RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Volandia e le chiacchiere :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
REGALHILL

REGALHILL

Volandia e le chiacchiere :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Volandia e le chiacchiere :)   Volandia e le chiacchiere :) Icon_minitimeMar 27 Mag 2014 - 16:13

scratch 
Ma dove è finito il mio M26?
 confused 
Torna in alto Andare in basso
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Volandia e le chiacchiere :)   Volandia e le chiacchiere :) Icon_minitimeMar 27 Mag 2014 - 16:15

REGALHILL ha scritto:
scratch 
Ma dove è finito il mio M26?
 confused 

In primo piano nelle foto della Domenica ma chissà......aspetta che finiscono quelle del Sabato  Volandia e le chiacchiere :) 335614519 Volandia e le chiacchiere :) 335614519 Volandia e le chiacchiere :) 335614519 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
REGALHILL

REGALHILL

MessaggioTitolo: Re: Volandia e le chiacchiere :)   Volandia e le chiacchiere :) Icon_minitimeMer 28 Mag 2014 - 14:49

No 
Non ci siamo proprio, l'assenza del fotografo ufficiale è pesata come non mai in questo weekend..
Possibile che manco una foto con il mio Volandia e le chiacchiere :) 3549772971 ?
Si vede che a qualcuno piaccino di più i mezzi che seminano ruote per il campo di battaglia..
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Volandia e le chiacchiere :)   Volandia e le chiacchiere :) Icon_minitimeMer 28 Mag 2014 - 14:58

REGALHILL ha scritto:
No 
Non ci siamo proprio, l'assenza del fotografo ufficiale è pesata come non mai in questo weekend..
Possibile che manco una foto con il mio  Volandia e le chiacchiere :) 3549772971 ?
Si vede che a qualcuno piaccino di più i mezzi che seminano ruote per il campo di battaglia..

Purtroppo sabato ho sbagliato io a regolare la mia Nikon e ne ho dovute scartare tante ma come potrai notare per la giornata di Domenica ci saranno oltre 200 foto e tante del tuo "Albero di Natale" Very Happy Very Happy Very Happy

Volandia e le chiacchiere :) 4190927916

P.S.

Nessun mio modello Tamiya ha perso ruote o ha avuto guasti/rotture quindi........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
REGALHILL

REGALHILL

MessaggioTitolo: Re: Volandia e le chiacchiere :)   Volandia e le chiacchiere :) Icon_minitimeMer 28 Mag 2014 - 15:32

Admin Capitan America ha scritto:
REGALHILL ha scritto:
No 
Possibile che manco una foto con il mio  Volandia e le chiacchiere :) 3549772971 ?

Purtroppo sabato ho sbagliato io a regolare la mia Nikon e ne ho dovute scartare tante ma come potrai notare per la giornata di Domenica ci saranno oltre 200 foto e tante del tuo "Albero di Natale" Very Happy:D:D

P.S.

Nessun mio modello Tamiya ha perso ruote o ha avuto guasti/rotture quindi........
Qualche "squalo" faceva ridere perchè perdeva ruote.
Parola di alleato.
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Volandia e le chiacchiere :)   Volandia e le chiacchiere :) Icon_minitimeMer 28 Mag 2014 - 15:39

REGALHILL ha scritto:

Qualche "squalo" faceva ridere perchè perdeva ruote.
Parola di alleato.

No mi spiace ma le ruote le hanno perse un carro russo e un carro tedesco ma nessun "Squalo" Very Happy

Visto che hai accusato i tre squali la prossima volta il tuo M26 sarà il nostro "cibo" preferito  Volandia e le chiacchiere :) 335614519 Volandia e le chiacchiere :) 335614519 Volandia e le chiacchiere :) 335614519 

P.S.

Domani questi messaggi li sposto e creo una 3D con titolo spiritoso perchè questo è per le foto

Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Volandia e le chiacchiere :)   Volandia e le chiacchiere :) Icon_minitimeMer 28 Mag 2014 - 16:13

Temo si riferisca al mio visconte che ha perso due ruote da latte. Ma adesso ha messo su quelle nuove!  lol! lol! lol! lol! 

frogolino

MessaggioTitolo: Re: Volandia e le chiacchiere :)   Volandia e le chiacchiere :) Icon_minitimeGio 29 Mag 2014 - 5:50

Volandia e le chiacchiere :) 291714 Volandia e le chiacchiere :) 291714 Volandia e le chiacchiere :) 291714 Volandia e le chiacchiere :) 291714 Volandia e le chiacchiere :) 291714 Volandia e le chiacchiere :) 291714 Volandia e le chiacchiere :) 291714 

frogolino

MessaggioTitolo: Volandia e le chiacchiere :)   Volandia e le chiacchiere :) Icon_minitimeGio 29 Mag 2014 - 5:52

L'altro carro che ha perso le ruote. .................
È il mio panther  Embarassed 

Gio

MessaggioTitolo: Re: Volandia e le chiacchiere :)   Volandia e le chiacchiere :) Icon_minitimeLun 2 Giu 2014 - 10:43

se è per quello il mio Panther è montato sopra al Visconte mangiandosi mezzo parafango affraid affraid Rolling Eyes (chiedo ancora scusa)
ma mi pare che lo stesso Visconte ha investito la Kubel

frogolino

MessaggioTitolo: Re: Volandia e le chiacchiere :)   Volandia e le chiacchiere :) Icon_minitimeMar 3 Giu 2014 - 9:44

Sad  non solo Sad anche il krafër ha subito lievi danni.
E va beh. "La guerra è guerra per tutti".

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Volandia e le chiacchiere :)   Volandia e le chiacchiere :) Icon_minitimeMer 4 Giu 2014 - 2:23

@Gio: il parafango era già stato martoriato da mia moglie durante un trasporto prima della fiera.  lol! Sapevo che i parafanghi in resina avrebbero ceduto, infatti li sto già rifancendo in lamina di ottone.  Wink 

@Frogolino: scusami ancora per la tua Kubel ma era nascosta dalla casa e non l'ho proprio vista  Sad se hai bisogno di aiuto per metterla a posto fammi sapere.

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Volandia e le chiacchiere :)   Volandia e le chiacchiere :) Icon_minitimeMer 4 Giu 2014 - 2:26

@Gio: il parafango era già stato martoriato da mia moglie durante un trasporto prima della fiera.  lol! Sapevo che i parafanghi in resina avrebbero ceduto, infatti li sto già rifancendo in lamina di ottone.  Wink 

@Frogolino: scusami ancora per la tua Kubel ma era nascosta dalla casa e non l'ho proprio vista  Sad se hai bisogno di aiuto per metterla a posto fammi sapere.

MAS

MessaggioTitolo: Re: Volandia e le chiacchiere :)   Volandia e le chiacchiere :) Icon_minitimeMer 4 Giu 2014 - 2:54

A proposito di Frogo: come stanno i poveri soldati travolti dal mio carro?

Dimmi se ti devo qualcosa per farli uscire "dall'ospedale"!

MAS

frogolino

MessaggioTitolo: Re: Volandia e le chiacchiere :)   Volandia e le chiacchiere :) Icon_minitimeGio 5 Giu 2014 - 2:01

Ciao raga.non vi preoccupate, i baldi soldati hanno la pelliccia dura, sono già stati dimessi dall ospedale.
Per i veicoli con un po di ciano, torneranno come prima.

MessaggioTitolo: Re: Volandia e le chiacchiere :)   Volandia e le chiacchiere :) Icon_minitime

Volandia e le chiacchiere :)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Discussioni Generali-
Vai verso: