RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Imex Taigen Tank

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Imex Taigen Tank Empty
MessaggioTitolo: Imex Taigen Tank   Imex Taigen Tank Icon_minitimeMar 20 Ago 2013, 17:13

Un saluto a Tutti Smile

Negli ultimi tempi oltre ad Heng Long è apparsa la marca Taigen Tank modelli in metallo delle versioni Heng Long o con elettronica a  2,4GHz (ma anche Heng Long sta adeguando i suoi modelli con una versione sua di 2,4GHz).

Come per l'Europa l'importatore e distributore Torro la fa da padrone per il Nord America (Canada e Alaska compreso) è la Imex che distribuisce i modelli Taigen con il proprio marchio Imex

IMEX RADIO CONTROL

Sino a qui niente di nuovo.....tramite un admin estero in cui ci scambiamo idee e curiosità mi ha dato la notizia che ha Novembre di quest'anno uscirà il primo modello Taigen della Imex in Kit e che si potrà assemblarlo con sistema 6mm airsoft,infrared e statico.

Sarà Full Metal e come potete notare dalla foto che mi ha mandato è un Tiger I Early

Imex Taigen Tank Imex_t10

Finalmente forse una marca Cinese a capito di alzare il proprio livello e di uscire dalla categoria giocattoli e passare a quella di Modellismo.........una delle motivazioni che attira un compratore dei modelli Tamiya è proprio perchè sono in kit di montaggio.

Non ho menzionato la Hooben anche se Cinese perchè lei ha sempre fatto modelli di barche rc in kit.

Imex Taigen Tank 4190927916

P.S.

Se notate sulla scatola c'è scritto che non include elettronica quindi dovrebbe essere venduto ad un buon prezzo Smile

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Imex Taigen Tank Empty
MessaggioTitolo: Re: Imex Taigen Tank   Imex Taigen Tank Icon_minitimeMar 20 Ago 2013, 23:22

Molto interessante! Speriamo che faccia da traino per gli altri produttori

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Imex Taigen Tank Empty
MessaggioTitolo: Re: Imex Taigen Tank   Imex Taigen Tank Icon_minitimeMer 21 Ago 2013, 00:15

cheers cheers  mooolto interessaante davvero gran Cap*** , il Tiger Early in metallo della Imex ... in kit e senza elettronica , tosto veramente .... sperando anche che facciano modelli diversi da Tamiya cosi da avere scielta e varieta diverse di Imex Taigen Tank 2577915637 ..... in attesa di news anche sulla qualita' del kit un salutone robby62☀  e riky94:king:  ....... Imex Taigen Tank 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Imex Taigen Tank 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Imex Taigen Tank Empty
MessaggioTitolo: Re: Imex Taigen Tank   Imex Taigen Tank Icon_minitimeMer 22 Gen 2014, 14:42

Eccomi qui con le foto che mi ha mandato uno dei responsabili della Imex e per il mercato Americano anche della Taigen (se ho capito bene Smile)

Sembrerebbe che finalmente una marca ha pensato di contrastare Tamiya con un modello di Modellismo e non un giocattolo......ci aveva provato la Hooben qualche anno fa ma sembra che non ha la forza o l'interesse per contrastarla veramente.....vedremo Very Happy

Il prezzo americano è 499$ ma...........

Eccovi delle belle foto :

Imex Taigen Tank 610

Imex Taigen Tank 710

Imex Taigen Tank 210

Imex Taigen Tank 111

Imex Taigen Tank 311

Imex Taigen Tank 410

Imex Taigen Tank 510

Sto aspettando delle risposte e appena le avrò ve le comunicherò Very Happy

Imex Taigen Tank 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Imex Taigen Tank Empty
MessaggioTitolo: Re: Imex Taigen Tank   Imex Taigen Tank Icon_minitimeMer 22 Gen 2014, 18:32

Dalle foto delle istruzioni mi sembra di capire che è un misto di plastica e metallo, per il prezzo penso che sarà una sorpresa, visto il mercato italiano, comunque è interessante.
 Imex Taigen Tank 4190927916 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Imex Taigen Tank Empty
MessaggioTitolo: Re: Imex Taigen Tank   Imex Taigen Tank Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Imex Taigen Tank
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Novità-
Vai verso: