RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSito
RCTANKIR Milano
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Mauro1a4

Condividi

Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fblueangel

Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta.. Empty
MessaggioTitolo: Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta..   Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta.. Icon_minitimeMer 27 Lug 2016 - 13:44

Posto anche il mio jagdpanther, invecchiato foresta, spero piaccia attendo un vostro parere.

Ciao a tutti! bounce

Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta.. 20160519_002448_zpspkcbbtsp

Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta.. 20160519_002406_zpswvqg9xvz
Torna in alto Andare in basso
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta..   Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta.. Icon_minitimeGio 28 Lug 2016 - 5:42

cheers visto così non sembra male , anche invecchiamento e colature da usura mi piacciono , magari al prossimo incontro ci si conosce ....salutoni Roberto sunny

MessaggioTitolo: Re: Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta..   Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta.. Icon_minitimeGio 28 Lug 2016 - 11:22

Ciao, piacere Fabio.....
Grazie, spero anche io al prossimo incontro di conoscerti.
Fabio. Very Happy
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta..   Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta.. Icon_minitimeMar 9 Ago 2016 - 14:50

Bello poi lo Jagd è uno dei miei carri preferiti

O.T.

sposto i topic dei tuoi carri in area di competenza non qui in "presentarsi"

Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta.. Tamiy513Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta.. Dscn1310Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta.. Dscn0255Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta.. Img_0410Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta.. Tamiy514
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta..   Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta.. Icon_minitime

Finito anche il mio jagdpanther late invecchiamento foresta..
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: Jagdpanther Late-
Vai verso: