RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Riunione a Miradolo Terme (PV)

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Riunione a Miradolo Terme (PV) Empty
MessaggioTitolo: Riunione a Miradolo Terme (PV)   Riunione a Miradolo Terme (PV) Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 21:25

Copia e incolla dal forum carrirc


Come da titolo si avvisano tutti gli utenti del forum che si terrà una riunione organizzata da carrirc a Miradolo Terme (PV). La data possibile è il 12 maggio o il 26 maggio. Personalmente ho una preferenza personale per il 12.

Il luogo è ormai noto a quasi tutti voi.
Chi non è mai stao a Miradolo è pregato di contattarmi tramite MP che gli indico per benino tutte le dritte di "navigazione".

Siete pregati di postare la vostra presenza al fine di meglio organizzare il tutto.

La riunione è allargata al gruppo rctankir di cui i membri saranno ovviamete i benvenuti (molti di loro già conoscono il posto e per chi di loro non lo conosce sarà una piacevole sorpresa).

Bene , comincio subito a elencare i presenti che a meno di imprevisti dell'ultimo momento saranno presenti:

Io admin colomboantonio2005
Alberto Mausberg
Ivano Scooter
Dario megamind
Alberto MAS (sentito telefonicamente ieri mattina)

P.S. posto solo i carristi evitando di elencare i nomi dei coniugi o figli che servirebbe solo a "far numero" nella lista
Ciao e buona serata Colombo
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

Riunione a Miradolo Terme (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione a Miradolo Terme (PV)   Riunione a Miradolo Terme (PV) Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 07:46

Come anticpato telefonicamente non posso dare ancora la mia partecipazione per sicura in quanto come RCTANKIR non abbiamo ancora definito nulla per il mese di maggio.

In ogni caso ringrazio per l'invito.

MAS

P.S.
Precisazione circa "coniugi e figli": da noi i figli sono tutti membri giocanti (fra l'altro anche con buoni risultati) mentre le mogli hanno, ahimè per loro, l'ingrato compito di aiutarci nel montaggio e smontaggio della coreografia. Solo per questo vanno indicate.... almeno noi ci divertiamo tutto il giorno.

_________________
Riunione a Miradolo Terme (PV) 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! Riunione a Miradolo Terme (PV) 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riunione a Miradolo Terme (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione a Miradolo Terme (PV)   Riunione a Miradolo Terme (PV) Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 09:19

Purtroppo il nome dei figli non lo conosco con esattezza, ma non c'è problema segnate a questo punto pure anche la prole giocante che è come sempre bene accetta.
Anche su carrirc la prole ha sempre dimostrato di saper dare "filo da torcere".

Buona giornata Colombo
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Riunione a Miradolo Terme (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione a Miradolo Terme (PV)   Riunione a Miradolo Terme (PV) Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 09:44

colomboantonio2005 ha scritto:
Purtroppo il nome dei figli non lo conosco con esattezza, ma non c'è problema segnate a questo punto pure anche la prole giocante che è come sempre bene accetta.
Anche su carrirc la prole ha sempre dimostrato di saper dare "filo da torcere".

Buona giornata Colombo

Leggo solo ora questo 3D perchè ieri ero impegnato e non ho potuto seguire il forum ma sono stato avvisato da più di una telefonata dell'esistenza di questo 3D.

La precisazione che ho quotato mi piace Very Happy

Detto questo posso parlare solo della telefonata fatta a me e non di quella fatta a MAS ma questo 3D mi è sembrato inopportuno e prematuro perchè ti avevo già detto che prima avremmo preso la decisione con votazione della data in area gioco e solo dopo ti sarebbe stata comunicata, solo allora il gruppo avrebbe deciso se venire li a Miradolo o giocare in uno dei nostri campi.

Quindi per ora RCTANKIR non può confermare niente ma non voglio essere frainteso perciò sappi che dopo aver deciso la data il gruppo non vorrà giocare a Miradolo i membri giocanti e famiglie di CARRIRC saranno i benvenuti sul campo che andremo a giocare Very Happy Very Happy Very Happy
Riunione a Miradolo Terme (PV) 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Riunione a Miradolo Terme (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione a Miradolo Terme (PV)   Riunione a Miradolo Terme (PV) Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 21:29

Il post mi è stato suggerito di inserirlo sul sito rctankir da MAS nella telefonata intercorsa. Quindi non capisco perché tu dica che è prematuro.
Chi vuol venire è ben accetto senza preclusioni come ovvio

Comunque No problem, organizzatevi pure come al solito come è meglio ovviamente per voi.

Io per problemi di domeniche impegnate ho dato la disponibilità solo per il 12 e il 26 in altre date non è possibile.
Ciao Colombo


Ultima modifica di colomboantonio2005 il Ven 19 Apr 2013, 21:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Riunione a Miradolo Terme (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione a Miradolo Terme (PV)   Riunione a Miradolo Terme (PV) Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 21:32

colomboantonio2005 ha scritto:
No problem, organizzatevi pure come al solito come è meglio ovviamente per voi.
Io per problemi di domeniche impegnate ho dato la disponibilità solo per il 12 e il 28 in altre date non è possibile.
Ciao Colombo

Ok grazie comunque penso che nella votazione vincerà domenica 26

Riunione a Miradolo Terme (PV) 4190927916

P.S.

Hai scritto 28 ma non è una domenica di Maggio.

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Riunione a Miradolo Terme (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione a Miradolo Terme (PV)   Riunione a Miradolo Terme (PV) Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 22:17

colomboantonio2005 ha scritto:
Il post mi è stato suggerito di inserirlo sul sito rctankir da MAS nella telefonata intercorsa. Quindi non capisco perché tu dica che è prematuro.
Chi vuol venire è ben accetto senza preclusioni come ovvio

Comunque No problem, organizzatevi pure come al solito come è meglio ovviamente per voi.

Io per problemi di domeniche impegnate ho dato la disponibilità solo per il 12 e il 26 in altre date non è possibile.
Ciao Colombo

Mi tocca riquotare perché l'hai modificato dopo la mia risposta:

MAS non mi ha accennato a questo ma comunque quando l'ho sentito oggi era d'accordo con quello che ho scritto io......quindi se te lo ha detto si è reso conto di aver sbagliato.......cose che capitano anche nelle migliori famiglie Very Happy Very Happy Very Happy

Riunione a Miradolo Terme (PV) 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Riunione a Miradolo Terme (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione a Miradolo Terme (PV)   Riunione a Miradolo Terme (PV) Icon_minitimeSab 20 Apr 2013, 13:39

Su ciò che è stato detto nella telefonata con MAS non ci possono essere dubbi e non mi sembra neanche il caso che tu li ponga..... Ovviamente sarebbe a mio modesto avviso più corretto che fosse il diretto interessato a fare postate a riguardo... admin del forum rctankir come te....
Sul fatto che si sia sbagliato a suggerirmi di postare la riunione a Miradolo Terme, sinceramente non ne vedo il motivo per cui sia una cosa sbagliata.

Ripeto... chi vuol/può venire e ben accetto, chi per impegni personali o altre riunioni non può .... no problem.
Ciao Colombo

Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

Riunione a Miradolo Terme (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione a Miradolo Terme (PV)   Riunione a Miradolo Terme (PV) Icon_minitimeSab 20 Apr 2013, 19:15

Scusate il ritardo ma durante il we ho parecchi impegni famigliari.

Ricapitolando:

- Ho detto a Colombo di postare tranquillamente il prox appuntamento di Carrirc aperto anche alla presenza di componenti Rctankir
- Ho specificato che non avevamo ancora una data precisa perchè ci eravamo appena riuniti e quindi ne avremmo parlato nei giorni successivi
- Personalmente non ho potuto confermare alla data dell'altroieri la mia presenza causa sola conoscenza di domeniche sicuramente ove sarò occupato ma comunque il tutto legato alle decisioni di domeniche ok per Rctankir

Ad oggi solo 4 persone del gruppo hanno espresso una preferenza per il mese di maggio e quindi credo che ogni altro discorso vada approfondito solo dopo che avremo le idee più chiare.

Last but not least avviso tutti che il campo di Miradolo è un campo outdoor su erba (tagliata corta). Questo prima che qualcuno possa dare il proprio assenso per poi negarlo a causa della superficie di gioco.

Con questo ho chiuso. Devo fare dei lavori in casa e non sarò disponibile sul web fino a Lunedì.

Baci

MAS


_________________
Riunione a Miradolo Terme (PV) 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! Riunione a Miradolo Terme (PV) 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Riunione a Miradolo Terme (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione a Miradolo Terme (PV)   Riunione a Miradolo Terme (PV) Icon_minitimeSab 20 Apr 2013, 19:43

colomboantonio2005 ha scritto:


Comunque No problem, organizzatevi pure come al solito come è meglio ovviamente per voi.

Ciao Colombo

Mi sembra che chiunque organizzi al meglio per se stesso se è un singolo e per tutti i suoi se fa parte di un gruppo quindi non mi sembra un problema o una cosa fatta male.

colomboantonio2005 ha scritto:
Su ciò che è stato detto nella telefonata con MAS non ci possono essere dubbi e non mi sembra neanche il caso che tu li ponga..... Ovviamente sarebbe a mio modesto avviso più corretto che fosse il diretto interessato a fare postate a riguardo... admin del forum rctankir come te....
Sul fatto che si sia sbagliato a suggerirmi di postare la riunione a Miradolo Terme, sinceramente non ne vedo il motivo per cui sia una cosa sbagliata.

Ripeto... chi vuol/può venire e ben accetto, chi per impegni personali o altre riunioni non può .... no problem.
Ciao Colombo



Ti ha già risposto Mas ma io sono arrivato a casa solo ora e quindi arrivo secondo........

Per quello che mi è stato spiegato oggi per me (ma non solo per me) è stato comunque un errore postarlo così prematuramente perché comunque dovevi aspettare che noi ti dicessimo la data scelta dalla votazione ma visto che sembra che ci si fraintenda............. non è un errore madornale o capitale Very Happy

Detto tutto questo presumo che la data sia per domenica 26 se va avanti la votazione come sta andando avanti ma oltre a chi non vuole giocare sulla terra ed erba noi di solito preferiamo organizzare in indoor (quindi escludendo anche il campo di Hausser) quando la data non è vicina perché così abbiamo la certezza che i "sacrifici" o "contratti" ( Riunione a Miradolo Terme (PV) 335614519 Riunione a Miradolo Terme (PV) 335614519 ) con Famiglie o compagne non siano vani se il meteo ci è avverso.

Quindi visto quello che so che dovrebbe portare Scooter io direi di rimandare a stagione più bella da te e che veniate voi nel nostro campo indoor perché come ho già scritto siete i ben accetti Very Happy Very Happy Very Happy

Concludo dicendoti che appena verrà decisa la data sarai il primo da esterno a saperlo Very Happy

Riunione a Miradolo Terme (PV) 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Riunione a Miradolo Terme (PV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione a Miradolo Terme (PV)   Riunione a Miradolo Terme (PV) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riunione a Miradolo Terme (PV)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Manifestazioni/Uscite/Raduni-
Vai verso: