RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

ultimo nato in casa armotek

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marco-64

marco-64

ultimo nato in casa armotek Empty
MessaggioTitolo: ultimo nato in casa armotek   ultimo nato in casa armotek Icon_minitimeMer 13 Apr 2011 - 11:24

era tanto che si aspettava un carro russo ed ora eccolo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciao ciao

"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: ultimo nato in casa armotek   ultimo nato in casa armotek Icon_minitimeMer 13 Apr 2011 - 12:18

marco-64 ha scritto:
era tanto che si aspettava un carro russo ed ora eccolo:
ciao ciao

Grazie Marco-64 ma questa notizia mi fa ancora di più in ultimo nato in casa armotek 877390 perchè Tamiya ne asiatam hanno pensato a fare un bel T34/85 (ma mi accontenterei anche del 76 Very Happy ) in 1:16.
Se non si sbrigano........ ultimo nato in casa armotek 1911839571 ultimo nato in casa armotek 1911839571 ultimo nato in casa armotek 1911839571 ultimo nato in casa armotek 1911839571
ultimo nato in casa armotek 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: ultimo nato in casa armotek   ultimo nato in casa armotek Icon_minitimeMer 13 Apr 2011 - 12:24

cheers marco , bella novita ultimo nato in casa armotek 724586 e tutto in metallo come lo splendido tiger I early o gli altri splendidi modelli di questa ditta , peccato che sia in 1\6 e ci vuole una carta di credito pesante e un furgoncino con argano annesso affraid eccoti anche il listino study study ciao e buona serata da robby62 ultimo nato in casa armotek 278565

Ospite

MessaggioTitolo: Re: ultimo nato in casa armotek   ultimo nato in casa armotek Icon_minitimeMer 13 Apr 2011 - 13:16

robby62 ha scritto:
cheers marco , bella novita ultimo nato in casa armotek 724586 e tutto in metallo come lo splendido tiger I early o gli altri splendidi modelli di questa ditta , peccato che sia in 1\6 e ci vuole una carta di credito pesante e un furgoncino con argano annesso affraid eccoti anche il listino study study ciao e buona serata da robby62 ultimo nato in casa armotek 278565

http://www.armortek.co.uk/html/shopeu/shopUK.html

Ho chiesto all'amministratore del mio condominio di poterlo tenere in giardino,ovviamente in un piccolo box che costruirei io stesso. Per poterlo portare in giro nessun problema: basta andare adagio adagio sul marciapiede.
Sto aspettando la risposta.

In fondo costa meno di un'auto.

Un unico problema: credo che non sia dotato di aria condizionata ed il bagagliaio non sia poi granchè
ultimo nato in casa armotek 1538626231 ultimo nato in casa armotek 724586
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ultimo nato in casa armotek   ultimo nato in casa armotek Icon_minitime

ultimo nato in casa armotek
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Novità-
Vai verso: