RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Saluti e baci...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Saluti e baci... Empty
MessaggioTitolo: Saluti e baci...   Saluti e baci... Icon_minitimeSab 9 Apr 2011 - 7:39

Ciao a tutti, con la presente, vi informo che lascio questo gruppo perché ho deciso diversamente in quanto hai carri rc, e non corre buon sangue tra me e il Capitano; ringrazio tutti voi della bella compagnia e in bocca al lupo!

Claudio
Torna in alto Andare in basso
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Saluti e baci... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e baci...   Saluti e baci... Icon_minitimeSab 9 Apr 2011 - 7:50

ronin ha scritto:
Ciao a tutti, con la presente, vi informo che lascio questo gruppo perché ho deciso diversamente in quanto hai carri rc, e non corre buon sangue tra me e il Capitano; ringrazio tutti voi della bella compagnia e in bocca al lupo!

Claudio

Mi spiace ti auguro tutto il bene e tanti auguri per le tua salute e per tutto.
Ora dimmi tu se questo tuo saluto vuole dire che ti vuoi cancellare o se vuoi che lo facciamo noi dello staff al volo.
Ciao Capitan america

P.S.
Spero che ripensi alla tua decisione e torni ad essere uno di noi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin LostElf
Admin
Admin LostElf

Saluti e baci... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e baci...   Saluti e baci... Icon_minitimeSab 9 Apr 2011 - 8:40

ronin ha scritto:

Claudio

........come pesce d'aprile è un pò in ritardo............... ma io ci spero ugualmente.......... Embarassed

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
Murdock73

Murdock73

Saluti e baci... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e baci...   Saluti e baci... Icon_minitimeSab 9 Apr 2011 - 10:26

LostElf ha scritto:
ronin ha scritto:

Claudio

........come pesce d'aprile è un pò in ritardo............... ma io ci spero ugualmente.......... Embarassed

siamo in due.....

Ospite

Saluti e baci... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e baci...   Saluti e baci... Icon_minitimeSab 9 Apr 2011 - 11:02

Sono già stato tolto dal "salotto privato", quindi capò Riccardo cancellami pure e togli i miei 3d di Ronin...grazie.

Ciao a tutti! cheers

P.S. E poi si decanta tanto che non ci sia un "padrone" qui dentro... Evil or Very Mad
Maggiore Wittman

Maggiore Wittman

Saluti e baci... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e baci...   Saluti e baci... Icon_minitimeSab 9 Apr 2011 - 11:48

Non commento volutamente apprendo e medito!!!!.
Comunque sia un imbocca al lupo per la tua vita.

Saluti e baci... 94091 Maggiore Wittman

Admin
Admin Capitan America

Saluti e baci... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e baci...   Saluti e baci... Icon_minitimeSab 9 Apr 2011 - 13:12

Ospite ha scritto:
Sono già stato tolto dal "salotto privato", quindi capò Riccardo cancellami pure e togli i miei 3d di Ronin...grazie.

Ciao a tutti! cheers

P.S. E poi si decanta tanto che non ci sia un "padrone" qui dentro... Evil or Very Mad

Fatto tutto come richiesto,mi spiace di tutto e ti auguro ancora tanto bene e fortuna per la tua vita.

Ciao Capitan America

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato

Saluti e baci... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e baci...   Saluti e baci... Icon_minitime

Saluti e baci...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: