RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSito
RCTANKIR Milano
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Mauro1a4

Condividi

W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya  Empty
MessaggioTitolo: W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya    W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya  Icon_minitimeVen 6 Set 2019 - 5:03

Buongiorno a tutti.

Quando ho consegnato al moderatore MadMax il KIng Tiger Tamiya di RegaHill per farglielo invecchiare mi ha chiesto di montare e verniciare il suo Jagdpanzer IV Tamiya. Shocked

Reputo un onore che un modellista del suo calibro pluri-premiato pittore nella competizione Golden Demon mi abbia chiesto di fargli il suo carro idolo perchè anche se posso capire la richiesta per il montaggio,per la vernicatura giuro non lo comprendo ma ne sono onorato  W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya  3488312432

Devo ringraziare il mio amico Waldemar della Atak-Model che 2 mesi fà quando MadMax ha comprato i modello dovendo ordinare dei kit di zimmerit per altri modelli del gruppo giocante mi ha inviato anche il suo fantastico Kit non ancora in commercio per questo modello (ora lo potete trovare in elenco).

Oltre a questo optional gli ho consigiato le "alette" in metallo per il motorino dell'alzo ed in questo caso sono di più perchè servono anche per il motorino del brandeggio.

Felice che mi abbia ascoltato Very Happy

W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya  20190911

Anche se la voglia è tanta di montare il mio primo jagdpanzer IV Tamiya ho da fare prima un altro King Tiger Tamiya di Rock63

W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya  4190927916  Admin Capitan America

W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya  Tamiy513W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya  Dscn1310W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya  Dscn0255W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya  Img_0410W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya  Tamiy514
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick

Ultima modifica di Admin Capitan America il Ven 6 Set 2019 - 9:20, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
MadMax
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya    W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya  Icon_minitimeVen 6 Set 2019 - 8:18

Non vedo l'ora di averlo tra le mani! Di sicuro il lavoro, visti i precedenti, sarà degno di nota.
Qualche lavoro di invecchiamento e poi via sul campo di battaglia,
Grazie Cap  W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya  3140466873
frogolino

frogolino

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya    W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya  Icon_minitimeSab 7 Set 2019 - 6:50

Stupendo, ne vorrei uno anche io

frogolino

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya    W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya  Icon_minitimeSab 7 Set 2019 - 6:51

Chissà che magari non riesco a farne uno per la mia piccola Alice

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya    W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya  Icon_minitime

W.I.P. Jadpanzer IV L70 Tamiya
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Jagdpanzer IV L70-
Vai verso: