RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
11/01/20 battaglie ir indoor di RCTANKIR Milano
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Balthazar
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR

Condividi

Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Balthazar
Membro X

Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento   Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento Icon_minitimeLun 9 Dic 2019 - 11:09

Salve il mio esordio con un nuovissimo Stalin 2 e un usato Panther
Torna in alto Andare in basso
MadMax
Moderatore
MadMax

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento   Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento Icon_minitimeLun 9 Dic 2019 - 11:35

Benvenuto Balthazar! un nuovo carrista arruolato nel gruppo Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento 285304
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento   Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento Icon_minitimeLun 9 Dic 2019 - 12:11

Balthazar ha scritto:
Salve il mio esordio con un nuovissimo Stalin 2 e un usato Panther

Bene e benvenuto Very Happy

Come inizio la scelta dei modelli che hai fatto non è niente male e per di più tutti e 2 Tamiya,non sembrerebbe neanche la scelta  di un neofita nelle battaglie ir che di solito in questi ultimi anni iniziano con le cinesate vendute dai tedeschi.

Buona permanenza nella famiglia di  Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento 1257149224  e alla prossima battaglia che organizziamo spero che tu ci sia.

Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento 4190927916 Admin CPT America

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
rock63
Membro X
rock63

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento   Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento Icon_minitimeLun 9 Dic 2019 - 14:29

Ciao, benvenuto
rock63
Membro X
rock63

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento   Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento Icon_minitimeLun 9 Dic 2019 - 14:30

Sono contento dei tuoi mezzi, spero ci si veda presto
robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento   Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento Icon_minitimeLun 9 Dic 2019 - 15:13

Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento 10115 un grandioso benvenuto anche da robby62 e riky94...🤗Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento 1387363171

Membro X
REGALHILL

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento   Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento Icon_minitimeLun 9 Dic 2019 - 16:38

Benvenuto e a presto sui campi..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento   Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento Icon_minitime

Buongiorno a TUTTI finalmente mi presento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Presentarsi-
Vai verso: