RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Empty
MessaggioTitolo: Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse)   Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Icon_minitimeMer 24 Lug 2013, 19:53

Dunque.......ecco l'arma segreta del Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 509301645 

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 120

Solita qualità Cinese.......notate qualche cosa tra il lato destro e quello sinistro???

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 319

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 419

Be se non lo avete visto lo scudo e tutto il meccanismo del cannone ha più spazio da un lato che dall'altro Evil or Very Mad 

In questa foto oltre a vedere che hanno incollato i fari storti qui gli sportelli anteriori sono giusti nelle dimensioni.....gli costava cosi tanto farli anche sul Ausf L??????

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 616

Altra differenza dal Ausf L sono gli sportelli posteriori.......

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 516

Come la versione Ausf L campagna Italiana che ho regalato anni fa a mio fratello con la rx 14 ha gli sportelli laterali della torretta apribili SmileSmileSmile

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 816

Altra cosa giusta è che la cupola del capo carro in questa versione è posizionata giusta Smile

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 716

Primo optional......legno vero per sostituire quello in plastica Smile( avete notato gli sportelli dello scafo più il tubo nero di questa foto......)

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 221

All'inizio avevo deciso di prendere questo modello perché in origine non ha il cassone della torretta e lavorando sul mio Panzer III Ausf L mi è iniziato a piacere la torretta senza il cassone ma andando nel mio archivio e documentandomi...........

Ebbene visto che noi giochiamo Indoor e il fiume è di moquette questo modello o per meglio dire come lo farò io è stato creato per l'invasione dell'Inghilterra e poi usato in Polonia per attraversare il fiume..... (andatevelo a cercare mis credenti Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 335614519 ) il modello poteva stare sotto l'acqua sino ad una profondità di 15 metri quindi potrò attraversare il fiume anche senza usare il ponte e visto che stava sotto l'acqua non potrò sparare sino a quando non lo avrò attraversato e non potrà ricevere colpi per lo stesso motivo SmileSmileSmile

Comunque non tremate perché sino a Settembre non ci metto le mani se non per provare che funzioni tutto in quanto sarà un modello con modifiche al minimo (niente optional esagerati come sul mio Panzer III Ausf L) e solo modifiche estetiche manuali  Smile

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse)   Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Icon_minitimeMer 24 Lug 2013, 22:37

Ottimo acquisto e ottima idea! Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 10115 

P.S.: continuo a confermare che gli HL hanno mooooolto meno difetti di un Armortek! lol! 

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 4190927916 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse)   Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Icon_minitimeMer 24 Lug 2013, 23:04

Beh ...beh....ma guarda che bel fiol nella prima foto....non ha la solita faccia giustamente goduta di quando stringe tra le mani un Tamiya Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 3140466873 , ma pur sempre di un tank si tratta Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 310839 Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 310839 .....gran bella pensata questa....mi devo procurare un sommergibile con battle sistem per silurarti mentre stai quatto quatto nell'alveo del fiume!!!
Ciaoooo
ps: il faro nn è incollato storto, figuriamoci se il controllo qualità l'avrebbe fatto passare Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 335614519 , sono bidirezionali seguono la direzione delle sterzate del carro, probabilmente è stato spento mentre eseguiva una curva verso destra!!!!....... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse)   Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Icon_minitimeMer 24 Lug 2013, 23:17

@ Tetsuja

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 3488312432 Come ti ho detto torna agli 1:16 lol! 

@Gertig

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 3488312432 per i complimenti personali.......e hai ragione Smile

Se fosse un Citroen Ds (lo squalo) che aveva mio padre quando ero piccolo allora si che i fari facevano così ma questo non è Francese ma un Cinese quindi nascono storti Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 335614519 Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 335614519 Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 335614519 

Se trovi un sommergibile in scala 1:16 lo voglio anche io anche se non saprei come portarlo in giro visto le dimensioni Smile

Tornando serio per chi vuole questo modello ci sono due possibilità da Dario Modeltecnica:

Uno a 99€ e con il radiocomando a 3 frequenze (A-B-C)

Uno a 115€ con RX14

Purtroppo Torro non importa quello nuovo con cingoli in metallo e RX18 ma come ho detto lo voglio trasformare spendendo il meno possibile quindi sono partito dal primo che ho menzionato perché con quei 16€ di differenze mi vengono fuori i fari in metallo e il tendicingolo Smile

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse)   Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Icon_minitimeMer 24 Lug 2013, 23:42

drunken  alleluia un altro bel Panzer III caro cap , ti dona li sotto incorniciato dal tuo piglio sbarazino ....... lol! lol!  scherzi a parte e piccolo difetto menzionato mi sembra fatto leggermente meglio e cio' mi fa' balenare una meza pazzia .... quasi quasi me lo faccio Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 3140466873  salutoni roby62:dwarf:  e riky94:lil:  .... Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse)   Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Icon_minitimeGio 25 Lug 2013, 13:54

Già i carri armati sono i mezzi più claustrofobici che conosca, figuriamoci sotto 10 metri d'acqua. Shocked Shocked Shocked Shocked 

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse)   Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Icon_minitimeGio 25 Lug 2013, 17:43

Io più che un sottomarino visti gli ingombri per il trasporto.....oppterei per il "MAIALE" non so gli alleati ne facevano uso di sti cosi.....Very Happy

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Maiale_SLC-1_zps1534d156
Torna in alto Andare in basso
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse)   Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Icon_minitimeGio 25 Lug 2013, 23:00

Admin Capitan America ha scritto:

Ebbene visto che noi giochiamo Indoor e il fiume è di moquette questo modello o per meglio dire come lo farò io è stato creato per l'invasione dell'Inghilterra e poi usato in Polonia per attraversare il fiume..... (andatevelo a cercare mis credenti Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 335614519 ) il modello poteva stare sotto l'acqua sino ad una profondità di 15 metri quindi potrò attraversare il fiume anche senza usare il ponte e visto che stava sotto l'acqua non potrò sparare sino a quando non lo avrò attraversato e non potrà ricevere colpi per lo stesso motivo SmileSmileSmile

Comunque non tremate perché sino a Settembre non ci metto le mani se non per provare che funzioni tutto in quanto sarà un modello con modifiche al minimo (niente optional esagerati come sul mio Panzer III Ausf L) e solo modifiche estetiche manuali  Smile

Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 4190927916
Interessante questo bersaglio anfibio per il mio pezzo da 80. Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) 2577915637 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse)   Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» StuG III ex Ausf D ora Ausf G by stefanoan
» PzKpfw 38 (T) Ausf.E/F 1/16
» Wip Sturmgeschutz III ausf.G
» Panther Ausf G Yaha!!!
» WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: Panzer III varie versioni-
Vai verso: