RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 IL C@gone è tornato a casa.........

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

IL C@gone è tornato a casa......... Empty
MessaggioTitolo: IL C@gone è tornato a casa.........   IL C@gone è tornato a casa......... Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 12:25

Era dato per disperso nel 2009 ma alla fine l'Obergefreiter Helmut Rossel è tornato nella sua caserma........oppure non è lui ed è un Visitor sotto smentite spoglie IL C@gone è tornato a casa......... 335614519 IL C@gone è tornato a casa......... 335614519 IL C@gone è tornato a casa......... 335614519 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Appena avrò tempo rifarò le foto con la Nikon senior Smile

IL C@gone è tornato a casa......... 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




IL C@gone è tornato a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL C@gone è tornato a casa.........   IL C@gone è tornato a casa......... Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 14:11

...il titolo del topic per un attimo mi ha fatto pensare ad altro....IL C@gone è tornato a casa......... 291714 IL C@gone è tornato a casa......... 291714 
Anche con la Nikon junior sono splendidi sia i mezzi che i figurini, mi piacciono molto queste foto! IL C@gone è tornato a casa......... 310839 IL C@gone è tornato a casa......... 310839 IL C@gone è tornato a casa......... 310839 

IL C@gone è tornato a casa......... 4190927916 IL C@gone è tornato a casa......... 4190927916 
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

IL C@gone è tornato a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL C@gone è tornato a casa.........   IL C@gone è tornato a casa......... Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 23:51

study  ola' cap , a dir la verita' anche io come Gertig sono incianpato nello strano titolo ..... ma comunque un ben tornato a casa allo splendido figurino che ci mostri , ma se vuoi spiegaci il titolo enigmatico gran cap scratch  salutoni robby62 e riky94 IL C@gone è tornato a casa......... 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

IL C@gone è tornato a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL C@gone è tornato a casa.........   IL C@gone è tornato a casa......... Icon_minitimeMar 22 Ott 2013, 13:38

Controllando le mie macchine fotografiche dgt ho trovato queste due nella Nikon Senior......potete notare la qualità della verniciatura che non è eccelsa ma essendo un figurino fatto in serie e verniciato in fabbrica per come la penso io è sopra la norma degli altri prodotti venduti già montati e verniciati Very Happy

Comunque lo ritoccherò Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

IL C@gone è tornato a casa......... 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

IL C@gone è tornato a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL C@gone è tornato a casa.........   IL C@gone è tornato a casa......... Icon_minitimeMar 22 Ott 2013, 15:24

cheers  be' cap ,... bentornato al C@gone .... che visto meglio in queste foto non sembra fatto male ...se come dici e' di serie .... occhi a parte come figurino una a sedici ci sta'.... saluti robby62 e riky94 ... ciaooo

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

IL C@gone è tornato a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL C@gone è tornato a casa.........   IL C@gone è tornato a casa......... Icon_minitimeVen 13 Giu 2014, 21:12

Ma tu guarda....... Helmut Rossel a scoperto di avere un cugino in America e oggi è venuto a trovarlo.

La cosa che lo rende felice è che suo cugino ha deciso di fermarsi per sempre qui con lui Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il problema che ora mi obbligherà a finire il mio Sherman Tamiya.......speriamo che a breve non scoprano di avere un cugino Russo IL C@gone è tornato a casa......... 335614519  IL C@gone è tornato a casa......... 335614519  IL C@gone è tornato a casa......... 335614519 

IL C@gone è tornato a casa......... 4190927916

P.S.

Mi sa che RegaHill appena vede questo......... IL C@gone è tornato a casa......... 772615412  IL C@gone è tornato a casa......... 772615412  IL C@gone è tornato a casa......... 772615412

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

IL C@gone è tornato a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL C@gone è tornato a casa.........   IL C@gone è tornato a casa......... Icon_minitimeVen 13 Giu 2014, 21:46

E non solo Beppe ...

_________________
- Niemals Aufgeben -
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

IL C@gone è tornato a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL C@gone è tornato a casa.........   IL C@gone è tornato a casa......... Icon_minitimeSab 14 Giu 2014, 00:05

cheers  fantastico questo nw figrino per lo scherman , ora ti tocca portare a termine quel carro stupendo che tieni ancora in naftalina da tempo , un salutone da robby62 e riky94 ciaoooooo

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

IL C@gone è tornato a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL C@gone è tornato a casa.........   IL C@gone è tornato a casa......... Icon_minitimeGio 19 Giu 2014, 23:33

Admin Capitan America ha scritto:
Ma tu guarda....... Helmut Rossel a scoperto di avere un cugino in America e oggi è venuto a trovarlo.

La cosa che lo rende felice è che suo cugino ha deciso di fermarsi per sempre qui con lui Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il problema che ora mi obbligherà a finire il mio Sherman Tamiya.......speriamo che a breve non scoprano di avere un cugino Russo IL C@gone è tornato a casa......... 335614519  IL C@gone è tornato a casa......... 335614519  IL C@gone è tornato a casa......... 335614519 

IL C@gone è tornato a casa......... 4190927916

P.S.

Mi sa che RegaHill appena vede questo......... IL C@gone è tornato a casa......... 772615412  IL C@gone è tornato a casa......... 772615412  IL C@gone è tornato a casa......... 772615412
Ne possiamo parlare.. IL C@gone è tornato a casa......... 772615412 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL C@gone è tornato a casa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL C@gone è tornato a casa.........   IL C@gone è tornato a casa......... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL C@gone è tornato a casa.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Ambientazioni & Figurini-
Vai verso: