RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Consigli primo carro RC

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tankard

Tankard

Consigli primo carro RC Empty
MessaggioTitolo: Consigli primo carro RC   Consigli primo carro RC Icon_minitimeLun 29 Set 2014 - 6:04

E dunque, dopo la presentazione, eccoci al topic "classico" del novellino Very Happy Very Happy Very Happy

Probabilmente pure qui mi dilungherò un pò, ma più che altro per fornirvi tutti i possibili elementi per farvi capire le mie intenzioni e trovare la soluzione più adatta.

Devo fare un paio di premesse:

- Anche se sono nuovo nel campo dei carri rc, posso ben immaginare quali differenze ci possano essere tra un prodotto Tamiya che costa xxx e un prodotto di altra marca che costa decisamente meno.. finiture, funzionamento, elettronica ecc ecc. E immagino che probabilmente se uno facesse i conti, partendo da un carro da 100 euro (cifra a caso) per poi modificarlo totalmente nel tentativo di farlo competere con un Tamiya, finirebbe con lo spendere bene o male la stessa cifra.. e magari il risultato non sarebbe lo stesso.