RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 7 Aprile
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck

Andare in basso 
+3
robby62
Murdock73
Admin CPT America
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Icon_minitimeMar 08 Lug 2014, 15:50

Non riesco a far smettere di piovere anche se vado avanti a postare foto su un mio lavoro  Rolling Eyes WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 4207266335 

La cosa che non mi è andata giù è che oltre alla colla nuova volevo usare un nuovo milliput ma è da buttare...... meno male che di quello vecchio ne avevo ancora per poter fare un modello.

E via di saldature Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi siccome lo specchio che uso per stendere il milliput se le portato via una mia amica dopo una colazione ecco cosa ho usato al posto dello specchio  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 335614519 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa è la colorazione scelta da Duffy Duck

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Quindi per venire incontro a Frogolino gli darò il colore Dark Green di fondo così potrò montarlo anche nelle parti tipo scudo del cannone senza doverglielo far fare a lui Very Happy

Scafo sotto preparato per la verniciatura di fondo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se non smette di piovere anche dopo queste foto non so cosa fare  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 335614519 

Segue.........

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Icon_minitimeMer 09 Lug 2014, 13:49

Visto che sono riuscito a fare uscire il Sole eccovi altre foto Very Happy Very Happy Very Happy

Dettagli marmitte

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho usato il primer per il metallo così l'ho finito purtoppo non mi bastava per tutte le parti in metallo e ho deciso di tenerle per queste

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi siccome molti su Panther e Jagdpanther sbagliano a mettere i copri grate ecco come vanno

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sportelli apertiiiiiiii Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Parte posteriore pronta per una mano di primer e quello che manca lo monterà Frogolino visto che prima va invecchiato......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bocca di fuoco preparata in modo che non si veda che è formata da due parti dopo che sarà primerizzata e preparate le parti per fare in modo che il ricevitore abbia il 45° frontale come deve avere un Caccia carri Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se vedo delle nuvole pubblico altre foto Very Happy Very Happy Very Happy

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Icon_minitimeMer 09 Lug 2014, 16:26

Ho visto che stanno arrivando delle nuvole ecco altre foto Very Happy

Parti pronte per essere primerrizate.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco quello che avanza dalle plastiche dello Jagdpanther avendo in comune alcune stampate con il Panther Ausf G ed infatti nel sacchetto piccolino ci sono delle parti che DAkky Duck a regalato a Frogolino per restaurare il suo Panther  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 310839 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Si inizia a Primerizzare gli ultimi pezzi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Purtroppo non ho altre foto.....le prossime lo vedrete verde Very Happy Very Happy Very Happy

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Moderatore Barone Nero
Membro X
Moderatore Barone Nero


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 26.05.14

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Icon_minitimeMer 09 Lug 2014, 17:22

Ottimimissimo lavoro Mister Tamiya colposce ancora e alla grande  Very Happy Very Happy Very Happy I love you 

_________________
Cpt. 1Div. Leibstendarte 501 M.W. "Barone Nero" Luca
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Icon_minitimeMer 09 Lug 2014, 19:14

Per la felicità di Frogolino ho già incollato i parafanghi laterali e i periscopi quindi ancora meno lavoro per lui Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dopo i cuscinetti ecco i secondi e ultimi optional decisi da Daffy Duck per il suo Jagdpanther Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A sto punto visto che manca poco mi sono portato avanti..........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alla prossima ma visto che il Sole a tenuto chissà quando........

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Icon_minitimeMer 09 Lug 2014, 23:22

Subito dopo cena ho trasformato il tavolo della sala in.........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ok avete capito ecco cosa mi tocca verniciare per fare un favore a Frogolino Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Diamoci da fare.......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Pulito tutto e preparato il tavolo per il montaggio che farò domani ora mi rilasso ma comunque domani sera passerà nelle mani di Frogolino Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Lug 2014, 12:52

Purtroppo stamattina tra una cosa e l'altra ho potuto dedicargli poco più di un'oretta.....

Bene incominciamo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho tutte le scatolette che di solito uso impegnate dalle viti dei miei modelli in fase di costruzione (ebbene si Very Happy) quindi per le viti mi sono arrangiato Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Montate le guide e verniciate le vitine delle stesse quindi ora tocca ai bracetti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Qui le barre ci sono tutte  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 335614519  ma per un paio di braccetti ho riscontrato lo stesso problema che avevamo già riscontrato nel Panther Ausf G Tamiya del Barone Nero.......mi sa che dopo il maremoto........comunque sia potete leggere tante bip bip (mi auto censuro) ma oltre alla qualità è uno spettacolo vedere le sospensioni e il telaio interno di un Tamiya  Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Verniciato la ruota piccolina anteriore simulando la gomma nera così Frogolino avrà ancora una cosa in meno da fare e montati tutti i braccetti Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora devo smantellare tutto visto che è quasi pronto in tavola.......

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Lug 2014, 18:39

Eccomi qui con le ultime foto perché tutto quello che dovevo fare e anche di più l'ho fatto Very Happy Very Happy Very Happy

Iniziamo con l'elettronica cuore e cervello del modello.......da premio Nobel Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi anche se li avevo presi per il mio Futuro Panther non potevo non regalarli a uno come Daffy Duck anche se sono stati gli unici due che avevo trovato dal mio fornitore.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per non aver sorprese è meglio che si colleghi il rinculo ad un modello già costruito (per fare prima) e che si spari perché il 90% delle volte il motorino è tutto indietro come in questo caso.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il danno più grande che si può fare sullo Jagdpanther Tamiya è incollare lo scudo storto allora nello stesso modo per il rinculo setto alzo e brandeggio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Scafo sopra tutto assemblato escluso il BT

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bene testata tutta l'elettronica e ripresa in un video che non sto a pubblicare ma lo tengo per il mio archivio ecco come si presenta ora prima di passare stasera nelle mani di Frogolino.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E visto il tempo che hanno passato insieme hanno voluto una foto ricordo  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 335614519  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 335614519  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 335614519 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 4190927916






_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Lug 2014, 20:54

cheers  l'ho seguito con sommo interesse anche se lo Jag non rientra fra' i modelli preferiti , per ora un Tamiya risulta Proibito , caro cap ecco l'ennesimo modello curato come merita per rivederlo in battaglia nelle mani di Daffy , ma i cingoli sono in metallo ? buona serat robby62 e riky94 ciaooooooooooo  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 310839 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Icon_minitimeVen 11 Lug 2014, 01:02

robby62 ha scritto:
cheers  l'ho seguito con sommo interesse anche se lo Jag non rientra fra' i modelli preferiti , per ora un Tamiya risulta Proibito , caro cap ecco l'ennesimo modello curato come  merita per rivederlo in battaglia nelle mani di Daffy , ma  i cingoli sono in metallo ? buona  serat robby62  e  riky94 ciaooooooooooo  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 310839 

Posso capirti perché nelle battaglie devi giocare in un modo differente dagli altri carri con la torretta ma devo dire che esteticamente è il modello più bello della seconda guerra e non solo io la penso così ma anche i libri degli storici.

Detto questo perché mi mancano due carri che mi interessano se no mi è venuta la voglia di farmene un altro per la mia caserma Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie per i complimenti Very Happy

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 4190927916

P.S.

I cingoli son gli originali Tamiya in plastica solo con Praimer

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» W.I.P. Jagdpanther Tamiya Rc 1/16 di REGALHILL
» WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America
» Jagdpanther Tamiya di Sharky77
» Jagdpanther Tamiya.........Murdock73 Salvo...........
» Jagdpanther Tamiya di Capitan America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Jagdpanther (56024)-
Vai verso: