RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 7 Aprile
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 ModelBo alla Torre Bologna 5/6marzo2016

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

ModelBo alla Torre Bologna 5/6marzo2016 Empty
MessaggioTitolo: ModelBo alla Torre Bologna 5/6marzo2016   ModelBo alla Torre Bologna 5/6marzo2016 Icon_minitimeDom 07 Feb 2016, 12:56

ModelBo alla Torre Bologna 5/6marzo2016 20160110

Un posto dove farsi sicuramente un giro…
Presso il Museo Memoriale della Liberta' a Bologna, magari con i nostri carri rc.
Ha degli orari un po' strani, e' normalmente chiuso il sabato e la domenica, ma per questa manifestazione ci hanno pure invitato, nel preciso Colombo e il Ranger stanno organizzando con il Museo.
il Museo è del Sig. Ansaloni che abbiamo conosciuto al ModelGame di quest'anno (ha pure uno Sherman restaurato e funzionante, dai che è la volta buona che ce famo un giro…)
il museo nel caso organizzassimo seriamente mette disposizione qualche posto letto e un minimo rimborso spese quindi come riferito da Colombo a quanto pare si è sbloccato il discorso.
"Se non ci sono sorprese dell'ultimo momento si tratta di 5 posti letto per venerdì e 5 per sabato, rimborso spese simbolico per il gruppo di 300 euro.
Come nelle altre occasioni analoghe, i soldi verranno suddivisi tra i partecipanti che come sempre saranno liberi o di tenere la somma o dedicarla all'acquisto di materiale per il gruppo. Nessun giudizio verrà mai espresso sentitevi liberi di scegliere in assoluta libertà.
Fatemi sapere chi decide di pernottare.  Il campo deve essere allestito venerdì.  Pubblico sabato e domenica.  
È fondamentale capire se ci sono persone di buona volontà disposte ad allestire l'area.  
Il campo da me richiesto è di 15x10.  Ho chiesto della terra per creare qualche zona collinare.
Le tende per creare due basi le ho io, sono quelle della campagna d'Africa dell'anno scorso a Novero.  Bunchek e denti di drago li ho sempre io del gruppo.  Case per creare un eventuale area edificata , sempre del gruppo.  
È importante l'organizzazione non è come da Colombo in collina che andiamo solo per divertirci . Qui, come in tutte le fiere, si deve rendere conto all'ente di ciò che si fa.
Spendono dei soldi e ovviamente si aspettano giustamente un gruppo di modellisti che facciano spettacolo per il pubblico.

Se non si vogliono fare figuracce il lavoro c'è e non è poco lo ripeto.

Resto in attesa anche via telefono di vostre notizie.
Ciao"

quindi forza fatevi sotto e rispondete a me o direttamente a Colombo

grazie
Gio
347 4437575
easynane@hotmail.com

_________________
- Niemals Aufgeben -
Torna in alto Andare in basso
 
ModelBo alla Torre Bologna 5/6marzo2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MODEL GAME Bologna 22-23 Novembre 2014
» Model Game 22-23 Novembre Adesioni
» Acquisti al Model game Bologna
» MODEL GAME 2013 BOLOGNA
» Model Game Bologna 2014 Foto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Manifestazioni/Uscite/Raduni-
Vai verso: