RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

problemi di rinculo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
met5

problemi di rinculo  Empty
MessaggioTitolo: problemi di rinculo    problemi di rinculo  Icon_minitimeDom 1 Nov 2015 - 16:08

Ciao a tutti, dopp averci a lungo pensato alla fine ho preso un tiger I 1:16. Petra l'ho battezzata.
Acquistata da un signore di Milano che se ne è disfatto ne sono da circa 2 mesi felice possessore.

Ha tutto, completa di Battle Module.

Ho usato il carro solo qualche volta ed ha sempre funzionato perfettamente.

L'ultima occasione alla festa di compleanno del mio figlio minore . Un successone.

Ho preso il carro stasera ma ho un problema: quando il cannone spara non rincula la canna ma si accennano a muoversi i cingoli.

Ho cambiato la batteria al carro con una carica al 100 % ma senza successo.  

Ho visto dal manuale che se le 2 spie della radio sono accesse (tamiya  skysport) vuol dire che le batterie della radio sono  cariche.

Gli interruttori in basso sono messi i 2 ai lati in alto, i due centrali in basso (su normal quindi) ed il carro funziona perfettamente. Tranne il rinculo.

Ma se fosse rotta la recoil unit. .... perché si accennano a muovere  i cingoli??

Che sia un problema di trim ? In che posizione devono stare ? Io stasera li ho messi tutti e 4 centrati.

Grazie mille

Ciao

Fabio
Torna in alto Andare in basso
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: problemi di rinculo    problemi di rinculo  Icon_minitimeLun 2 Nov 2015 - 3:35

Ciao Fabio.

Che si muovano i cingoli è normale perchè il comando lo da mf e non il motorino del rinculo.

Detto questo controlla che il cavo del motorino sia inserito bene e che non abbia rotture.

Poi se non hai i tastini sulla radio (modifica che ti consiglio) per sparare con canno e mitragliatrice......il trim dello stick che usi per sparare se hai fatto il setup giusto lo devi abbasare tutto e la leva dello stick un colpo secco in avanti

Facci sapere

problemi di rinculo  4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
met5

MessaggioTitolo: Re: problemi di rinculo    problemi di rinculo  Icon_minitimeLun 2 Nov 2015 - 10:13

La radio ha la modifica, due tasti ha sul retro: una per la mitraglia ed uno per l'88 mm.
met5

MessaggioTitolo: Re: problemi di rinculo    problemi di rinculo  Icon_minitimeLun 2 Nov 2015 - 10:39

..... a proposito. .. ecco Petra
File allegati
problemi di rinculo  AttachmentIMG-20150731-WA0006.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(177 kB) Scaricato 0 volte
problemi di rinculo  AttachmentIMG-20150803-WA0008.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(222 kB) Scaricato 0 volte
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: problemi di rinculo    problemi di rinculo  Icon_minitimeLun 2 Nov 2015 - 14:36

cheers molto interessante la Petra .... Complimenti per l' acquisto ... Saluti roberto

MessaggioTitolo: Re: problemi di rinculo    problemi di rinculo  Icon_minitimeLun 16 Nov 2015 - 14:50

robby62 ha scritto:
cheers molto interessante la Petra .... Complimenti per l' acquisto ... Saluti roberto

Per me è bellissima. .... il problema erano fili che passavano male.  Ora tutto ok
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: problemi di rinculo    problemi di rinculo  Icon_minitimeLun 16 Nov 2015 - 16:13

cheers ottima up sul problema di Petra , a volte i fili con la rotazione si tirano e creano falsi contatti , saluti robby62 problemi di rinculo  4190927916

MessaggioTitolo: Re: problemi di rinculo    problemi di rinculo  Icon_minitime

problemi di rinculo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Tiger I Early-
Vai verso: