RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America

Andare in basso 
+2
Murdock73
Admin CPT America
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9560
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Empty
MessaggioTitolo: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Icon_minitimeMar 19 Nov 2013, 19:13

Un saluto a tutti Very Happy

Purtroppo non è proprio full metal ma non è detto che non riduco ancora di più la minima parte in plastica che ha Very Happy

Doveva arrivare prima delle ferie ma visto che Asiatam li aveva terminati per l'offerta che aveva fatto ho dovuto aspettare che si mettessero a riprodurlo.......

Passiamo alle foto......

Mega scatolone

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Sturmt10

Appena si apre ecco cosa si vede

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Sturmt11

Ora passiamo alle parti del semi kit

Tutto il treno di rotolamento è in metallo compreso le ruote di trazione e posteriori

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Sturmt12

Cingoli in metallo e qui devo ringraziare Dario di Modeltecnica che me li ha sostituito al volo visto che Asiatam mi aveva mandato quelli sbagliati......

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Sturmt13

Scafo sotto copiato al 95% da quello Tamiya per la qualità sarà il tempo a dirlo perchè io non parlo mai per il sentito dire Very Happy

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Sturmt14

Motori pluricollaudati 3:1 Asiatam

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Sturmt15

Faro in metallo

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Sturmt16

Tutto il sistema della carrucola sempre in metallo e funzionante

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Sturmt17

Visto il materiale dovrò riempirlo di grasso e chiuderlo ma è una figata Very Happy

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Sturmt18

Parti varie...... poi alla fine riprendo questo discorso......

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Sturmt19

Finalmente la casa matta e devo dire che la prima serie mi sembrava fatta in zama come l'elefant e il famo ma questa è in alluminio però ci ha smenato in spessore.....comunque per me è stupenda Very Happy

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Sturmt20

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Sturmt21

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Sturmt22

Corsa del brandeggio

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Sturmt23

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Sturmt24

Con le foto per ora ho finito.

Ma questo modello sarà pronto per Genova......Venerdi ci sarà a casa mia il proprietario della Paintlab per M26 di Asso1 quindi sino a quando non avrò finito M26 di Asso1 non inizierò a lavorarci sopra e i lavori inizieranno dopo lo Sherman di Snake ma siccome studio il tutto d'Aprile ho già tutto pronto o quasi Very Happy Very Happy Very Happy

Ora passiamo alle note dolenti........mancano le fotoincisioni delle grate dei motori......non so se sono nel kit ma anche se non fossero comprese non si capisce perchè su tutti i Tiger I che vende ci sono.....seconda nota negativa è che la carrucola è sprovvista della corda........terza nota negativa è che mi hanno dato i tappi dei fori per sparare con la pistola lancia razzi ma non le catenelle e il fermo interno............quarta nota negativa (vale lo stesso discorso delle foto incisioni) manca la canna della mitragliatrice della casa matta.............quinta e ultima nota negativa è che secondo me per clienti alle prime armi o per chi gli piace solo giocare e non costruire e modificare un modello un foglio di istruzione per come adattare la casa matta allo scafo sopra potevano metterlo.......

Comunque siccome è uno dei miei due modelli preferiti non mi ha fatto cambiare idea Very Happy Very Happy Very Happy

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World


Ultima modifica di Admin Capitan America il Ven 24 Ott 2014, 19:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Icon_minitimeMar 19 Nov 2013, 22:34

Bel modellino, mi è sempre piaciuto lo sturmtiger!!WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 3140466873 WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 3140466873 
WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 4190927916 
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Icon_minitimeMer 20 Nov 2013, 00:06

Bello il cannoncione!!

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Icon_minitimeMer 20 Nov 2013, 00:41

Da vedersi dalle foto mi sembra ben fatto.....il metallo usato mi sembra identico al mio....(in fusione proveniente da carter motore di auto vere) ed anche il sistema di bloccaggio dei pannelli è identico a quello del mio elefant.....comunque mi piace complimenti.....WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 10115 
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9560
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Icon_minitimeMer 20 Nov 2013, 00:44

Bene ragazzi e lo vedrete operativo a Genova Very Happy

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Icon_minitimeMer 20 Nov 2013, 07:09

Shocked  Azz... Shocked 

Hai capito il Cap?
Complimenti! Bell'acquisto. WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 10115 
Se fossi rimasto in scala anche per me no sarebbe scappato....per cui seguirò con interesse i lavori....e mi toccherà venire a Genova! WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 335614519  WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 335614519  WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 335614519
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Icon_minitimeMer 20 Nov 2013, 14:29

What a Face ...cheers ...affraid  as caro cap , anche lo sturm semi metalll ti sei accattato , belo bello il tuo nw progetto anche se con utti quei difettucci cha hai elelncato ma che supererai con la solita arte modelllistica che non ti manac certo ..... un salutone in attesa di up robby62☀  e riky94 .... WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 1911839571
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1305
Data d'iscrizione : 09.04.11

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Icon_minitimeMer 20 Nov 2013, 20:20

Che figata, lo voglio anche io cheers WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 724586 WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 1756130618 WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 2401477604 WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 3920004554 WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 3703855618 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9560
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Icon_minitimeGio 21 Nov 2013, 14:52

Avendo un'oretta libera dopo pranzo non ho resistito e ho iniziato ad eliminare il superfluo.....

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Sturmt25

Diciamo che è il 90% del lavoro della modifica scafo è fatta......devo solo rifilare,stuccare ed eliminare ancora un po di plastica

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Sturmt26

Comunque inizia a prendere forma Very Happy

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Sturmt27

Purtroppo mi mancano delle parti che Asiatam si è dimenticata nel kit e altre che non mi ero accorto che non erano contemplate in questo kit cosa che è veramente assurdo ma meno male che Dario mi è venuto incontro e le cose principali estetiche le ha lui Very Happy Very Happy Very Happy

Alla prossima e presumo dopo M26 di Asso1 e M4 di Snake Very Happy

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Icon_minitimeGio 21 Nov 2013, 23:44

drunken drunken  folgorante inizio di lavori in casa del cap , ottimo adattamento della torretta dello Sturm by Asiatam .........cheers  un saluto e alla prossima up caro rik ...... ciaoooooooooooo

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America   WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP Sturmtiger Asiatam Metal By CPT America
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sturmtiger Asiatam full metal ex Robby62
» Wip Sturmtiger CPT America
» Novità Asiatam Metal for PZ!!!
» Novità Asiatam Kubelwagen Full Metal
» WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Asiatam Full Metal :: Sturmtiger-
Vai verso: