RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Balthazar

Condividi

CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gio

Gio

CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio Empty
MessaggioTitolo: CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio   CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio Icon_minitimeLun 4 Mag 2015 - 16:30

Buongiorno a tutti,

tramite Mattia (il ragazzo a cui ho comprato i PzIV Taigen) siamo stati invitati alla manifestazione Castello Games presso Castel San Pietro Terme Bologna il 25 e 26 luglio prossimi.
allego i dettagli dell'invito:
___________________________________________________________________________________________
Salve sig. Giovanni, mi ha dato il suo contatto il sig. Mattia. Mi chiamo Riccardo e sono uno degli organizzatori della manifestazione Castello Games che si terrà il 25 e 26 luglio a Castel San Pietro Terme. Castello Games sarà interamente dedicata al mondo del gioco in ogni sua forma e comprenderà alcuni lati del modellismo. Ci piacerebbe avere la sua partecipazione con uno stand dedicato al modellismo dei carri armati radiocomandati.
Rimango a disposizione per qualsiasi domanda e chiarimento.
Distinti saluti
Riccardo
Seven Dreams Events S.r.l.s.
Imola (Bo)
____________________________________________________________________________________________

ho specificato che siamo in pena stagione estiva e sarà difficile presentare uno scenario come a Bologna o Verona ma magari un salto lo facciamo in due tre chiedendo ospitalità…

che ne pensate?
venite?
File allegati
CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio AttachmentCASTELLO_WEB.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(38 kB) Scaricato 0 volte

Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio   CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio Icon_minitimeLun 4 Mag 2015 - 16:37

Io oggi posso dirti di si ma come sai non dipende da me Mad

Ma comunque se è tutto ok la mia situazione Presente CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio 285304 se decidete di andarci

CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio 4190927916

CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio Tamiy513CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio Dscn1310CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio Dscn0255CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio Img_0410CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio Tamiy514
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
frogolino

frogolino

MessaggioTitolo: Re: CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio   CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio Icon_minitimeLun 1 Giu 2015 - 11:55

Purtroppo,io non potrò essere dei vostri.il 25 luglio,ho un matrimonio in provincia di Pordenone.

Moderatore Barone Nero

MessaggioTitolo: Re: CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio   CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio Icon_minitimeMer 3 Giu 2015 - 11:11

Ragazzi come sapete a me tra il 20 e 25 di Luglio mi nasce la bimba quindi non posso dare disponibilità certa...

Snake

MessaggioTitolo: Re: CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio   CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio Icon_minitimeSab 6 Giu 2015 - 18:18

io non posso confermare nulla fino a metà luglio...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio   CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio Icon_minitime

CASTELLO GAMES -Castel San Pietro Terme 25/26 Luglio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Manifestazioni/Uscite/Raduni-
Vai verso: