RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Gulliver

Condividi

NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MAS

MAS

NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ Empty
MessaggioTitolo: NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ   NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 14:28

ho fatto dei lavori in casa e sono riuscito a trovare un paio di mensole per i "carri di famiglia".

Di seguito alcune foto.

Ciao

MAS

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ   NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 14:47

Perfetto......se vuoi vai al Leroy Merlin e compra l'erba finta che tagliano a misura che io usavo nelle teche di vetro quando riproducevo i serpenti così risaltano di più i modelli Very Happy

NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
MAS

MAS

MessaggioTitolo: Re: NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ   NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 14:55

Si l'erba finta... così mia moglie mi spara...per davvero!!! NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ 183750

già ho fatto fatica a convincerla a mettere i carri... figuriamoci l'erba finta!!!

Ospite

MessaggioTitolo: Re: NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ   NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 15:10

Quattrro splendide creature ottimamente sistemate!! NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ 310839 NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ 310839 ....cosa hai fatto per convincerla, che ci provo anche me...
MAS

MAS

MessaggioTitolo: Re: NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ   NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 15:48

Gertig ha scritto:
Quattrro splendide creature ottimamente sistemate!! NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ 310839 NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ 310839 ....cosa hai fatto per convincerla, che ci provo anche me...

Fai così:

1) decidi con tua moglie di cambiare libreria. Visto il periodo (solo fino al 30 giugno) la fai in cartongesso che puoi scaricare il 50% in 5 anni. Ovvio costa di più di una libreria Ikea ma moltoo meno di una libreria di "marca".

2)Patteggi con tua moglie un pezzettino per te senza ovviamente dire cosa ci metti nel tuo pezzettino.

3)Al momento giusto dopo che tua moglie ha riepito tutto il resto tu arrivi bello bello con i tuoi carri. Ovviamente lei inizierà ad ululare e tu con molta flemma le farai notare che tu non hai detto niente quando ha esposto la collezione di centrini di pizzo

4)Digrignerà i denti e probabilmente ci saranno altri effetti negativi che non posso dire causa lettura di minori ma alla fine avrai conquistaot il tuo pezzettino!

MAS

Ospite

MessaggioTitolo: Re: NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ   NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ Icon_minitimeMar 7 Mag 2013 - 16:24

Punto uno e due ci proverò......se poi non mi leggerete più vorrà dire che non avrà solo ululato e digrignato i denti....... NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ 1756130618 NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ 3142749271
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ   NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ Icon_minitime

NUOVA POSTAZIONE CARRI MAS-FONZ
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: