RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Magneti in Neodimio a Milano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Magneti in Neodimio a Milano Empty
MessaggioTitolo: Magneti in Neodimio a Milano   Magneti in Neodimio a Milano Icon_minitimeMar 26 Apr 2011 - 6:03

Un saluto a tutti i Carristi&Carriste Magneti in Neodimio a Milano 1461700115 Magneti in Neodimio a Milano 556717979

Dopo aver contattato i giorni scorsi questa azienda che produce magneti (e non solo ) a Milano in piazzale Maciachini:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Stamattina con Ike sono andato alla Ferramenta "Alfredo Viganò&C." a Milano in Via P.Castaldi N°40 ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )che mi era stata consigliata dalla metaldet.it e ho acquistato 4 magneti in neodimio da 6x2mm e 2 magneti in neodimio 6x1mm per i miei Panther G e Jagdpanther Tamiya Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Concludo dicendo che gli ho pagati 50 centesimi l'uno contro i 20 centesimi del listino della ditta online.

Magneti in Neodimio a Milano 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Magneti in Neodimio a Milano   Magneti in Neodimio a Milano Icon_minitimeMar 26 Apr 2011 - 8:50

cheers ringraziamo il cap che ci ha fornito un'indirizzo per comprare questi preziosi Magneti in Neodimio a Milano 548301 quanto utili accessori per le piccole chiusure dei nostri carretti Magneti in Neodimio a Milano 2577915637 el sempre presente ike a fargli da spalla Magneti in Neodimio a Milano 291714 Magneti in Neodimio a Milano 291714 ciao da robby62 e riky94
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Magneti in Neodimio a Milano   Magneti in Neodimio a Milano Icon_minitimeGio 28 Apr 2011 - 1:19

Ieri sera in una delle mie solite ricerche per amici (forse a qualcuno ora fischiano le orecchie Magneti in Neodimio a Milano 335614519 Magneti in Neodimio a Milano 335614519 Magneti in Neodimio a Milano 335614519 ) sono andato a sbirciare nei negozi ebay che ho memorizzato.
Con mia sorpresa nel negozio dove ho comprato il calibro Dgt e altri atrezzi ho visto che ora vende (forse anche prima Rolling Eyes ) ulcuni modelli di Magneti e posso dire che c'è da in Magneti in Neodimio a Milano 877390 va be l'importante è averlo scoperto dove risparmiare......... Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MAS

MAS

MessaggioTitolo: Re: Magneti in Neodimio a Milano   Magneti in Neodimio a Milano Icon_minitimeGio 28 Apr 2011 - 1:36

Fischiano e ringraziano!

Ciao

MAS
Andy73

Andy73

MessaggioTitolo: Re: Magneti in Neodimio a Milano   Magneti in Neodimio a Milano Icon_minitimeGio 28 Apr 2011 - 1:37

Admin Capitan America ha scritto:
Ieri sera in una delle mie solite ricerche per amici (forse a qualcuno ora fischiano le orecchie Magneti in Neodimio a Milano 335614519 Magneti in Neodimio a Milano 335614519 Magneti in Neodimio a Milano 335614519 ) sono andato a sbirciare nei negozi ebay che ho memorizzato.
Con mia sorpresa nel negozio dove ho comprato il calibro Dgt e altri atrezzi ho visto che ora vende (forse anche prima Rolling Eyes ) ulcuni modelli di Magneti e posso dire che c'è da in Magneti in Neodimio a Milano 877390 va be l'importante è averlo scoperto dove risparmiare......... Very Happy Very Happy Very Happy

Bella segnalazione Cap!
Certo che ha dei prezzi mooooooolto interessanti! Magneti in Neodimio a Milano 335614519 Magneti in Neodimio a Milano 335614519
Viste le quantità si potrebbe pensare ad un acquisto comunitario........

Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Magneti in Neodimio a Milano   Magneti in Neodimio a Milano Icon_minitimeGio 28 Apr 2011 - 1:44

MAS ha scritto:
Fischiano e ringraziano!

Ciao

MAS

Be a te devono fischiare poco perchè la tua è stata semplice,ma se ti fischiano allora qualcuno non ci sente più........ Magneti in Neodimio a Milano 335614519 Magneti in Neodimio a Milano 335614519 Magneti in Neodimio a Milano 335614519

Per Andy73:

Chiaro che io ci sto ad un ordine comunitario però in base alla misura che si ordina Very Happy Very Happy

robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Magneti in Neodimio a Milano   Magneti in Neodimio a Milano Icon_minitimeGio 28 Apr 2011 - 7:04

Admin Capitan America ha scritto:
MAS ha scritto:
Fischiano e ringraziano!

Ciao

MAS

Be a te devono fischiare poco perchè la tua è stata semplice,ma se ti fischiano allora qualcuno non ci sente più........ Magneti in Neodimio a Milano 335614519 Magneti in Neodimio a Milano 335614519 Magneti in Neodimio a Milano 335614519

Per Andy73:

Chiaro che io ci sto ad un ordine comunitario però in base alla misura che si ordina Very Happy Very Happy

Magneti in Neodimio a Milano 4190927916 cap , nell'eventualita' qualche magnete nelle misure necessarie potrei ordinarli anche io , Magneti in Neodimio a Milano 10115 buona giornata da robby62
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Magneti in Neodimio a Milano   Magneti in Neodimio a Milano Icon_minitime

Magneti in Neodimio a Milano
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: