RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9560
Data d'iscrizione : 12.02.11

Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco Empty
MessaggioTitolo: Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco   Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco Icon_minitimeMar 28 Gen 2014, 11:34

Stasera Duffy Duck,Rega Hill,Frogolino ed io (se la mia schiena mi da un po di trequa) vi aspettiamo da Gigi per  Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 278565 Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 10115 Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 3179896445 Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 854313258 Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 291714 

Più tardi verso le 18 saprò dirvi se Duffy Duck ed io saremo a mangiare da "Zio Provolone"

Chiunque si vuole unire alle due iniziative o anche ad una sola è ben accetto Very Happy:D:D

P.S.

Per Zio Prov fatemelo sapere in tempo (18h) per la prenotazione Very Happy
Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco   Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco Icon_minitimeMar 28 Gen 2014, 11:38

Admin Capitan America ha scritto:
Stasera Duffy Duck,Rega Hill,Frogolino ed io (se la mia schiena mi da un po di trequa) vi aspettiamo da Gigi per  Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 278565 Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 10115 Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 3179896445 Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 854313258 Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 291714 

Più tardi verso le 18 saprò dirvi se Duffy Duck ed io saremo a mangiare da "Zio Provolone"

Chiunque si vuole unire alle due iniziative o anche ad una sola è ben accetto Very Happy:D:D

P.S.

Per Zio Prov fatemelo sapere in tempo (18h) per la prenotazione Very Happy
Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 4190927916

mi spiace ma non riesco.... Sad

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco   Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco Icon_minitimeMar 28 Gen 2014, 13:52

Sorry ma stasera esce Lady Murdock e a me tocca fare il ragazzo padre  Rolling Eyes 

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9560
Data d'iscrizione : 12.02.11

Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco   Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco Icon_minitimeMer 29 Gen 2014, 01:11

Domani foto Very Happy

Anticipo solo che tre su quattro hanno avuto come premio della giornata dei modelli Tamiya in 1:16........Un King Tiger, un Panzer IV , un Panther Ausf G.

Non svelo i nuovi proprietari sino alla pubblicazione delle foto ma tutti contenti come i bambini e oltre ai modelli tanta  Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 10115 

Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9560
Data d'iscrizione : 12.02.11

Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco   Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco Icon_minitimeMer 29 Gen 2014, 07:41

Come promesso eccomi con le foto e a svelarvi il dietro le quinte Very Happy

Ecco il Panzer IV Tamiya che ora è di Frogolino Very Happy

Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco Dscn3911

Il King Tiger Tamiya ancora in scatola di montaggio che ora è di Rega Hill Very Happy

Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco Dscn3912

Ecco lo "spacciatore" di occasioni Tamiya.......secondo me è la reincarnazione di un cane da Tartufi............ Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 291714 

Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco Dscn3913

Rega Hill che festeggia il suo acquisto

Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco Dscn3914

Frogolino e lo "spacciatore"

Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco Dscn3915

Le foto sono finiti qui ma ora sveliamo il dietro le quinte...........anche io come cane di tartufi in un'altra vita non me la cavavo male visto che Duffy Duck grazie ad una mia dritta si è accaparrato uno Sherman Tamiya ancora in kit di montaggio ad una cifra molto bassa............ma non è finita qui........da ieri sera il mio scaffale ha uno spazio vuoto ed è in lutto (  Sad  ) visto che Daffy Duck ora è il nuovo proprietario del mio Panther ausf G Tamiya...........

Concludendo è stata una bella serata di modellismo e divertimento Very Happy Very Happy Very Happy

Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco   Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco Icon_minitimeMer 29 Gen 2014, 13:54

affraid  ass che serata al locale mi sono perso ..... magari cera un regalino anche per me'  Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 1911839571  ....... meritati complimenti ai nuovi fortunati possessori di carri Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 2577915637  Tamiya e un salutone agli intervenuti , robby62 No  e riky94 lol!  .....  Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco   Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Martedi 28 Gennaio Serata extra Città del Gioco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Città del gioco] Giovedì 10 gennaio
» Mercoledì 15 gennaio città del gioco
» Giovedì 31 gennaio 2013 Città del Gioco
» Giovedì 14 novembre città del gioco
» Giovedì 3 ottobre città del gioco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Manifestazioni/Uscite/Raduni-
Vai verso: