RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 7 Aprile
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Qualche consiglio per irrobustire o sostituire le parti che si rompono sempre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kar120c
Membro X



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.08.11

Qualche consiglio per irrobustire o sostituire le parti che si rompono sempre Empty
MessaggioTitolo: Qualche consiglio per irrobustire o sostituire le parti che si rompono sempre   Qualche consiglio per irrobustire o sostituire le parti che si rompono sempre Icon_minitimeDom 02 Ago 2015, 14:15

Ciao, mi rifaccio vivo dopo anni e il Panzer IV l'ho usato pochissimo.....però gli voglio sempre bene I love you
Durante le pochissime uscite col carro succede che o durante il trasporto o sul campo di battaglia qualcosa si rompe sempre: dettagli minori ma è pur sempre antipatico perdere qualche particolare per strada anche magari solo aprendo lo scafo per cambiare batteria.
Se faccio un po' di fuoristrada (moderato) mi si rompono sempre quella specie di chiavistelli che tengono lo spezzone di cingolo sul piastrone anteriore. Oltre al fai dai te, sapete se esiste qualche riproduzione in metallo di questi particolari?
Lo so che le riproduzioni fedeli hanno particolari delicati ma si tratta pur sempre di un modello RC
Torna in alto Andare in basso
 
Qualche consiglio per irrobustire o sostituire le parti che si rompono sempre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio di CPT America
» Video Interessante con qualche idea da prendere per spunto..........
» Consiglio per il Campo di Battaglia permanente di LGS Ovada
» Vendo parti torretta KV2 Tamiya
» W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Panzer IV Ausf J (56026)-
Vai verso: