman M4A1 105 in M4A3E8 tipo "Fury", oppure riporto agli allori Tamiya un King Tiger che di Tamiya ha solo lo scafo, oppure, sempre se lo trovo, potrei optare anche per un JS-2 Tamiya.
Per non parlare di sostituire, se qualcuno me li comprasse, il Leopard 2A6 Heng Long o l'M1A2 Abrams Heng Long con altrettanti esemplari sempre Tamiya.
Sì, di opzioni ne ho tante per tenere attive le officine, ma le casse sono limitate ad una scelta, quindi........le maestranze dovranno aspettare e mangiare pane e mortadella (che comunque è buonissima) anzichè ostriche e champagne, ma senza "aria fritta" [a buon intenditor]...
Bye. lol!

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Admin CPT America e robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America    W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 02 Nov 2021, 22:08

W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 10115 sono d'accordo con te ...pane e mortadella con un bicchierino ce sta' , interessanti i tuoi progettino elencati .... ciao da robby62 e riky94 W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Sanitater
Membro X
Sanitater


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 21.10.21

W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America    W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 02 Nov 2021, 23:16

Di progetti se ne hanno tanti, ma pochi vanno alla fine , almeno per me...ora cercherò di terminare lì Jgdoanzer IV, poi vedrò di terminare il Nashorn....e se tutto va bene, sceglierò se costruire un Tigre o uno stug 3 G ultima versione....x tutti i progetti i carri li ho con tutti i pezzi che servono, ma il tempo mi manca sempre ..🤣🤣🤣🤣 naturalmente di tutti i miei carri, nessuno è Tamiya. Vedremo se più avanti riuscirò a prenderne 1.

A Admin CPT America e robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America    W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 05 Nov 2021, 22:32

study bene tutti interessanti , buon modellismo e buon week da robby62 e riky94 W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 10115

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9584
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America    W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 11 Nov 2021, 11:10

Buongiorno a tutti gli iscritti.

Anche se sono influenzato non posso non consegnare questo modello per le battaglie ir di domenica a Biella.

Come avrete capito non potrò essere presente visto l'influenza.

Passiamo alle foto, tutti i modelli che faccio che siano miei o del gruppo queste 2 modifiche che vedrete sono un obbligo per come la penso io

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco tutto il necessario.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prima cosa aprire il radiocomando e togliere il freno della ghiera dello stick

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tolta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A questo punto si installa la levetta e molla per far si che lo stick ritorni in posizione standard in automatico come l'altro stick.

Fatto ciò ho inizio a saldare i vari cavi sui tastini per lo "sparo rapido"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dopo aver saldato i fili sui tastini ed averli montati non rimane che saldare i cavi al gruppo dello  stick

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora è pronta per essere rimontato e funzionare alla perfezione per le battaglie ir

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi sono passato alla seconda modifica che come potete vedere è mettere i magneti sui tappi delle ruote di trazione così se si deve smontare un motore non si rovina la verniciatura o il tappo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Creato lo spessore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Incollato il magnete

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Eccoli modificati entrambi , per adesso è tutto

W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America    W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America  - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
W.I.P JagdPanther by RegaHill affidato alla officina CPT America
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» W.I.P. KV1 Tamiya by RegaHill affidato alla officina di CPT America
» WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America
» Jagdpanther Tamiya cod. 23660 by CPT America.
» KV2 Tamiya di Paoligno03 nella officina CPT America
» Nuovo supporto officina/verniciatura CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Jagdpanther (56024)-
Vai verso: