RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSito
RCTANKIR Milano
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Mauro1a4

Condividi

consiglio tank

Andare in basso 
AutoreMessaggio
amarok22

amarok22

consiglio  tank Empty
MessaggioTitolo: consiglio tank   consiglio  tank Icon_minitimeSab 3 Gen 2015 - 4:41

ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo e no saprei dove orientarmi per un bel tank molto serio e bello , lo userei per fare mostre di statico e qualche battaglia , a me piacerebbe un vecchio tamiya da restaurare (coon gli scaler avevo già restaurato un vecchio hilux per un amico) .
potreste consigliarmi??
Torna in alto Andare in basso
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

consiglio  tank Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio tank   consiglio  tank Icon_minitimeSab 3 Gen 2015 - 4:45

amarok22 ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo e no saprei dove orientarmi per un bel tank  molto serio e bello , lo userei per fare mostre di statico e qualche battaglia , a me piacerebbe un vecchio tamiya da restaurare  (coon gli scaler avevo già restaurato un vecchio hilux per un amico) .
potreste consigliarmi??

Ciao....ti ho risposto già nella tua presentazione ma comunque per indirizzarti ha già spiegato molto mancano solo due dati essenziali:

1° Spesa che vuoi sostenere
2° Preferenza storica o di modello

consiglio  tank 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
amarok22

amarok22

consiglio  tank Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio tank   consiglio  tank Icon_minitimeSab 3 Gen 2015 - 5:15

Admin Capitan America ha scritto:
amarok22 ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo e no saprei dove orientarmi per un bel tank  molto serio e bello , lo userei per fare mostre di statico e qualche battaglia , a me piacerebbe un vecchio tamiya da restaurare  (coon gli scaler avevo già restaurato un vecchio hilux per un amico) .
potreste consigliarmi??

Ciao....ti ho risposto già nella tua presentazione ma comunque per indirizzarti ha già spiegato molto mancano solo due dati essenziali:

1° Spesa che vuoi sostenere
2° Preferenza storica o di modello

consiglio  tank 4190927916
ciao io ho risposto pure lì.
La spesa non superare i 300euro per ora , poi tra quallche settimana pure 500euro che sto producendo dei ponti che venderò afro
come modello mi piacerebbe il king tiger però un kit molto grezzo ,ho usato da restaurare , da modificare Very Happy Very Happy Very Happy
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

consiglio  tank Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio tank   consiglio  tank Icon_minitimeSab 3 Gen 2015 - 7:25

amarok22 ha scritto:

La spesa non superare i 300euro per ora , poi tra quallche settimana pure 500euro che sto producendo dei ponti che venderò afro
come modello mi piacerebbe il king tiger  però un kit molto grezzo ,ho usato da restaurare , da modificare Very Happy Very Happy Very Happy

Ok se hai pazienza diciamo che dal 7 Gennaio andiamo a caccia e ho già un paio di bersagli ma ora non ci sono rientrano il 7 Very Happy

:Cia:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
amarok22

amarok22

consiglio  tank Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio tank   consiglio  tank Icon_minitimeSab 3 Gen 2015 - 7:45

Admin Capitan America ha scritto:
amarok22 ha scritto:

come modello mi piacerebbe il king tiger  però un kit molto grezzo ,ho usato da restaurare , da modificare Very Happy Very Happy Very Happy

Ok se hai pazienza diciamo che dal 7 Gennaio andiamo a caccia e ho già un paio di bersagli ma ora non ci sono rientrano il 7 Very Happy

:Cia:

perfetto grazie consiglio  tank 4190927916
amarok22

amarok22

consiglio  tank Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio tank   consiglio  tank Icon_minitimeLun 26 Gen 2015 - 9:57

ciao eccomi tornato anche se in ritardo Very Happy .
Come carro pensavo qualcosa di unico che nessuno ha mai riprodotto rc o in questa scala...
io pensavo o a un carro della linea inglese (medium I\II\III, Matilda,churchill,churchill VII, black prince...) o un carro molto raro
per costruirlo potrei partire da un kit statico e montare trasmmissinee motori brushless outranner, con un modulo sonoro che riproducono o reggistrano i suoni del motore originali , poi come già fatto in molti scaler sia autocostruiti che comprati un sistema pvf con un due o tre telecamere montate una sulla torretta vicino al cannone per mmirare, una sul posto deve vedeva il pilota e una o al posteriore o da qualche altra parte....
per il sistema di sparo userei quello tamiya, con parti outocostruite in acciaio o alluminio.
Però tutto il telaio con la parte superiore e la torretta per farle o in forex che alluminio non se ne parla No No non ce la farei magari un auto ma un tank con parti a sfera di dimensioni elevate..... quindi mi serviremme un kit statico e da li costruisco e modifico Smile
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

consiglio  tank Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio tank   consiglio  tank Icon_minitimeLun 26 Gen 2015 - 17:10

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

amarok22

amarok22

consiglio  tank Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio tank   consiglio  tank Icon_minitimeLun 26 Gen 2015 - 23:55

ciao mico c'é un matilda... Il cronwell non mi dispiace ma preferirei il matilda
amarok22

amarok22

consiglio  tank Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio tank   consiglio  tank Icon_minitimeSab 31 Gen 2015 - 15:25

finalmente dopo tempo di riflessione ho deciso di costruirmi con alluminio acciaio e forex un tank inglese mai entrato in produzione ,un carro proggetato per la fanteria.....
Sto parlando del Black Price o A43 un carro leggendario di cui ne sono stati prodotti solo 6 esemplari di cui 2 ancora presenti.
il carro sarrà:
lunghezza:55,5cm
larghezza:21,5cm
altezza:17,1cm
le misure riportate sopra sono ridotte in scala 1:16 dalle misure originali consiglio  tank 1479203398
come componenti meccanici penso di montare dei riduttori (uno per motore) con poi dei differenziali blocccati per portare il moto in direzione orizontale, con dei motori brushless outranner da almeno 8 poili per riprodurre i V12 lenti ma potenti....
sospensioni riprodotte con l'alluminio e le molle devo calcolare il peso finale e mi calcolo quanti grammi deve reggere ogni molla e saranno 12 per lato.... le ruote motrici sarrano adeguate ai cingli che monterò e i cingli saranno i più simili ai originali dovranno essere circa larghi 4cm e devono avere un disegno tipo:
|\|\|\|\|\
|/|/|/|/|/
la canna me la può fare un amico col tornio e sarà la 75mm....
turro il resto si vedrà ora aspetto i vostri consigli... Very Happy Very Happy
Daffy Duck

Daffy Duck

consiglio  tank Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio tank   consiglio  tank Icon_minitimeDom 1 Feb 2015 - 1:29

Il Black Prince di Bovington ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

... e come si legge sul carro è il prototipo n°4.
http://www.gianlucasbaraglia.it
amarok22

amarok22

consiglio  tank Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio tank   consiglio  tank Icon_minitimeDom 1 Feb 2015 - 4:02

Daffy Duck ha scritto:

si si già lo visto insieme al n°3, però del n°3 le foto erano dell'epoca . ora mi sorge un problema sul colore.... l'originale è verde o sabbia??
robby62

robby62

consiglio  tank Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio tank   consiglio  tank Icon_minitimeMar 3 Feb 2015 - 11:54

amarok22 ha scritto:
Daffy Duck ha scritto:

si si già lo visto insieme al n°3, però del n°3 le foto erano dell'epoca . ora mi sorge un problema sul colore.... l'originale è verde o sabbia??

study carro interessante da riprodurre in sc. 1\16 rc .......... ne seguiro' la realizzazione perche' merita , quindi tienici aggiornato e se serve consulta gli esperti .... saluti e buona serata robby62 .... consiglio  tank 4190927916

amarok22

consiglio  tank Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio tank   consiglio  tank Icon_minitimeMar 3 Feb 2015 - 14:53

robby62 ha scritto:
amarok22 ha scritto:
Daffy Duck ha scritto:

study  carro interessante da riprodurre in sc. 1\16 rc .......... ne  seguiro' la  realizzazione perche' merita , quindi tienici aggiornato e  se  serve consulta gli esperti .... saluti e  buona  serata robby62 .... consiglio  tank 4190927916
ciao , mi potresti dire un buon fornitore di pezzi per tank grazie
amarok22

amarok22

consiglio  tank Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio tank   consiglio  tank Icon_minitimeMar 3 Feb 2015 - 15:32

per dei cingloli dal diametro di 3,7 mm con il disegno citato in precedenza
|}|}|} tipo così qualcuno li realizza??
robby62

robby62

consiglio  tank Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio tank   consiglio  tank Icon_minitimeGio 5 Feb 2015 - 3:25

study ciao Amarok , progettino interessante in sc 1\16 rc di quel carro , ma penso che dovrai autocostruire parecchio anche se potresti interpellare su internet con una ricerca mirata che riproduce accessori , per ora possa darti alcuni indirizzi che dovrai scandaggliare tu in base alle tue esigenze senza trascurare altri produtori magari inglesi , buona giornata robby62 .... consiglio  tank 4190927916

robby62

consiglio  tank Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio tank   consiglio  tank Icon_minitimeGio 5 Feb 2015 - 8:25

robby62 ha scritto:
study  ciao Amarok , progettino interessante in sc 1\16 rc di quel carro , ma penso che dovrai autocostruire parecchio anche  se potresti interpellare su internet con una  ricerca mirata che riproduce accessori , per  ora possa darti alcuni indirizzi che dovrai scandaggliare tu in base alle tue  esigenze senza trascurare altri produtori magari inglesi , buona  giornata robby62 ....  consiglio  tank 4190927916

amarok22

consiglio  tank Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio tank   consiglio  tank Icon_minitimeGio 5 Feb 2015 - 12:09

graziee Very Happy Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

consiglio  tank Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio tank   consiglio  tank Icon_minitime

consiglio tank
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Discussioni Generali-
Vai verso: