RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSito
RCTANKIR Milano
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Mauro1a4

Condividi

Model Expo Italy 2015

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Gio

Gio

Model Expo Italy 2015 Empty
MessaggioTitolo: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeVen 12 Dic 2014 - 4:34

Salve a tutti, Very Happy

Anche quest’anno sono stato contattato da VeronaFiere e, con la benedizione del buon CptAmerica  Model Expo Italy 2015 2955962234 , vi porto a conoscenza ufficialmente della possibilità di allestire un'area Tank 1/16 alla prossima Fiera ModelExpo 2015 sabato 21 e domenica 22 febbraio 2015 a Verona.  Model Expo Italy 2015 724586  Model Expo Italy 2015 724586

E’ secondo me la più grande, visitata, interessante e comunque per me la più vicina e anche questa mi sembra come a Bologna un ottima occasione per farci conoscere dal pubblico modellista e sviluppare il nostro hobby.

Purtroppo Verona in passato non ha mai offerto ospitalità ed anche questa volta non ci sarà nessun rimborso. tranne Pass e auto.
A breve mi richiederanno lista con tutti i nominativi dei partecipanti per i pass persona ed auto (per chi è disponibile già dal venerdì per allestire il campo). La fiera è aperta il sabato e domenica e per allestire il venerdi fino alle ore 22.
L'area carri avrà a disposizione un campo di battaglia di 10mt x 12 mt con fondo in terra stesa e un mucchio al centro per ricreare colline, da allestire nel modo più scenografico possibile e un'area box con tavoli, prese, sedie ecc.

Quest’anno verrò supportato dalla ASD Archimede che ci ha invitato a Bologna con grande successo, inviterò anche la Mantuamodel, Oscarmodel e tutti quelli che riuscirò a scovare in rete e non. Mi piacerebbe vedere come al ModelGame più associazioni insieme con più striscioni possibile per dare un chiaro esempio di unità in questo hobby.
E’ quindi gradita la presenza di tutti quelli che vogliono anche se non ufficialmente. Come sempre non rappresento nessuno e non voglio sostituire nessuno vado solo a divertirmi due giorni e vi aspetto numerosi.

Cosi andrò su a Verona venerdì con Stefano da Jesolo ed in suo furgone per allestire, probabilmente porterò tutti i carri e anche le case il fiume il ponte gli alberelli le tende ecc ecc, insomma tutto quello che ho.

Chi vuole partecipare mi contatti che ci organizziamo al meglio con carri ed attrezzature.

Gio

Gio

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeVen 12 Dic 2014 - 5:06

nell'attesa…

https://www.youtube.com/watch?v=rhhPQmBfItY&feature=youtu.be

afro

Daffy Duck

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeVen 12 Dic 2014 - 7:20

Gio ha scritto:

E’ secondo me la più grande, visitata, interessante e comunque per me la più vicina e anche questa mi sembra come a Bologna un ottima occasione per farci conoscere dal pubblico modellista e sviluppare il nostro hobby.

Giusto. Il principale obiettivo in fiere mostre ecc ecc è quello di sviluppare e far conoscere il nostro hobby.

Gio ha scritto:

Quest’anno verrò supportato dalla ASD Archimede che ci ha invitato a Bologna con grande successo, inviterò anche la Mantuamodel, Oscarmodel e tutti quelli che riuscirò a scovare in rete e non. Mi piacerebbe vedere come al ModelGame più associazioni insieme con più striscioni possibile per dare un chiaro esempio di unità in questo hobby.
E’ quindi gradita la presenza di tutti quelli che vogliono anche se non ufficialmente. Come sempre non rappresento nessuno e non voglio sostituire nessuno vado solo a divertirmi due giorni e vi aspetto numerosi.

Questo è parlare. Ti quoto al 110%. Speravo anche a Bologna ... riproviamo a Verona. Se si ama il nostro hobby e si ha voglia di farlo conoscere e sviluppare queste solo le occasioni giuste. A me piacerebbe vedere in quel di Verona tante persone, di tanti gruppi differenti presenti in area tank con l'unico scopo di divertirsi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
MAS

MAS

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeVen 12 Dic 2014 - 9:56

Personalmente considero Verona la migliore Fiera modellistica nazionale e mi dispiace che non considerino un rimborso spese per i partecipanti che vengono da fuori zona.

Gio ti anticipo che io non ci sarò senza un rimborso spese almeno dell'albergo.
Personalmente non voglio guadagnare dalla partecipazione alle fiere ma farmi il :censured: "a gratis" mentre loro prendono i dinidi, tanti dindi non mi va.

Divertitevi anche per me.

Ciao

Alberto

Daffy Duck

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeVen 12 Dic 2014 - 10:33

MAS ha scritto:
Personalmente considero Verona la migliore Fiera modellistica nazionale e mi dispiace che non considerino un rimborso spese per i partecipanti che vengono da fuori zona.

Gio ti anticipo che io non ci sarò senza un rimborso spese almeno dell'albergo.
Personalmente non voglio guadagnare dalla partecipazione alle fiere ma farmi il Model Expo Italy 2015 877390 "a gratis" mentre loro prendono i dinidi, tanti dindi non mi va.

Divertitevi anche per me.

Ciao

Alberto

Puoi sempre pensare di essere presente un solo giorno di fiera ...
Gio

Gio

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeSab 13 Dic 2014 - 1:41

Guardate che questa volta non voglio sentire scuse...
Che ci vuole ad organizzare una macchina in due o tre, portarsi un carro e fare meno di due ore di strada in compagnia... Io me ne faccio più di tre da solo e non una volta l'anno... Genova era più vicina? O più interessante?
Fatevi sotto

Daffy Duck

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeMer 17 Dic 2014 - 0:00

Piccola notizia in anteprima ...

Sarà possibile visionare e veder girare durante i due giorni di fiera a Verona, ripeto in anteprima, un carro armato rc non ancora presente sul mercato ma in via di commercializzazione nei primi mesi del 2015.

A breve altre news.
Gio

Gio

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeGio 18 Dic 2014 - 3:53

Non vedo l'ora di vederlo dal vivo...

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeGio 18 Dic 2014 - 9:13

PRESENTE OGNI GIORNO !!

incluso venerdi x allestimento

... beh io sono di Verona quindi ci mancherebbe altro.

Capisco però la richiesta del rimborso spese da parte della Fiera (500€ come minimo) e anche ci starebbero un paio di sponsor (Tamiya e HL-mantua model x esempio) che potrebbero come minimo mettere qualche loro modello come premio lol!
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeVen 19 Dic 2014 - 9:03

Boniver ha scritto:
PRESENTE OGNI GIORNO !!

incluso venerdi x allestimento

... beh io sono di Verona quindi ci mancherebbe altro.  

Capisco però la richiesta del rimborso spese da parte della Fiera (500€ come minimo) e anche ci starebbero un paio di sponsor (Tamiya e HL-mantua model x esempio) che potrebbero come minimo mettere qualche loro modello come premio lol!

Concordo

http://cpt-america.blogspot.it/
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeVen 26 Dic 2014 - 12:36

sunny magari una capatina in giornata per un giretto turistico da modellista magari ci scappa in compagnia di riky94 e di chi si vuole aggregare , robby62,,,, Model Expo Italy 2015 4190927916

Gio

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeGio 15 Gen 2015 - 16:30

news…

http://www.modelexpoitaly.com/battaglie-di-carri-armati-in-scala-116-al-model-expo-italy-2015/

http://www.modelexpoitaly.com/events/battaglie-di-carri-armati-in-scala-116-al-model-expo-italy-2015-sabato-21/

cheers cheers cheers

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeVen 16 Gen 2015 - 3:08

Ciao.

Nel testo della locandina c'è un errore e poi se il testo esterno dalla locandina è stato scritto dall'addetto fiera ok ci provano sempre se invece l'avete scritto voi vi consiglio di farlo subito modificare.......la frase " i ragazzi fino ai 12 anni potranno provare a pilotarli " FINO secondo quello che abbiamo sempre fatto è da sostituire con DAI 12 A SALIRE.
Se invece è una vostra scelta ok Very Happy Very Happy Very Happy

AUGURI Model Expo Italy 2015 335614519 Model Expo Italy 2015 335614519 Model Expo Italy 2015 335614519

Model Expo Italy 2015 4190927916

sharky63

MessaggioTitolo: Presenza   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeVen 16 Gen 2015 - 7:14

Io sarò li già dal Venerdì nell'area off-road elettrico.
Se vi serve una mano (per quel che possiamo) fate un fischio
Poi con Marco e Argio ci porteremo i carri Sabato e Domenica per giocare insieme.
Ci vediamo li.
PS se vi interessa andiamo anche su a Norimberga posso inviarvi foto e novità (se ci sono) da pubblicare (ma non chiedete di farlo io, perchè sono in sciopero! Wink rabbit )
Gio

Gio

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeVen 16 Gen 2015 - 7:24

Grande sharky63,
...ci si vede già dal venerdì per una birra Model Expo Italy 2015 10115

Gio

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeGio 22 Gen 2015 - 7:39

Salve a tutti,

siccome sto chiudendo la lista per Pass persona ed auto se qualcuno è interessato mi faccia sapere a breve.

La data si avvicina ed eccoci con i dettagli:

Ci si trova venerdì 20 febbraio in Fiera, per allestire il venerdì c'è tempo fino alle ore 22.
L'area carri, all'interno del Pad.7, avrà a disposizione un campo di battaglia di 10mt x 12 mt con fondo in terra stesa e un mucchio al centro per ricreare colline, da allestire nel modo più scenografico possibile e un'area box con tavoli, prese, sedie ecc.

AREA CARRI 1/16

- transennatura dell’area 10X12 con assito
- transennatura dell’area box di mt 4 X 10
- fornitura di terra nell’area 10X12 h cm 7
- al centro posa di un cumulo di terra mc 3.00
- fornitura di moquette grigia H mt 2,5 lunga mt 5
- fornitura di 20 piantine alte almeno 80 cm tipo pino marittimo o simili
- fornitura di prato in rotoli H cm 50 circa lunghezza mt 5
- fornitura di una cariola e 3 badili (altri 3 ne ho io)
- 5 tavoli 20 sedie
- 3 prese di corrente

Io probabilmente porterò tutti i carri e anche le case il fiume il ponte gli alberelli le tende ecc ecc, insomma tutto quello che ho.
Chi vuole partecipare mi contatti che ci organizziamo al meglio con carri ed attrezzature.

vi aspetto numerosi!
Gio

Gio

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeGio 22 Gen 2015 - 17:02

Boniver ha scritto:

come non si può che condividere le tue parole, ma la vedo dura…

Gio

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeGio 22 Gen 2015 - 17:05

Admin Capitan America ha scritto:
Ciao.

Nel testo della locandina c'è un errore e poi se il testo esterno dalla locandina è stato scritto dall'addetto fiera ok ci provano sempre se invece l'avete scritto voi vi consiglio di farlo subito modificare.......la frase "  i ragazzi fino ai 12 anni potranno provare a pilotarli " FINO secondo quello che abbiamo sempre fatto è da sostituire con DAI 12 A SALIRE.
Se invece è una vostra scelta ok Very Happy Very Happy Very Happy

AUGURI Model Expo Italy 2015 335614519 Model Expo Italy 2015 335614519 Model Expo Italy 2015 335614519

Model Expo Italy 2015 4190927916

in effetti non lo avevo notato e lo avevo specificato che come con il ferroviario puntiamo ad un pubblico più adulto ma se mi dici che ci provano sempre lo capisco…
diranno come lo scorso anno che è un errore di comunicazione…

Model Expo Italy 2015 14527400

Daffy Duck

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeVen 23 Gen 2015 - 2:07

Gio ha scritto:

Salve a tutti,

siccome sto chiudendo la lista per Pass persona ed auto se qualcuno è interessato mi faccia sapere a breve.

La data si avvicina ed eccoci con i dettagli:

Ci si trova venerdì 20 febbraio in Fiera, per allestire il venerdì c'è tempo fino alle ore 22.
L'area carri, all'interno del Pad.7, avrà a disposizione un campo di battaglia di 10mt x 12 mt con fondo in terra stesa e un mucchio al centro per ricreare colline, da allestire nel modo più scenografico possibile e un'area box con tavoli, prese, sedie ecc.

AREA CARRI 1/16

- 5 tavoli 20 sedie
- 3 prese di corrente

Io probabilmente porterò tutti i carri e anche le case il fiume il ponte gli alberelli le tende ecc ecc, insomma tutto quello che ho.

vi aspetto numerosi!
Gio

... e tanto altro ma non dico nulla. Speriamo solo di riuscire a far tutto in tempo causa super-lavoro in questo periodo.

PS :  sono stato invitato all'estero da alcuni importanti gruppi modellistici europei per essere presente ai loro incontri-meeting ecc ecc ... non aggiungo altro per ora.
Gio

Gio

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeVen 30 Gen 2015 - 6:45

Daffy Duck ha scritto:

... e tanto altro ma non dico nulla. Speriamo solo di riuscire a far tutto in tempo causa super-lavoro in questo periodo.

PS :  sono stato invitato all'estero da alcuni importanti gruppi modellistici europei per essere presente ai loro incontri-meeting ecc ecc ... non aggiungo altro per ora.

sei stato a Norimberga?

Gio

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeVen 30 Gen 2015 - 7:40

Gio ha scritto:
Guardate che questa volta non voglio sentire scuse...
Che ci vuole ad organizzare una macchina in due o tre, portarsi un carro e fare meno di due ore di strada in compagnia... Io me ne faccio più di tre da solo e non una volta l'anno... Genova era più vicina? O più interessante?
Fatevi sotto

allora…

guardate che che c'è ancora posto!

Gio

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeMer 11 Feb 2015 - 6:17

Salve a tutti, Laughing

allora manca poco… Cool
cominciamo ad organizzarci:

Ci si trova venerdì 20 febbraio in Fiera, io arriverò sulle 9 di mattina con Stefano e Riccardo. Model Expo Italy 2015 2941360830
aspetto vicino all'entrata espositori, chiamatemi al cell per i pass persona ed auto.
Per allestire il venerdì c'è tempo fino alle ore 22.
dettagli:

- 5 tavoli 20 sedie
- 3 prese di corrente

portate se ne avete striscioni delle varie associazioni, così diamo un esempio di unione nel nostro piccolo hobby
Ripeto l'invito aperto a tutti singoli o gruppi appassionati di carri radiocomandati in varie scale (anche lego…)

vi aspetto numerosi!
Gio

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeMer 11 Feb 2015 - 7:00

Potresti Elencare qui sotto le associazioni, forum e gruppi che hanno già confermato la presenza?

Grazie.

Admin Capitan America

Gio

Gio

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeMer 11 Feb 2015 - 7:45

Admin Capitan America ha scritto:
Potresti Elencare qui sotto le associazioni, forum e gruppi che hanno già confermato la presenza?

Grazie.

Admin Capitan America

per ora oltre a noi della Unoasedici (io Ric, Stefano, Boniver e Asso. se ci presentiamo come rctankir mi cacciano…)
ci sono la Mantuamodel con alcuni partecipanti (4) la Oscarmodel (3) Archimede (4+ un intero pullman la domenica…)
ed alcuni singoli di altri gruppi o non facenti parte di gruppi…

bel numero eh?

allora per causa battaglia il 22 non vieni a trovarci?
cercate di organizzare una macchinata per almeno un giorno in visita, magari sabato…

robby62

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeMer 11 Feb 2015 - 14:48

cheers magari un pulmino per una gita lo troviamo per un giretto a Verona Model ...... Ciao robby62

MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitime

Model Expo Italy 2015
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Manifestazioni/Uscite/Raduni-
Vai verso: