RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 7 Aprile
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Ambientazione 1:1.........

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Ambientazione 1:1......... Empty
MessaggioTitolo: Ambientazione 1:1.........   Ambientazione 1:1......... Icon_minitimeGio 14 Apr 2011, 15:20

Un saluto a tutti i Carristi & Carriste king queen

Sabato Ailander61 passa da Bertoni e io direi di valutare di acquistare questo che è l'unico antipioggia e con le pareti (possono sempre servire Very Happy )che ho trovato a montaggio rapido.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

So che il prezzo è il più alto che abbiamo visto ma ho imparato a mie spese che "chi più spende meno spende"

Ambientazione 1:1......... 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Ambientazione 1:1......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambientazione 1:1.........   Ambientazione 1:1......... Icon_minitimeGio 14 Apr 2011, 15:37

sunny wow molto bella quel modello di tanda ci si puo' accampare almeno deu/2 giorni prima , ma a parte il prezzo chi la trasporta scratch un saluto da robby62 e riky94
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

Ambientazione 1:1......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambientazione 1:1.........   Ambientazione 1:1......... Icon_minitimeGio 14 Apr 2011, 15:56

Sfrattiamo una pantegana ed il gioco è fatto!

Torna in alto Andare in basso
Maggiore Wittman
Membro X
Maggiore Wittman


Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 25.02.11

Ambientazione 1:1......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambientazione 1:1.........   Ambientazione 1:1......... Icon_minitimeGio 14 Apr 2011, 17:01

Concordo con Capitan America, bel modello, tra l'altro Bertoni è a due passi da casa mia e so che ha sempre validi articoli per il campeggio da almeno 30 anni!!!!. Visto che non ho ancora contribuito ad un "tubazzo" di niente mi offro nel versare alla cassa del gruppo 20 euro per questo utilissimo e indispensabile articolo che ci consente di ottenere un'immagine sicuramente più professionale e meno improvvisata agli occhi del pubblico e delle altre organizzazioni ludiche del nostro e degli altrui settori modellistici.

Ambientazione 1:1......... 94091 Maggiore Wittman

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Ambientazione 1:1......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambientazione 1:1.........   Ambientazione 1:1......... Icon_minitimeGio 14 Apr 2011, 18:23

Maggiore Wittman ha scritto:
Concordo con Capitan America, bel modello, tra l'altro Bertoni è a due passi da casa mia e so che ha sempre validi articoli per il campeggio da almeno 30 anni!!!!. Visto che non ho ancora contribuito ad un "tubazzo" di niente mi offro nel versare alla cassa del gruppo 20 euro per questo utilissimo e indispensabile articolo che ci consente di ottenere un'immagine sicuramente più professionale e meno improvvisata agli occhi del pubblico e delle altre organizzazioni ludiche del nostro e degli altrui settori modellistici.

Ambientazione 1:1......... 94091 Maggiore Wittman


Ambientazione 1:1......... 310839 Ambientazione 1:1......... 310839 Ambientazione 1:1......... 310839 Ambientazione 1:1......... 310839 Ambientazione 1:1......... 310839 Ambientazione 1:1......... 310839 Ambientazione 1:1......... 310839 Ambientazione 1:1......... 310839 Ambientazione 1:1......... 310839 Ambientazione 1:1......... 310839

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Ambientazione 1:1......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambientazione 1:1.........   Ambientazione 1:1......... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ambientazione 1:1.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che bella ambientazione
» Soldati per ambientazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Ambientazioni & Figurini-
Vai verso: