RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Gulliver

Condividi

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill Empty
MessaggioTitolo: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill Icon_minitimeMar 17 Set 2019 - 21:18

Buonasera a Tutti.

Un mese fa sentento il mio amico Simone ex di Rctank (Perchè ha mollato l'Hobby non per altro) per altri nostri interessi mi ha proposto di comprare i suoi ultimi 2 Modelli (Panther G Tamiya e M26).

Il Panther G visto l'offerta me lo ero preso per me, ma M26 glielo avevo detto che lo avrei preso per un altro (Robby62).

Eccoci qua......avendone un altro da rimettere a nuovo RegaHill ha insisto così tanto che alla fine essendo un AMICO,Ex Collega e un utente del gruppo giocante da anni glielo ho ceduto alla stessa cifra che lo pagato. Very Happy

Pensandoci era meglio che non lo facevo visto che ha deciso di rifarlo completamente.

Per Genova e per le nostre uscite ora mi ritrovo senza contare il King Tiger Tamiya di Rock63 nove modelli da montare e verniciare sia nuovi di scatola che da rifare completamente ma siamo fatti così qui W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill 1257149224

Domenica scorsa ho iniziato lo smontaggio

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill 111

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill 211

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill 312

Stasera dopo il lavoro prima di andare a casa RegaHill mi ha portato i pezzi che ha ordinato W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill 990369068

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill 411

Prossimamente nel mercatino ci saranno i pezzi che sostituirò per il gusto di RegaHill e su mio consiglio perchè lo vuole il più nuovo possibile Very Happy

Per ora questo è tutto perchè devo terminare il King Tiger Tamiya di Rock63 e domani sarà tutto dedicato a lui

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill 4190927916  Admin Capitan America

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill Tamiy513W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill Dscn1310W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill Dscn0255W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill Img_0410W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill Tamiy514
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
MadMax
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill Icon_minitimeMer 18 Set 2019 - 12:44

Vedo che il cantiere è pieno di progetti… non vedo l'ora di vederli finiti tutti e in mostra
Il parco macchine, o meglio dire, Carri, sti sta ampliando notevolmente e come sempre quando la scimmia picchia in testa… se ne comprano altri Laughing
Parlo per esperienza personale… ma direi che lo sai già
REGALHILL

REGALHILL

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill Icon_minitimeVen 27 Set 2019 - 4:38

Non pensavo di prendere un altro modello ma quando parte la testa ogni tanto un regalo ci vuole.
Il Panther mi dicono sarà il carro che userò di più. Io voglio usarli tutti e non vedo l'ora di giocarci alle prossime uscite appena pronto.
Buon lavoro Cap. Sono sicuro riuscirai in quest'altra impresa non facile.
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill Icon_minitimeMer 2 Ott 2019 - 0:32

lol! sunny : Gran bella scimmia... Non vedo l'ora di seguirne il lavoro ... Un saluto e e al prossimo wip🤔🤓📸

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill Icon_minitime

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegaHill
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Panther Ausf G-
Vai verso: