RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 7 Aprile
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 T-34, che passione!!! (Work in progress)

Andare in basso 
+9
Tetsuja
frogolino
MAS
Tiger I
robby62
Admin LostElf
Andy73
Admin CPT America
Murdock73
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 28  Successivo
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress)   T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Icon_minitimeMar 03 Gen 2012, 20:05

Admin MAS ha scritto:
Come si chiama il prodotto della Prochima che hai usato?

Grazie

MAS



cheers dai grande murdock , dacci le dritte sul tipo di prodotto Prochima utilizzato affraid che come il sommo mas mi potrebbe intrippare l'idea di produrmi alcuni accessori T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 3140466873 tanto per provare e poi passare a pezzi piu' inportanti per i miei ......... T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 2577915637 ................un saluto al forgiatore da robby62 T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 310839 ...e...riky94 lol! ........................ T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress)   T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Icon_minitimeMar 03 Gen 2012, 20:40

et voilà fusion kit prochima
se non volete stare in ballo con le spedizioni a Milano c'è questo negozio che ordina spesso dalla prochima milan model

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress)   T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Icon_minitimeMar 03 Gen 2012, 23:29

murdock73 ha scritto:
et voilà fusion kit prochima
se non volete stare in ballo con le spedizioni a Milano c'è questo negozio che ordina spesso dalla prochima milan model



study grande murdock , ottimi up sulle info prochima e buoni stampi dei tuoi up per T34..............ciao da robby62 sunny ...e...riky94 jocolor

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 1911839571
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress)   T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Icon_minitimeMar 03 Gen 2012, 23:52

Stavo guardando il sito della Prochima ed ho trovato una pagina dove sono illustrate le caratteristiche del tessuto di carbonio e mi è venuta un'idea malsana.

Non potremmo utilizzarlo per irrigidire senza grande aumento di peso gli scafi dei carri (Hl/WSN)?

Non ho idea di come si usi ma nella pagina è scritto che viene usata anche per il modellismo.

Chi ne sà qualcosa può illuminarmi?

Ciao

MAS

_________________
T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 1911839571
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1305
Data d'iscrizione : 09.04.11

T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress)   T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Icon_minitimeMer 04 Gen 2012, 08:26

murdock73 ha scritto:
et voilà fusion kit prochima
se non volete stare in ballo con le spedizioni a Milano c'è questo negozio che ordina spesso dalla prochima milan model
e aggiungo anche idrocolor di via porpora.ha in casa molti prodotti della prochima.io ho comprato la gomma per stampi trasparente.

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 1911839571
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1305
Data d'iscrizione : 09.04.11

T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress)   T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Icon_minitimeMer 04 Gen 2012, 08:39

Admin MAS ha scritto:
Stavo guardando il sito della Prochima ed ho trovato una pagina dove sono illustrate le caratteristiche del tessuto di carbonio e mi è venuta un'idea malsana.

Non potremmo utilizzarlo per irrigidire senza grande aumento di peso gli scafi dei carri (Hl/WSN)?

Non ho idea di come si usi ma nella pagina è scritto che viene usata anche per il modellismo.

Chi ne sà qualcosa può illuminarmi?

Ciao

MAS
se non ti corso male si fa così:
1si taglia un pezzo di carbonio/vetroresina,un pochino più grande del pezzo da ricoprire.in base a allo spessore desiderato.
2si prepara la resina(bicomponente ,resina + catalizzatore)
3si stende il foglio di carbonio sul pezzo e si versa la resina.
4con un vecchio pennello si stende la resina su tutta la superficie da ricoprire.
5 stendere altri strati di carbonio in base allo spessore desiderato.

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 1911839571
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress)   T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Icon_minitimeMer 04 Gen 2012, 09:10

frogolino ha scritto:

se non ti corso male si fa così:
1si taglia un pezzo di carbonio/vetroresina,un pochino più grande del pezzo da ricoprire.in base a allo spessore desiderato.
2si prepara la resina(bicomponente ,resina + catalizzatore)
3si stende il foglio di carbonio sul pezzo e si versa la resina.
4con un vecchio pennello si stende la resina su tutta la superficie da ricoprire.
5 stendere altri strati di carbonio in base allo spessore desiderato.

Quindi volendo solo irrigidire la struttura del carro si potrebbe stendere uno strato di carbonio nell interno del carro in modo da irrigidirlo.
Poi si dovrebbe passare a rifare i buchi per viti varie, trasmissione e così via.

Sopratutto per un carro come il T34 che da quanto ho letto soffre proprio di scarsa rigidità posaa essere una buona soluzione. Cosa ne pensate?

Ciao

MAS

_________________
T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress)   T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Icon_minitimeMer 04 Gen 2012, 09:48

Credo che l'unica sia provare Wink

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1305
Data d'iscrizione : 09.04.11

T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress)   T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Icon_minitimeMer 04 Gen 2012, 10:20

murdock73 ha scritto:
Credo che l'unica sia provare Wink
e' ovio che se sbagli , butti tutto compreso lo scafo.da quel che mi ricordo,una volta che si e' asciugato il tutto,diventa un pezzo unico.

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress)   T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Icon_minitimeMer 04 Gen 2012, 10:40

murdock73 ha scritto:
Credo che l'unica sia provare Wink

Be io di T34 con elettronica Tamiya nella mia vita ne ho visti 3 e nei prati o sul pavimento hanno sempre funzionato bene.

Per irrigidirgli lo scafo hanno usato il sistema che hai usato tu di profilati in alluminio Very Happy

Perciò quando mi dedicherò al T34 che giace nella sua scatola da mesi e se non ci sarà sul mercato lo scafo in alluminio della profiline (ad un prezzo ragionevole) allora userò il sistema dei profilati di alluminio che sono già stati testati bene Very Happy

T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 4190927916

P.S.

Chiaro che avendo già 2 "cantieri aperti" ora che mi dedicherò al T34..................

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress)   T-34, che passione!!! (Work in progress) - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
T-34, che passione!!! (Work in progress)
Torna in alto 
Pagina 13 di 28Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 28  Successivo
 Argomenti simili
-
» Paintlab work in progress
» WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America
» Mercoledì 25 Giugno da Gigi work for Baron Black

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Wasan-Trumpeter :: T34/85-
Vai verso: