RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 T34-85

Andare in basso 
+2
Gio
Riccardo89
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Riccardo89
Membro X
Riccardo89


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.03.14

T34-85  Empty
MessaggioTitolo: T34-85    T34-85  Icon_minitimeGio 28 Ago 2014, 08:51

Finalmente dopo mesi di attesa è entrato in commercio il quasi full metal (con scafo e torretta in metallo ) il t34 della taigen!!! É un carro che mi è sempre piaciuto ed affascinato, ma non ho mai affrontato la spesa per colpa della scarsissima qualità delle plasticce e la mancanza di validi ricambi. Questo è il primo sito in cui viene proposto intanto!! Che ne pensate??? http://www.rctank.de/METALL-EDITION-T-34-85-24-GHz-Metallwanne-Stahlgetriebe-Metallketten-Metallturm-IR-Rohrrueckzug
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

T34-85  Empty
MessaggioTitolo: Re: T34-85    T34-85  Icon_minitimeGio 28 Ago 2014, 13:43

Riccardo89 ha scritto:
Finalmente dopo mesi di attesa è entrato in commercio il quasi full metal (con scafo e torretta in metallo ) il t34 della taigen!!! É un carro che mi è sempre piaciuto ed affascinato, ma non ho mai affrontato la spesa per colpa della scarsissima qualità delle plasticce e la mancanza di validi ricambi. Questo è il primo sito in cui viene proposto intanto!! Che ne pensate???   http://www.rctank.de/METALL-EDITION-T-34-85-24-GHz-Metallwanne-Stahlgetriebe-Metallketten-Metallturm-IR-Rohrrueckzug

Ciao.

Saresti il primo a prenderlo quindi poi l'ultima parola rimarrebbe la tua.

Se non è cambiato dalla presentazione quello che non mi convinceva era il fatto che la parte sotto della torretta è di plastica e quindi non vorrei che alla lunga la rotazione avesse dei problemi.

Mi fermo qui perché non mi piace e non lo faccio di parlare o scrivere per il sentito dire senza aver avuto tra le mani il modello in questione volta per volta.

Se devi acquistarlo essendo un nostro iscritto hai diritto al 5% di sconto su Rctank.de quindi fallo sapere allo staff che prima di acquistarlo ti diamo il codice da inserire.

T34-85  4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Riccardo89
Membro X
Riccardo89


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.03.14

T34-85  Empty
MessaggioTitolo: Re: T34-85    T34-85  Icon_minitimeVen 29 Ago 2014, 09:52

Rimando l'acquisto ai mesi futuri Sad ,anche per vedere se escono maggiori informazioni a riguardo. Per quanto riguarda la torretta non credo ci saranno grossi problemi ne di attrito e di ondeggiamenti spiacevoli della torretta in quanto solo la metà superiore della torretta è in metallo quindi diminuiscono pesi e attriti spiacevoli metallo plastica. La canna risulta corta quindi gli ondeggiamenti dovrebbero essere anch'essi limitati da un baricentro più vicino a centro. Mal che vada si sostituisce l'ettronica interna con servi grazie anche alla IBU 2 pro che ce lo permette. Naturalmente le mie sono solo teorie sulla base di modelli asiatam metal e sono discutibilissime tongue . Di certo questo modello non viene prodotto dalla tamiya purtroppo ed essendo una delle colonne portanti della resistenza russa a Stalingrado, forse dopo l'acquisto merita un po' di sbattimento Very Happy Wink study . La nota davvero negativa sta nel prezzo che è altino, ma confido in qualche offerta soddisfacente di cui non è nuovo rctank.de.
Torna in alto Andare in basso
Riccardo89
Membro X
Riccardo89


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.03.14

T34-85  Empty
MessaggioTitolo: Re: T34-85    T34-85  Icon_minitimeVen 29 Ago 2014, 09:55

Mi scuso per la grammatica ma ho scritto in ferie dal cellulare da sopra una montagna tra un rifugio e l'altro.....
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.06.14

T34-85  Empty
MessaggioTitolo: T34/85 full metal edition con elettronica Taigen   T34-85  Icon_minitimeGio 04 Set 2014, 08:40

Admin Capitan America ha scritto:
Riccardo89 ha scritto:
Finalmente dopo mesi di attesa è entrato in commercio il quasi full metal (con scafo e torretta in metallo ) il t34 della taigen!!! É un carro che mi è sempre piaciuto ed affascinato, ma non ho mai affrontato la spesa per colpa della scarsissima qualità delle plasticce e la mancanza di validi ricambi. Questo è il primo sito in cui viene proposto intanto!! Che ne pensate???   http://www.rctank.de/METALL-EDITION-T-34-85-24-GHz-Metallwanne-Stahlgetriebe-Metallketten-Metallturm-IR-Rohrrueckzug

Ciao.

Saresti il primo a prenderlo quindi poi l'ultima parola rimarrebbe la tua.

Se non è cambiato dalla presentazione quello che non mi convinceva era il fatto che la parte sotto della torretta è di plastica e quindi non vorrei che alla lunga la rotazione avesse dei problemi.

Mi fermo qui perché non mi piace e non lo faccio di parlare o scrivere per il sentito dire senza aver avuto tra le mani il modello in questione volta per volta.

Se devi acquistarlo essendo un nostro iscritto hai diritto al 5% di sconto su Rctank.de quindi fallo sapere allo staff che prima di acquistarlo ti diamo il codice da inserire.

T34-85  4190927916  

Buongiorno CapitanAmerica, leggendo su questo argomento vi informo che qualche giorno fa ho acquistato in pre-vendita questo carro da RCTANK:DE e la consegna è prevista per circa la metà di questo mese.
Due cose.
1°) la torretta che è di metallo alla sua base ha 3 piccole "rotelle" che scivolano sulla base in plastica dello scafo, quindi presumo che non debba procurare danni nella sua rotazione (vedi YOU TUBE).
2°) come posso avere lo sconto del 5% per comunicarlo al Sig. Dominique? Ancora non ho effettuato il pagamento; me lo diranno quando il carro materialmente arriverà in Germania.
Grazie, rimango in attesa e buona giornata a tutti voi.
Maurizio47

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

T34-85  Empty
MessaggioTitolo: Re: T34-85    T34-85  Icon_minitimeGio 04 Set 2014, 12:30

maurizio47 ha scritto:


Buongiorno CapitanAmerica, leggendo su questo argomento vi informo che qualche giorno fa  ho acquistato in pre-vendita questo carro da RCTANK:DE e la consegna è prevista per circa la metà di questo mese.
Due cose.
1°) la torretta che è di metallo alla sua base ha 3 piccole "rotelle" che scivolano sulla base in plastica dello scafo, quindi presumo che non debba procurare danni nella sua rotazione (vedi YOU TUBE).
2°) come posso avere lo sconto del 5% per comunicarlo al Sig. Dominique? Ancora non ho effettuato il pagamento; me lo diranno quando il carro materialmente arriverà in Germania.
Grazie, rimango in attesa e buona giornata a tutti voi.
Maurizio47


Ti mando un pm Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

T34-85  Empty
MessaggioTitolo: Re: T34-85    T34-85  Icon_minitimeGio 04 Set 2014, 12:34

PM mandato Very Happy

T34-85  4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

T34-85  Empty
MessaggioTitolo: Re: T34-85    T34-85  Icon_minitimeMer 10 Set 2014, 13:16

in effetti è un bel carro e mi piace.
beh, lo vedremo presto nel campo di battaglia insomma…

_________________
- Niemals Aufgeben -
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

T34-85  Empty
MessaggioTitolo: Re: T34-85    T34-85  Icon_minitimeSab 20 Set 2014, 10:48

Anche a me piace molto il T34/85.

Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

T34-85  Empty
MessaggioTitolo: Re: T34-85    T34-85  Icon_minitimeSab 20 Set 2014, 10:57

cheers in effetti e' un carro che da tempo anche Tamiya ... Visto che lo fa in1/35 ... Fatelo anche inuno a sedici? Signor Tamy , saluti robby62 ciaooo T34-85  772615412

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! T34-85  1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





T34-85  Empty
MessaggioTitolo: Re: T34-85    T34-85  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
T34-85
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam-
Vai verso: