RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Nikon The Best (Of Topic)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Nikon The Best (Of Topic) Empty
MessaggioTitolo: Nikon The Best (Of Topic)   Nikon The Best (Of Topic) Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 6:02

Io grazie a mio padre ho sempre saputo che la qualità Nikon non si discute......ma questo è malato.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io non ci riuscirei mai.......

Nikon The Best (Of Topic) 4190927916

P.S.

Oltre alle foto che vede nel link guardatevi il video.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Nikon The Best (Of Topic)   Nikon The Best (Of Topic) Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 6:42

Basketball spettacolare test di quella Nikon che comunque delle linea professionale e subisce quelle prove ma sulla mia non proverei maiiii ........ Per non dire delle prove del video , saluto i robby62 sunny

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nikon The Best (Of Topic)   Nikon The Best (Of Topic) Icon_minitimeGio 6 Giu 2013 - 12:40

Admin Capitan America ha scritto:
Io non ci riuscirei mai.......

....non ti preoccupare porta la tua il 23 che ci pensiamo noi !! Nikon The Best (Of Topic) 2899629444 Nikon The Best (Of Topic) 2899629444 Nikon The Best (Of Topic) 2899629444

Scherzi a parte....sulla qualità Nikon ci metterei la mano sul fuoco anche io, ma arrivare a tanto è da pazzi!!!! Nikon The Best (Of Topic) 3036975241

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nikon The Best (Of Topic)   Nikon The Best (Of Topic) Icon_minitime

Nikon The Best (Of Topic)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: