RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi
 

 Carri virtuali parte 3: Armored Warfare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tankard

Tankard

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 29.09.14

Carri virtuali parte 3: Armored Warfare Empty
MessaggioTitolo: Carri virtuali parte 3: Armored Warfare   Carri virtuali parte 3: Armored Warfare Icon_minitimeDom 12 Ott 2014 - 11:39

Vi piacciono i giochi di carri, ma volete qualcosa di diverso rispetto alla "solita" ambientazione della WWII già presente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?

Armored Warfare, titolo online free to play di prossima uscita, potrebbe fare al caso vostro:



Come detto sopra, il gioco è ancora in sviluppo.. si attende una beta tra non moltissimo. Comunque pare proprio che ricalcherà il gameplay della "concorrenza", ma appunto portandolo in un periodo storico differente, buttando nella mischia anche mezzi su ruote e non solo cingolati (un pò come già sta facendo War Thunder che propone mezzi in più oltre ai normali carri).



Vediamo pure il video dedicato al T-80



Nota tecnica: il gioco in questione non sarà mosso da un motore propietario, ma bensì dal noto CryEngine. Questo vuol dire che se ben sfruttato, ci potremmo trovare davanti al gioco di carri più bello da vedere e probabilmente con una distruttibilità ambientale di un certo livello, effetti atmosferici degni di nota ecc ecc.
Di contro, ci saranno da valutare due cose: 1) come l'engine si adatterà ad un gioco di carri e relative necessità (anche se comunque nonostante il Cryengine nasca per muovere titoli FPS, si è già visto come sotto mani esperte possa adattarsi a muovere giochi di tutt'altro tipo) ma in particolare 2) essendo un engine abbastanza esoso in quanto a richieste hardware, quanto riusciranno ad renderlo scalabile per chi ha pc meno performanti, visto che i già citati WoT e WT scendendo a compromessi con il dettaglio grafico, risultano discretamente abbordabili un pò per tutti i pc.

Comunque, segnamoci anche questo titolo e poi valuteremo quando si potrà provare Smile
Torna in alto Andare in basso
 
Carri virtuali parte 3: Armored Warfare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: