RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Balthazar

Condividi

Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gulliver

Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!!   Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! Icon_minitimeDom 13 Ott 2019 - 17:22

Buon pomeriggio a tutto il gruppo!
  Mi chiamo Stefano..... Gulliver per il mondo modellistico.
E' da un po' che volevo presentarmi anche qui e ora eccomi arrivato.
Mi presento in questo Forum in doppia veste..... sono un appassionato di modellismo in genere e di Carri in questi ultimi anni e sono anche un modellista con Partita Iva da Prototipista.
Che cosa vuol dire..... significa che in quello che faccio ho due lati..... la passione che ritengo sia alla base di tutto e la professione che negli anni si è sviluppata da "semplice" passatempo in lavoro a tutti gli effetti.
Sono praticamente 25 anni che faccio modellismo e come più o meno tutti ho iniziato dai kit di montaggio che si trovano in commercio.... passando con gli anni e maturando esperienza, nel 2008 ho aperto attività e da allora ho sviluppato un po' tutte le tecniche che sono alla base del classico modellista..... fotoincisioni, decal, stampi in gomma siliconica e colate in resina bicomponente.... e negli ultimi 10 anni ho anche dedicato molto del mio tempo alla modellazione 3D e alla stampa in prototipazione rapida.
Ad adesso posso accedere a varie tipologie di stampanti sia a filo (FDM) che a resina (OBJECT) o ih HD tipo gioielleria.....
Sono in grado anche di disegnare praticamente tutto quello che è riconducibile a sagome geometriche (con un modellatore 3D per solidi....)
Ecco, tutto per dirVi che quello che posso sviluppare lo faccio volentieri e metto a disposizione la mia capacità lavorativa mescolata alla passione modellistica.
Forse qualcuno di voi già mi conosce o mi ha "letto" in altri Forum..... sono qui con lo spirito di massima collaborazione e anche per farvi sapere dell' ultimo nato dai miei progetti.....
Prima di parlarvi del progetto in questione , il modello in scala 1:16 del Semovente 75/18, vorrei rendervi partecipi del progetto che stò portando avanti a livello più ampio.
Mi sono reso conto che non esistono in commercio (in Italia o all' estero....) nessun tipo di carri R/C Italiani.
Voglio colmare questa lacuna e in questo spirito ho iniziato la progettazione di vari mezzi della prima e della seconda guerra mondiale.

Prima Guerra Mondiale:
- Carro di Rottura Fiat 3000
- Carro Pesante Fiat 2000
- Autoblindo Lancia 1Z

Seconda Guerra Mondiale:
- Carro leggero L3
- Carro leggero L6
- Carro medio Semovente 75/18
- Carro medio M13-40 (e successivi aggiornamenti.....)
- Carro pesante P26-40
- Autoblindo AB41 e 43

....ecco, questo è il programma e ad oggi stò sviluppando già molti di questi mezzi.

Ora, vi rimanderei alla pagina dedicata al Semovente per farvi vedere il modo che ho di fare modelli.
Grazie dell' attenzione e restando a disposizione saluto tutti
Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! 10115
....
Gulliver
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!!   Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! Icon_minitimeDom 13 Ott 2019 - 17:31

Benvenuto in questa famiglia Very Happy
Complimenti per la passione e l'idea di averla trasformata in un lavoro.
Rimango in attesa di vedere le foto dei tuoi progetti che crei per nomine tutti gli appassionati di questo hobby in scala 1:16 EC per battaglie IR
Admin CPT America

Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! Tamiy513Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! Dscn1310Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! Dscn0255Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! Img_0410Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! Tamiy514
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!!   Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! Icon_minitimeDom 13 Ott 2019 - 18:54

cheers un caloroso benvenuto in questo variegato gruppo di appassionati di carri e mezzi militari rc , i tuoi progetti sono interessantissimi sopratutto sui mezzi italiani ... un saluto Robby62

frogolino

MessaggioTitolo: Re: Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!!   Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! Icon_minitimeDom 13 Ott 2019 - 19:42

Ciao Stefano "Gulliver". Sono Andrea, frogolino per i membri e tutti gli amici del gruppo. Ti do il mio sincero e caloroso benvenuto in questa splendida e meravigliosa famiglia. Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! 310839 cheers Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! 285304 Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! 1257149224

REGALHILL

MessaggioTitolo: Re: Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!!   Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! Icon_minitimeDom 13 Ott 2019 - 21:26

Benvenuto anche da parte mia.
Spero di conoscerti presto e vedere in azione i tuoi carri per le battaglie.
Gulliver

MessaggioTitolo: Re: Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!!   Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 7:30

Buon giorno a tutti!!!
Grazie del caloroso Benvenuto!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Spero anche io di incontrarVi tutti ai prossimi appuntamenti!!!!
A prestissimo!!!
....
Gulliver
MadMax
Moderatore
MadMax

MessaggioTitolo: Re: Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!!   Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 8:49

Ciao Stefano,

Benvenuto a bordo! Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! 285304
rock63

rock63

MessaggioTitolo: Re: Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!!   Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 14:13

Ciao, benvenuto nel gruppo
Gulliver

MessaggioTitolo: Re: Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!!   Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 14:36

Ciao Ragazzi
Grazie, mi raccomando, non risparmiatemi né critiche né commenti.....
Come detto, sono un Modellista innanzi tutto e se uno scambio di opinioni è fruttuoso di consigli, ance il mio lavoro ne avrà un vantaggio...... in fin dei conti, i modelli li voglio fare per poterli condividere e mi sembra giusto ascoltare .....il Popolo Sovrano!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
....quindi...... sotto a chi tocca!!!!!!!
Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! 2941360830
....
Gulliver
marco-64

marco-64

MessaggioTitolo: Re: Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!!   Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! Icon_minitimeLun 21 Ott 2019 - 13:08

Ciao stefano, benvenuto anche in questo gruppo,
vedrai che ti troverai bene.
ciao
Marco

"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
elefant69

elefant69

MessaggioTitolo: Re: Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!!   Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! Icon_minitimeMar 22 Ott 2019 - 0:24

Ben venuto... Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! 10115
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!!   Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!! Icon_minitime

Mi presento..... sono Stefano Gulliver!!!!!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Presentarsi-
Vai verso: