RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP King Tiger Tamiya di Elefant69

Andare in basso 
+3
Edwin-Apamotec
robby62
Murdock73
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo
AutoreMessaggio
Edwin-Apamotec
Membro X
Edwin-Apamotec


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 14.05.13

WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP King Tiger Tamiya di Elefant69   WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Icon_minitimeDom 04 Ago 2013, 22:18

Hello Elephant,

I would have the right machine for you.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

This is not a model, a real special watchmaker lathe that I built for such small things.

regards Edwin

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://apamotec.de.tl
Ospite
Ospite




WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP King Tiger Tamiya di Elefant69   WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Icon_minitimeDom 04 Ago 2013, 23:05

Ho visto quello che fai con i vari metalli hai anche un' ottima attrezzatura....diciamo che sarebbe bello per me imparare ma anche avere un laboratorio attrezzato per lavorare metalli vari.....bello il tuo piccolo tornio autocostruito....Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
tigris invictus
Membro X
tigris invictus


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.08.13

WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP King Tiger Tamiya di Elefant69   WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Icon_minitimeLun 05 Ago 2013, 20:12



WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 310839 ...i miei più sinceri complimenti per il tuo ottimo lavoro e soprattutto per la tua bravura... WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 310839 






Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP King Tiger Tamiya di Elefant69   WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Icon_minitimeLun 05 Ago 2013, 21:36

Grazie per i complimenti.....WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 10115 sempre ben accetti da tutti....anche se io qui dentro di carri come già detto svariate volte ci capisco 0+0=00000 infatti io vado avanti grazie a foto trovate in rete ma sopratutto nel caso di questo carro in particolare seguo il WIP di Cpt America e poi prendo spunti da tutti insomma rubacchio qua e là nel forum.....anche se poi faccio di testa mia.....Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP King Tiger Tamiya di Elefant69   WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 00:11

Se state buoni forse domani vado avanti....lol! lol! lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

buonanotte a tutti.....Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP King Tiger Tamiya di Elefant69   WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Ago 2013, 01:32

Ed eccoci qui con il portellone quasi finito manca ancora una maniglia che se riesco a rientrare in un' orario decente farò domani sera.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9560
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP King Tiger Tamiya di Elefant69   WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Ago 2013, 07:47

Dici che copiazzi dal mio......................è molto simile al mio ma io non l'ho mai pubblicato ne tu sei mai venuto a casa mia..........hai un servizio di spionaggio industriale???? WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 335614519 WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 335614519 WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 335614519 

Io penso di no quindi le tue modifiche sono frutto della tua mente Smile

Nel mio la paratia che copre le serrature non l'ho riprodotta perché lo sempre vista sui Porsche turret e comunque sia il modello che riproduco basandomi anche sul milione di foto che trovi in giro lui ne è sprovvisto Smile

Complimenti bel lavoro WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 310839 WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 310839 WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 310839 

WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP King Tiger Tamiya di Elefant69   WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Ago 2013, 08:24

Peta mo peta mo...Very Happy Very Happy Very Happy io non ho uno spionaggio mio privato Very Happy ma guardando il tuo di lavoro ho fatto cose simili alle tue fatte ovviamente di testa mia...e cose che volevo riprodurre e che avevo iniziato a fare e poi ciò rinunciato...per quanto riguarda la pedana del portellone posteriore io non sono un' esperto in materia ma presumo che servisse per proteggere la complessa chiusura e per facilitare il carico e scarico dei materiali e per evitare che qualcuno inciampasse nella meccanica ed evitando danni hai materiali....questo è il motivo che mi ha spinto a riprodurlo....grazie comunque per i complimenti....Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9560
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP King Tiger Tamiya di Elefant69   WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Ago 2013, 08:26

Si vede che i King Tiger di produzione che ho visto io l'avevano tolta per qualche motivo o rottura Smile

WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP King Tiger Tamiya di Elefant69   WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Ago 2013, 09:19

Ed io non avendo riscontri e per mia logica l'ho riprodotta.....ma oltre al motivo sopra descritto la verità è un' altra non avevo voglia di riprodurre il meccanismo per la chiusura del portellone.....lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP King Tiger Tamiya di Elefant69   WIP King Tiger Tamiya di Elefant69 - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP King Tiger Tamiya di Elefant69
Torna in alto 
Pagina 13 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» Metal Per King Tiger Tamiya e King Tiger Heng Long
» High performance gear box per Tiger e King Tiger Tamiya
» King Tiger Tamiya by Paoligno03
» King Tiger Tamiya Rc 1\16 By Robby62
» KING TIGER TAMIYA ANTI SCINGOLAMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: King Tiger (56018)-
Vai verso: