RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSito
RCTANKIR Milano
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Mauro1a4

Condividi

NOVALUDICA Palmanova 2-3maggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gio

Gio

NOVALUDICA Palmanova 2-3maggio Empty
MessaggioTitolo: NOVALUDICA Palmanova 2-3maggio   NOVALUDICA Palmanova 2-3maggio Icon_minitimeLun 4 Mag 2015 - 3:47

Sabato 2maggio siamo stati a Novaludica presso la città fortezza di Palmanova. Very Happy
Eravamo stati invitati come supporto a Rctank e i dadi rantolanti per battaglia fra carri su campo da loro allestito ma per un problema al mezzo di trasporto non sono potuti venire affraid allora ho contattato Massimo l'organizzatore di Novaludica e ho detto che un salto in giornata lo avrei fatto comunque anche sol per conoscersi...
Premetto che arrivato alle 10 di mattina non vi era ancora molto di allestito e soprattutto parcheggi fin di fronte alla piazza principale Sleep quindi deserta... Pioggia, cielo coperto e tutto nero. No No
Non prometteva bene...
Allora mi informo su cosa c'è da visitare in città e giro sui bastioni.
Nel frattempo arriva Tiziano con Deborah e ha portato il Pershing. Facciamo colazione NOVALUDICA Palmanova 2-3maggio 10115 (vin bianco e patatine da bravi veneti ubriaconi) smette di piovere e tutti allestiscono in gran fretta.
La città comincia ad animarsi e riempirsi. Dopo pranzo ci accampiamo su un capannone con il Sig.Tedeschi (gran modellista statico tutto in 1:35) e prepariamo due carri Panther e Pershing.
Cominciamo ad accenderli e spuntano le prime facce incuriosite sul capanno, quindi montiamo i Battle System e ci lanciamo in Piazza Grande.
La gente non era tantissima ma l'interesse si!
Tempo due minuti e la folla ci accerchiava, altri due e vedo Tiziano che mostra ad un gruppetto i dettagli e scambia info.

Concludo dicendo che in poche ore e senza nessuno scenario non si è fatto molto perché alle 15:30 dovevo tornare a Jesolo ma è stato piacevole e avremo nuovi appassionati friulani...
In più il prossimo anno si partecipa tutti e a ottobre siamo invitati ad una manifestazione al museo militare di Palmanova.
Grazie a Tiziano e Deborah per la compagnia e a Massimo di Novaludica per l'ospitalità.
foto non ne ho fatte nemmeno una spero in Tiziano…

NOVALUDICA Palmanova 2-3maggio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Manifestazioni/Uscite/Raduni-
Vai verso: