RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Opel Blitz Asiatam by frogolino

Andare in basso 
+6
marco-64
Tetsuja
Andy73
Admin LostElf
Murdock73
MAS
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
marco-64
Membro X
marco-64


Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 26.02.11

Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Blitz Asiatam by frogolino   Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Icon_minitimeGio 18 Lug 2013, 19:14

quoto il Cap, un esc da auto economico e una bella mini benedini per i suoni, se troppo grossa esiste pure la micro, tutte e 2 necessitano di un ampli dedicato, solo la mini esce con 0.3 Watt su 8 ohm.
ciao ciao
P.s. Complimenti per i progressi.

_________________
Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 A-0833Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 AV1mlfiA


"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Blitz Asiatam by frogolino   Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Icon_minitimeGio 18 Lug 2013, 22:52

Complimenti frogolino una splendida galleria di foto dell'avanzamento dei lavori....è proprio un bel modello!!!
Ormai l'hai quasi finito...ruote.....e invecchiamento....cosa ne pensi di questo kit ??
In generale intendo dire....facilità di montaggio, qualità dei materiali, precisione dei pezzi durante l'assemblaggio, ecc.... insomma tutto quello di positivo ed eventualmente negativo che hai riscontrato da questo modello.

Quoto anche io per un esc economico, anche se per avere i suoni come dice marco64 ci vorrebbe poi una benedini che non credo sia proprio economica; per una soluzione a basso costo potrebbe avere senso quanto detto da elefant ci metti una rx 18 che magari hai pure in casa recuperata da altro carro e ci piloti un solo motore avresti il suono solito della rx 18.....però lo sterzo come è azionato??? da un servo immagino.....ed io qui mi fermo perché non so se modificandogli l'elettronica puoi collegarlo ad esempio all'uscita della rotazione torretta....boh....forse un esc, un servo ed una ricevente sono la cosa più semplice, del resto funzionano con questo principio tutte le macchinine!!!
ciao e ancora tanti complimenti
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Blitz Asiatam by frogolino   Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Lug 2013, 14:34

Gertig ha scritto:
Complimenti frogolino una splendida galleria di foto dell'avanzamento dei lavori....è proprio un bel modello!!!
Ormai l'hai quasi finito...ruote.....e invecchiamento....cosa ne pensi di questo kit ??
In generale intendo dire....facilità di montaggio, qualità dei materiali, precisione dei pezzi durante l'assemblaggio, ecc.... insomma tutto quello di positivo ed eventualmente negativo che hai riscontrato da questo modello.

Quoto anche io per un esc economico, anche se per avere i suoni come dice marco64 ci vorrebbe poi una benedini che non credo sia proprio economica;  per una soluzione a basso costo potrebbe avere senso quanto detto da elefant ci metti una rx 18 che magari hai pure in casa recuperata  da altro carro e ci piloti un solo motore avresti il suono solito della rx 18.....però lo sterzo come è azionato??? da un servo immagino.....ed io qui mi fermo perché non so se modificandogli l'elettronica puoi collegarlo ad esempio all'uscita della rotazione torretta....boh....forse un esc, un servo ed una ricevente sono la cosa più semplice, del resto funzionano con questo principio tutte le macchinine!!!
ciao e ancora tanti complimenti



cheers  be e'' vero frogolino , il tuo opel bliz sta' diventando un gran modello e come consigliato dai piu' esperti lo doterei di un reg elettronico da auto completo di retro , per studiare poi in futuro fra quali schede siano dotate di sonoro decente , magari realizzato per quel mezzo ..... saluti robby62☀  e riky94:king:  ... ciaoooooo

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 1911839571
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Blitz Asiatam by frogolino   Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Icon_minitimeVen 26 Lug 2013, 16:57

ecco altre foto del opel ultimato al 90%
Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 01510

Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 01410

Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 01311

Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 01211

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Blitz Asiatam by frogolino   Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Icon_minitimeVen 26 Lug 2013, 16:59

Per la mia esperienza mi piace.....Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Blitz Asiatam by frogolino   Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Icon_minitimeVen 26 Lug 2013, 17:00

Come mai è così alto anteriormente la trasmissione ???

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World


Ultima modifica di Admin Capitan America il Ven 26 Lug 2013, 17:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Blitz Asiatam by frogolino   Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Icon_minitimeVen 26 Lug 2013, 17:02

elefant69 ha scritto:
Per la mia esperienza mi piace.....Very Happy 

grazie Embarassed Very Happy

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Blitz Asiatam by frogolino   Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Icon_minitimeVen 26 Lug 2013, 17:25

Servono anche a te dei led per le luci?.....se è si servono anche i rossi e le frecce?.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Blitz Asiatam by frogolino   Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Icon_minitimeVen 26 Lug 2013, 21:02

Complimenti frogolino un modello...molto molto bello, l'invecchiamento mi piace è realizzato con molta maestria!!!Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 310839 Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 310839 
...se poi dici che nn è ancora ultimato....affraid caspita...quando sarà finito cosa ne esce??? Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 990369068 

Mi associo a quanto detto da Capitan America sull'asse anteriore....o hai solo appoggiato la carrozzeria per le foto...oppure e decisamente troppo alto, propendo per la prima ipotesi.
Allego un immagine a scopo illustrativo...(è la prima che ho trovato)

Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Opel-b10

neppure a pieno carico sarebbe stato così alto.
A parte questa piccola cosa, riconfermo che è uno splendido lavoro!!!
ciao cià
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Blitz Asiatam by frogolino   Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Icon_minitimeSab 27 Lug 2013, 00:15

cheers  sta' diventando un mezzo sempre piu' interessante il tuo Opel Bliz caro frogolino e invecchiato lo e' sempre di piu'' ..... un salutone da robby62 e riky94 .......Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Blitz Asiatam by frogolino   Opel Blitz Asiatam by frogolino - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Opel Blitz Asiatam by frogolino
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Opel Blitz Asiatam.....in vendita.
» Novità da Asiatam...Opel Blitz full Metal?????
» WIP Tiger I Early Asiatam by Frogolino
» figurino by frogolino
» Frogolino&CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Asiatam Full Metal :: Opel Blitz-
Vai verso: