RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Gulliver

Condividi

Ciao a tutti da Sanremo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mauro1a4

Ciao a tutti da Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti da Sanremo   Ciao a tutti da Sanremo Icon_minitimeMar 17 Set 2019 - 12:34

Ciao a tutti sono appassionato di tank da anni.
E felice possessore di un Leopard 1a4 da un mesetto circa;io in questo campo sono un neofita a tutti gli effetti,è proprio come un neofita mi sono preso il tank più arduo da sistemare e aggiornare😖 La mia idea è prima di tutto sistemarlo esteticamente e poi un pochino per volta fargli degli upgrade .
Quindi se avete consigli idee o altro sono più che felicissimo di ascoltarli grazie anticipatamente è un abbraccio a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Sanremo   Ciao a tutti da Sanremo Icon_minitimeMar 17 Set 2019 - 13:31

Mauro1a4 ha scritto:
Ciao a tutti sono appassionato di tank da anni.
E felice possessore di un Leopard 1a4 da un mesetto circa;io in questo campo sono un neofita a tutti gli effetti,è proprio come un neofita mi sono preso il tank più arduo da sistemare e aggiornare😖 La mia idea è prima di tutto sistemarlo esteticamente e poi un pochino per volta fargli degli upgrade .
Quindi se avete consigli idee o altro sono più che felicissimo di ascoltarli grazie anticipatamente è un abbraccio a tutti!

Ciao Benvenuto e ti posso capire ma tranquillo in Germania si trova tutto visto che 4/5 anni Tamiya lo ha riproposto semi statico
Ciao a tutti da Sanremo 4190927916 Admin Capitan America

http://cpt-america.blogspot.it/
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Sanremo   Ciao a tutti da Sanremo Icon_minitimeMar 17 Set 2019 - 14:00

cheers benvenuto anche da robby62

REGALHILL

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Sanremo   Ciao a tutti da Sanremo Icon_minitimeMar 17 Set 2019 - 16:11

Benvenuto. Fai un salto ad ottobre a Genova per il Model Show così vieni a trovarci allo stand e a battagliare con noi.
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Sanremo   Ciao a tutti da Sanremo Icon_minitimeMar 17 Set 2019 - 16:30

Ora sto saldando i tastini per lo sparo rapido su una radio Futaba.
Poi ti sposto le risposte con le foto in area giusta così hai più possibilità di risposta
Ciao

http://cpt-america.blogspot.it/
frogolino

frogolino

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Sanremo   Ciao a tutti da Sanremo Icon_minitimeMar 17 Set 2019 - 17:47

Ben venuto in famiglia ancora da parte mia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Sanremo   Ciao a tutti da Sanremo Icon_minitimeMar 17 Set 2019 - 19:53

Grazie capitan America
Regalihill volentieri se riesco porto anche il mio bimbo💪🏻 (inteso mio figlio 😁)
MadMax
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Sanremo   Ciao a tutti da Sanremo Icon_minitimeMer 18 Set 2019 - 12:46

Ciao Mauro,

Benvenuto a bordo.
Coinvolgere i figli nell'hobby è una gran bella cosa, gli stai dando dei ricordi che si porteranno dietro tutta la vita.
Sono papà anche io e ci sto lavorando sopra… Smile
fblueangel

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Sanremo   Ciao a tutti da Sanremo Icon_minitimeVen 20 Set 2019 - 23:55

Ciao Mauro, benvenuto anche dal sottoscritto! Ciao a tutti da Sanremo 310839
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Sanremo   Ciao a tutti da Sanremo Icon_minitime

Ciao a tutti da Sanremo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Presentarsi-
Vai verso: