RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Orgoglio di papà! :D

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Murdock73

Murdock73

Orgoglio di papà! :D Empty
MessaggioTitolo: Orgoglio di papà! :D   Orgoglio di papà! :D Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 11:11

Ciao a tutti,

volevo sottoporre all'attenzione della platea l'ultimo lavoro del mio bambino. Come forse qualcuno saprà anche lui gioca a World of tanks (e ora ha imparato che si colpiscono solo i carri nemici) ed ha deciso di farne un disegno che mi ha regalato e che ho portato in ufficio.
Come i più assidui giocatori noteranno ha disegnato anche il simbolo verde e rosso sopra al carro che identifica i carri amici e nemici ed il carro nemico subisce gli effetti di una cannonata ravvicinata.
A voi il disegno!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Orgoglio di papà! :D   Orgoglio di papà! :D Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 12:30

Bene,anzi Benissimo Very Happy
Almeno uno in famiglia che sa colpire solo i nemici Orgoglio di papà! :D 335614519 Orgoglio di papà! :D 335614519 Orgoglio di papà! :D 335614519 Orgoglio di papà! :D 335614519 Orgoglio di papà! :D 335614519
Penso che quando sarà finito il T34 sarà un avversario da non sattovalutare visto come imparano velocemente i bambini di adesso.
Quindi gira i complimenti a tuo figlio che se mi è permesso dirlo.......anche il nome è una garanzia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Orgoglio di papà! :D 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Orgoglio di papà! :D   Orgoglio di papà! :D Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 14:37

cheers ciao murdock , innanzi tutto complimenti al disegnatore di Orgoglio di papà! :D 2577915637 e al suo papi da cui ha preso la febbre della carrite ma temo che diventera' col suo T34 un temibile cacciatore Orgoglio di papà! :D 600842 di tolle tedesche , siamo gia' in allerta Orgoglio di papà! :D 278565 un saluto a te da robby62 e riky94 Orgoglio di papà! :D 724586 Orgoglio di papà! :D 724586
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Orgoglio di papà! :D   Orgoglio di papà! :D Icon_minitime

Orgoglio di papà! :D
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: